per SOLE se possibile...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per SOLE se possibile...

Notapor fabulosa » Wed May 01, 2013 8:30 pm

salve Sole ho letto alcune tue interpretazioni e vorrei un parere circa la mia situazione affettiva , vorrei chiederti come vedi il mio futuro ....sono vedova da qualche anno e ho una relazione instabile da 16 mesi con un uomo M. che non si vuole impegnare pieno di problemi ... .ho conosciuto ora un uomo che è perfetto dolce , affidabile e presente mi fa stare bene in tutti i sensi ...ma è sposato ....più lo frequento e più mi piace ....vediamo il tiraggio cosa mi consiglia .-....

:Tar18U: :Tar07U: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar04D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie tanto ed un abbraccio
fabulosa

FORO TAROT CAMOIN

Re: per SOLE se possibile...

Notapor sole » Wed May 01, 2013 8:43 pm

ciao fabulosa, sarebbe opportuno che facessi una domanda precisa, cosa vuoi sapere realmente? quando hai fatto il tiraggio a chi pensavi.... perchè qui sinceramente persone affidabili ne vedo veramente poche... il carro vs luna... persona discontinua inaffidabile e lo stesso per quanto riguarda l'imperatore, è rov, poco affidabile anche lui con un bel diavolo accanto... ora con quest'ultimo non so che tipo di relazione tu abbia al momento, ma il tarot ti consiglierebbe di tagliare con tutte e due! giustizia posta al futuro è proprio difendersi da queste persone se vuoi mantenere il tuo equilibrio.
vorrei farvi capire che questo metodo non è divinatorio, e anche per avere delle risposte il più precise possibili bisogna porre correttamente la domanda oltre a sapere come attualmente si presenta la situazione, l'interpretazione dipende molto da questo.

se vuoi dare delucidazioni io sono qui
sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor fabulosa » Wed May 01, 2013 9:24 pm

scusami sole ma certo hai ragione infatti sono molto confusa e ho fatto confusione anche con il tiraggio .

ho avuto molte difficoltà con M . ( il primo) che mi ha fatto molto soffrire con attese e pianti ...purtroppo sono ancora innamorata .... ma anche lui sta bene con me solo che non vuole una fidanzata perché ha ancora da smaltire il matrimonio ......quindi non abbiamo una frequentazione regolare ...vale la pena che lo aspetti ?
:Tar06U: :Tar01U: :Tar20U:
:TppfIT:

grazie Sole
fabulosa

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Wed May 01, 2013 9:37 pm

lui ha subito la separazione? nel senso è stata la moglie a chiedere il divorzio\ separazione? 8 tutto questo mi chiarirebbe molto il primo tiraggio .
per quanto riguarda l'ultimo , tu hai detto il primo... e abbiamo il bateleur... che ha il numero 1! penso che ne valga proprio la pena... devi solo dargli la possibilità di rimettere a posto qualcosa , di sistemare la situazione e vedrai che ci sarà un buon andamento tra di voi. abbiamo bellissime carte, innamorato e giudizio... e di fronte a questo , non posso fare altro che consigliarti di aspettare , la decisione che prenderà sarà positiva. il giudizio parla di nuova vita di nascita di nuova coppia...

mi farebbe piacere che tu rispondessi anche alle domande che ti ho posto!
grazie
sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor fabulosa » Wed May 01, 2013 9:47 pm

si M . lo conosco da 16 mesi ed è il primo che ti ho detto , si la moglie ha chiesto la separazione hanno un figlio di 14 anni , io l'ho allontanato un po' perché mi faceva stare male ... ( accettando l'invito del secondo uomo per dimenticarlo ) ma lui ritorna sempre poi si allontana e poi ritorna poi lo allontano io e così via per 16 mesi ...lunedi l'ho visto dopo 1 mese di lontananza ci siamo abbracciati a lungo in silenzio .... gli ho detto che vorrei vederlo più spesso e lui mi ha risposto che 12 anni di matrimonio e di sofferenze l'anno indurito e ha il cuore chiuso .... io non so più cosa fare ...quindi tu mi consigli di aspettarlo?
fabulosa

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI