Cosa ci ostacola?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cosa ci ostacola?

Notapor Zuzzurra » Thu May 09, 2013 1:13 pm

cosa ostacola il mio ragazzo nel prendere la decisione di sposarci e cosa possiamo fare per risolvere ?
:Tar06U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tar07D: :Tar19U: :Tar13U: :Tar11U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Zuzzurra

FORO TAROT CAMOIN

Re: Cosa ci ostacola?

Notapor sole » Thu May 09, 2013 1:20 pm

ti faccio una domanda che potrebbe sembrarti strana... ma i genitori di lui ? ( siccome non so niente di voi... quanti anni avete .... etc ) vedendo la giustizia e eremita mi sono venuti in mente i genitori di lui... aspetto una tua risposta per procedere e magari escludendo interferenza dei genitori guardiamo cosa e chi possono rappresentare la giustizia e l'eremita.
come tu hai detto lui ha dei problemi nel procedere verso questa nuova costruzione, nel senso di matrimonio, tutte le carte della prima fila sono diritte e solo il carro è rovescio, quindi questo conferma che è proprio lui...

sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Zuzzurra » Thu May 09, 2013 1:35 pm

Ciao Sole e grazie !
Hai colto nel segno.. I genitori di lui ... possessivi e ossessivi , non molto anziani ma anziani dentro .. Hanno litigato molto davanti ai figli tutta la vita e anche davanti a me .. Insomma trasuda che in fondo non si amano ( la madre racconta di averlo scelto il marito per l bellezza!) .
Il mio ragazzo dice della madre che è una vittima ed è stata sempre gelosa di me ( anche se l'ultima volta e' sembrata più " rassegnata e distaccata , sarà per la nuova nuora che hanno dovuto accogliere senza poter dire nulla ?)
Sono più' fratelli ma lui ( il mio fidanzato) e' la pecora nera che adesso però si sente il più responsabile per loro .
Io devo spesso stare con loro per " accudirli" nonostante siano in salute per far star tranquillo lui.
Io non ho più nessuno ( morti) ma sono sempre stata molto indipendente.
da un anno viviamo insieme e lui mi dimostra di amarmi ma non posso accennare al matrimonio che si arrabbia e dice che non fa le cose per gli altri (?)!
Zuzzurra

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Zuzzurra » Thu May 09, 2013 1:42 pm

Dimenticavo noi siamo adulti non ragazzini
Zuzzurra

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Zuzzurra » Thu May 09, 2013 5:32 pm

:D up
Zuzzurra

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Thu May 09, 2013 6:56 pm

e' più la madre che ha bisogno di te? e tu per le fai per così dire da "badante " per assecondare il desiderio del tuo compagno. Lo fai proprio per l'amore che provi nei suoi riguardi. sinceramente questa donna non la vedo la vittima, è una donna che appare disequilibrata , una madre che di affettuoso ha poco o niente.... magari è stata giusta ma non certo una madre come tutti la possiamo pensare.
Questo blocco dipende proprio dalla coppia rappresentata dai suoi genitori, non riesce ad affrontare un matrimonio. la convivenza si, ma in un futuro, non mi chiedere quando abbiamo la famiglia... ci potrebbe essere la possibilità di un frutto del vostro amore?

sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Zuzzurra » Fri May 10, 2013 7:53 am

I genitori sono entrambi ex insegnanti e la madre non è stata una casalinga e in generale non ama cucinare ne fare le cose " di casa" e adesso le fa per forza .
Da lavoro e' prepensionata da depressione .
Il marito tipico padre padrone ( la moglie ha lasciato la sua città per vivere col marito in un paese dove lui aveva la famiglia ).
Io e il mio fidanzato viviamo insieme in casa nostra da un anno quindi manca solo istituzionalizzare e finalmente ( per me) poter progettare veramente il futuro insieme da marito e moglie !
Quindi il problema e' la madre?
Io quando loro sono qua la accompagno dove il marito non vuole andare, le faccio compagnia ecc si una specie di badante ma con pure il marito dietro com diverse esigenze e richieste ( tipo aiutarlo con il computer o portarli in giro con la macchina).
Quindi come devo leggere questo tiraggio ?
Grazie Sole
Zuzzurra

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Zuzzurra » Fri May 10, 2013 7:58 am

Frutto del nostro amore ? Ne parlava prima e si vorremmo ma ultimamente la situazione e' un po' raffreddata per queste divergenze.
Ho anche un'età un po' penalizzante .spero si risolva
Zuzzurra

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Zuzzurra » Fri May 10, 2013 8:04 am

Io sono anche credente e sento di essere riconosciuta nel sacramento
Zuzzurra

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Zuzzurra » Fri May 10, 2013 1:17 pm

:D up
Zuzzurra

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Fri May 10, 2013 4:34 pm

ciao,
non sto dicendo che il problema è la rappresentato dalla madre per quanto riguarda la sua non decisione di sposarti, non riesce a legalizzare il vostro rapporto proprio perchè come coppia sposata lui ha l'archetipo dei suoi genitori. infatti la legalizzazione del matrimonio appare già rovescia nel passato, in fondo per lui già il convivere con te rappresenta la coppia. il tuo desiderio di sposarti è legittimo, è credo che potrai arrivare a realizzare il tuo sogno , in futuro, con la forza vs giudizio che rappresenta proprio la nascita di una nuova coppia ( nel senso da sposati) il giudizio parla di chiusura di un ciclo e apertura di nuovo. il giudizio porta con sè anche la nascita, ecco perchè ti domandavo se c'era la possibilità di un figlio, questo cambierebbe molto per lui.... in quel caso anche lui sentirebbe la necessità e il desiderio di sposarsi.

sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Zuzzurra » Fri May 10, 2013 5:23 pm

Ti ringrazio molto per la Tua disponibilità !
Zuzzurra

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Sat May 11, 2013 6:34 am

ciao Zuzzurra,ho visto che hai postato una domanda sull'altra sezione inerente al un problema collegato a questo, sarebbe meglio che continuassi con l'attuale post in modo che chiunque voglia risponderti ha già un quadro della situazione e può anche magari smentire o confermare quanto da me detto.... questo non ti preclude la possibilità di indirizzare a qualcun altro il tuo messaggio, semplicementi quando sei nella sezione rispondi al messaggio , tu cambi il titolo, i tiraggi e le letture rimangono ma puoi indirizzarla a chi vuoi .....

è sempre meglio avere un confronto, altrimenti anche l'altra persona dovrebbe ripartire con domande per capire la situazione.

un caro saluto
sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Zuzzurra » Sat May 11, 2013 9:27 am

Ciao Sole ! Faccio la domanda qui come mi hai detto ma il tiraggio non riesco a copiarlo!
Resta nell'altro post dei tiraggio rapidi..

Vorrei davvero sapere quali sono i vero sentimenti della famiglia del mio fidanzato dei genitori, dei fratelli ( 2) e della sorella perché ci conosciamo da tanto ma non hanno mai intrattenuto un vero rapporto con me ( solo feste comandate e telefonate molto molto rare o chiacchere superficiali che io aborro.)
Grazie per chi mi risponderà !
Zuzzurra

FORO TAROT CAMOIN

Re: Cosa ci ostacola? ( sole chiede un parere da bblue )

Notapor sole » Sat May 11, 2013 9:39 am

Zuzzurra escribió:Buon pomeriggio!
Vorrei davvero sapere quali sono i vero sentimenti della famiglia del mio fidanzato dei genitori, dei fratelli ( 2) e della sorella perché ci conosciamo da tanto ma non hanno mai intrattenuto un vero rapporto con me ( solo feste comandate e telefonate molto molto rare o chiacchere superficiali che io aborro.)
Grazie per chi mi risponderà !
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar19U:
:Tar13U: :Tar02U: :Tar00D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:

l'ho riportato io.... ho cambiato anche il titolo in questa maniera abbiamo modo di far intervenire anche bblue... è un modo per confrontarsi e capire meglio la situazione.... scusa se mi sono presa questa licenza!
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN