Ciao Sole: rieccomi per un nuovo quesito

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Sole: rieccomi per un nuovo quesito

Notapor priss » Mon May 06, 2013 5:41 pm

Ciao Sole...ancora non ci sono novità sul fronte telefonata...
Vorrei fare un'altra domanda ai tarots se mi concedi dinuovo la tua disponibilità.
La domanda è questa:
posso fare qualcosa per migliorare la mia vita affettiva?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar16U: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar13D: :Tar00D: :Tar11D: :Tar10U:
:Tar12U: :Tar01U: :Tar21D: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

sai è da molto tempo che sono sola e non ne posso davvero più...tu che ne dici?

Grazie come sempre!
:)
priss

FORO TAROT CAMOIN

Re: Ciao Sole: rieccomi per un nuovo quesito

Notapor sole » Mon May 06, 2013 6:17 pm

scusami ma vorrei approfondire quel "tizio" della telefonata.... lui ti deve chiamare! non può smentire il tarot!
mi spieghi meglio la tua situazione affettiva con questo bell'imbusto!.... a parte il fatto che è da tempo che non hai una relazione?
sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor priss » Mon May 06, 2013 6:32 pm

Guarda...in effetti ho fatto un tiraggio su questo con bblue6..."amore impossibile" anzi se vuoi darci uno sguardo tu per me va benissimo!
Che dirti...credo che con lui sia una battaglia persa purtroppo...dice di sentire per me grande desiderio e affetto da sempre ma proprio per questo mi tiene a distanza perchè ha paura che avendo una storia vera tutto svanisca...così quando riusciamo a stare insieme è come un "film"...ma poi non riusciamo a concretizzare...per me è un incubo, non so proprio che fare con lui!

:( :roll: :evil:
priss

FORO TAROT CAMOIN

Notapor priss » Mon May 06, 2013 6:55 pm

Guarda...in effetti ho fatto un tiraggio su questo con bblue6..."amore impossibile" anzi se vuoi darci uno sguardo tu per me va benissimo!
Che dirti...credo che con lui sia una battaglia persa purtroppo...dice di sentire per me grande desiderio e affetto da sempre ma proprio per questo mi tiene a distanza perchè ha paura che avendo una storia vera tutto svanisca...così quando riusciamo a stare insieme è come un "film"...ma poi non riusciamo a concretizzare...per me è un incubo, non so proprio che fare con lui!

:( :roll: :evil:
priss

FORO TAROT CAMOIN

Notapor priss » Tue May 07, 2013 2:41 pm

uppino! :)
priss

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN