mia cara Blue...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

mia cara Blue...

Notapor minute » Fri May 03, 2013 8:21 am

carissima Blue eccomi ancora quì per chiederti il tuo preziosissimo aiuto.

vorrei porti un quesito che riguarda la salute e specificatamente l'avere un bambino
ricordi ne avevamo già parlato, ma adesso ti chiedo solo se faccio bene a cercare un nuovo medico che mi segui per il percorso della fertilità.

:Tar06U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar02D: :Tar09U: :Tar14U: :Tar03U: :Tar17D: :Tar05D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

spero che tu possa aiutarmi, un abbracccio
minute

FORO TAROT CAMOIN

Re: mia cara Blue...

Notapor minute » Fri May 03, 2013 10:54 am

Up!!
minute

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Tue May 07, 2013 11:08 pm

Ciao cara Mary,
domande sulla salute, lo sai, non sono ammesse, giustamente. Qui chiedi se devi cercare un altro medico, ma credo che anche indirizzare qualcuno, tramite il tarot, da un medico piuttosto che un altro, possa fare la differenza e credo non sia possibile.
Albadoro non è intervenuta, probabilmente perchè nessuno aveva ancora risposto al tuo post.
Io non vorrei entrare nella scelta del medico...devo dire anche per deformazione personale...sono infermiera! :oops: :wink:
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor minute » Wed May 08, 2013 8:30 am

che bello sei infermiera :D :D :D :D :D

complimenti è un bellissimo lavoro, pieno di umanità (come del resto sei tu) e di grandi sacrifici.

ho fatto questa domanda in assoluta buona fede, pensavo che la scelta di un percorso piuttosto che un altro potesse essere chiesto.

infondo una domanda simile te l'avevo fatta anche per lo psicoterapeuta....e anche lì si parla di salute, no??

comunque nessun problema, cercherò di fare una scelta personale, da sola.

ti ringrazio e ti abbraccio,

mary
minute

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Wed May 08, 2013 8:59 am

io sinceramente non ci vedo niente di inopportuno in questa domanda, stiamo chiedendo un consiglio ...
il tarot risponde che fai bene a cambiare e cercare un nuovo medico.
sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN