nebulosa escribió:Ciao Sole, periodo no, perche' lui e' un po' distante. E' sempre successo anche in passato che ci fossero questi distacchi. Ma ora mi sento diversa. Lui sempre tranquillo (almeno sembra) e io sempre a corrergli dietro, pero' mi andava bene. E' molto una sensazione che ho, magari posso sbagliare (accecata dai sentimenti) ma a me sembra che gli importi di meno di me rispetto ad una volta...
tanto tranquillo a me non sembra non so se ha avuto o ha dei problemi riguardanti il lavoro....oppure questi problemi riguardano proprio il vostro rapporto, volontà di andare avanti ma sempre come relazione nascosta , non è certo una persona trasparente, sincera, ora non so cosa ti aspetti da lui, tu dici che sei accecata dai sentimenti, ma in lui questi sentimenti non li vedo, vedo l'attrazione e come sai il diavolo parla di mancanza di amore.
potete rivedervi ma con le solite dinamiche, ma se ti aspetti che lui ti dichiari il suo amore o che faccia dei passi per intensificare gli incontri, non credo, la relazione può stare in piedi a queste condizioni e quindi il vederti e lo stare con te è sempre subordinato ad altre esigenze.
forse è cambiata la tua percezione di lui, non mi sembra che lui sia cambiato rispetto al passato, tutto sommato è sempre uguale. posta più al passato abbiamo la luna che parla di relazione nascosta, molto basata sugli istinti, sulla colonna del presente c'è il diavolo stessa cosa... e alla fine casa dio... che parla di situazioni che ci fanno stare bene sotto quest'ottica, incontri piacevoli.
che ne pensi?
sole