Sole mi puoi aiutare?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sole mi puoi aiutare?

Notapor chiarodiluna » Sun May 05, 2013 7:31 pm

Ho conosciuto un uomo qualche tempo fa,è nata un'amicizia,abbiamo collaborato x alcuni mesi insieme e fra noi è scattata un'attrazione reciproca,sfociata in nulla però---problemi familiari lui e paure da parte mia.Quando la nostra collaborazione è finita,lui ha rimarcato più di una volta che ci dovevamo tenere in contatto,magari tramite facebook.....bene così è stato,io gli ho mandato un paio di messaggi e mail amichevoli e per niente maliziose,ma non mi ha mai risposto.
Ora mi chiedo per quale motivo si è comportato così? L'interesse c'era nei miei confronti,perchè dunque questo silenzio da parte sua,anche solo per educazione poteva rispondermi...cosa dicono i tarocchi a proposito? grazie per l'attenzione

:Tspace: :Tar05U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar10U:
:Tar20U: :Tar01D: :Tar13D: :Tar17U: :Tar09U: :Tar03U: :Tar02D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
chiarodiluna

FORO TAROT CAMOIN

Re: Sole mi puoi aiutare?

Notapor chiarodiluna » Mon May 06, 2013 2:54 pm

up
chiarodiluna

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Mon May 06, 2013 4:45 pm

come facciamo a sapere se le tue email non siano andate nelle spam?
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Mon May 06, 2013 4:47 pm

l'interesse di quest'uomo nei tuoi confronti c'era e si vede anche la difficoltà nell'inizio della relazione, meglio dire la tua paura nel dare inizio a questa relazione, non sono sicura che abbia ricevuto le tue email sia semplicemente perchè ha cambiato indirizzo di posta o come ti dicevo sono andate nelle spam.
sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor chiarodiluna » Mon May 06, 2013 7:04 pm

Grazie, grazie Sole che mi hai risposto!!! quindi probabilmente le risposte non arrivano perchè non ha ricevuto nulla? si può essere...
se non ti dispiace a questo punto vorrei vedere se riusciremo finalmente a contattarci e la nostra amicizia avrà un evoluzione positiva per entrambi

:Tar15U: :Tar02U: :Tar09U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar17D: :Tar14U:
:Tspace: :Tar19U: :Tar18U: :Tar05U: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
chiarodiluna

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Mon May 06, 2013 7:37 pm

vedo una difficoltà nella ripresa del contatto! internet , email appaiono rovesci ....mentre il contatto visivo potrebbe essere una soluzione!
sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor chiarodiluna » Wed May 08, 2013 9:50 am

Speriamo!!! intanto ti ringrazio e mi piacerebbe chiedere consiglio ai tarocchi se faccio bene a nutrire delle speranze verso quest'uomo,nel senso che un domani possa nascere tra noi un sentimento d'amore..
attendo fiduciosa una tua risposta

ciao Sole :)

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar06U:
:Tar03U: :Tar14U: :Tar20D: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT: mi sa proprio di no,vero? le Pendu,a rovescio poi,non è una bella carta!!!
chiarodiluna

FORO TAROT CAMOIN

Notapor chiarodiluna » Thu May 09, 2013 7:38 am

up
chiarodiluna

FORO TAROT CAMOIN

Notapor chiarodiluna » Thu May 09, 2013 7:08 pm

up
chiarodiluna

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Thu May 09, 2013 7:20 pm

--- è proprio cosi, l'appeso finale non è mai una bella carta e risponde no alla domanda posta....
mi dispiace... almeno per adesso è così, ma come sai niente rimane immutato, e le cose possono sempre cambiare....
un caro saluto
sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor chiarodiluna » Thu May 09, 2013 7:55 pm

Ti ringrazio del tempo che mi hai dedicato,ma seguendo da un po di tempo questo forum e leggendo le varie interpretazioni,ho visto che anche le carte soluzioni hanno il loro significato,ora io non voglio polemizzare con te,ci mancherebbe,ma mi è sembrato che le risposte che hai dato a me sono state molto spicce,sbrigative,senza tante spiegazioni delle carte,cosa che invece non fai con altre stese,anzi sei precisa e spieghi molto bene!!!
Scusa se mi sono permessa di dirtelo,ma è quello che penso......ciò non toglie che ti ri-ngrazio ancora,visto che questo è un servizio gratuito.
Ciao e buona serata
chiarodiluna

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Thu May 09, 2013 9:39 pm

ci mancherebbe, hai fatto bene, ma il modo di essere diciamo " sbrigativa " nei tuoi confronti, non è perchè voglio trascurarti è solo che non riesco a dirti altro su questa situazione, non vedo uno sblocco della situazione, abbiamo un'appeso finale in più in posizione rovescia e quindi molto problematica che cosa dovrei dirti, anche a me l'appeso blocca, perchè non lascia molto spazio a interpretazioni diverse.... era solo per questo! se mi dedico a questo forum perchè amo il tarot e ho rispetto delle persone che intervengono e dei loro problemi, non sottovaluto nessuna domanda... ma ti ripeto non riesco proprio ad aggiungere altro con un tiraggio del genere in riferimento alla tua domanda.

scusami se ti sono sembrata non presente!
sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor chiarodiluna » Fri Jun 14, 2013 11:56 pm

Ciao Sole,
nell'ultimo post mi dicevi che niente rimane immutato,le cose possono evolversi e prendere una nuova piega,bene ora sono qua a chiederti se per caso la situazione potrebbe cambiare,visto che a breve dovrei vedere quest'uomo e l'agitazione è tanta.....avremo modo di dialogare amichevolmente e chiarire tante cose rimaste in sospeso?
un caro saluto,ciao e grazie.

:Tar05U: :Tar14U: :Tar01U: :Tar11U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
chiarodiluna

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Sat Jun 15, 2013 7:27 am

ciao carissima,
il tarot risponde positivamente alla tua domanda, avrete modo di chiarirvi, sono arcani molto belli , quindi tranquilla!
il motivo del vostro incontro è dato dal lavoro?

sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor chiarodiluna » Sun Jun 16, 2013 11:12 am

Ciao Sole,no non è proprio un contatto di lavoro,ma ci vedremo con persone con cui abbiamo condiviso un esperienza lavorativa,quindi in qualche modo hai visto giusto.Speriamo che venga anche lui e all'ultimo non dia forfait,come ha già fatto in passato,credo per motivi famigliari.
Ma a quanto pare il tarot,ha risposto positivamente!
ti ringrazio e ti farò sapere,ciao.
chiarodiluna

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN