lei mi ha lasciato.. sono affranto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lei mi ha lasciato.. sono affranto

Notapor antonew » Tue May 14, 2013 8:42 am

ho molti sensi di colpa e forse se fossi stato più maturo, anche nel sentimento , non sarei arrivato a questo punto . Ho comunque la consapevolezza di dover cambiare e lavorare su me stesso e sento che la fine di questa storia mi porterà al rinnovamento personale anche se al momento penso d'aver raggiunto il culmine dell'impotenza e delle paure. Vorrei tanto non aver perso un'occasione importante on questa persona a livello sentimentale e sapere se poi potrò recuperare .

:Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar04U:
:Tar20U: :Tar11U: :Tar08D:
:TppfIT:
antonew

FORO TAROT CAMOIN

Re: lei mi ha lasciato.. sono affranto

Notapor sole » Wed May 15, 2013 6:34 am

caro antonew,
non so come tu abbia fatto ad arrivare a questo punto, la relazione era partita sotto buoni auspici , il giudizio parla proprio di questo, ma è successo un qualcosa che ha costretto questa donna a prendere una decisione, non tutto è perduto, hai ancora modo di agire, non sei impotente nel senso dell'azione, appari come imperatore, una persona che ha potere per agire e far girare la ruota del destino, attraverso l'ascolto interiore e il sole in soluzione è una carta che parla di riunione , di comunicazione, ma le tue parole devono essere concrete... sinceramente da questo tiraggio non vedo il tuo senso di colpa ....hai ascoltato quello che lei ti ha detto?

un caro saluto
sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor antonew » Wed May 15, 2013 6:56 am

ciao Sole e grazie, la storia è un po' complicata ... Tutto nato come storiella estiva (per divertirmi,non mi piaceva molto lei e non ho mai pensato fosse una persona seria) al punto che si è invaghita di me e ci siamo messi come fossimo predestinati ,bruciando ogni tappa. Necessità d'affetto da parte di tutte due e atteggiamenti molto infantili il prosieguo. Se non che abitando a 100 km di differenza e lei lavorando tutto il santo giorno ci vedevamo poco, anche se andavo spessissimo da lei ,ci stavamo bene ugualmente. Sempre a causa degli atteggiamenti un po infantili di questa ragazza quando uscivamo e beveva , e quelli miei di disinteresse quando non ero da lei, mi portarono a sbottare in un paio d'occasioni dicendole che non era la donna che avrei voluto accanto per tutta la vita.
Ho sempre anche pensato che fosse molto egoista e superba.
Al che lei esasperata mi confidò che iniziava a vedere i miei (incompatibilità , carattere, visione delle cose, miei episodi d'ansia) facendomi delle domande specifiche per testare se veramente l'amavo ma giungendo a conclusioni di cui si autoconvinceva nonostante le rassicurazioni del caso.
Mi ha lasciato e lì ho capito d'esser stato un mediocre, che si è lasciato trascinare dagli eventi(credo d'esser una persona insicura che poi si affeziona e non vede razionalmente le cose) , che ha costruito castelli di sabbia .
Non so quello che voglio , di certo inizio a capire quello che ho perso ed è incredibilmente più di quello che avessi mai potuto immaginare.
Riguardo alla tua questione mi ha spesso rinfacciato il fatto che non l'ascoltassi ( vero in parte perché spesso mi rendevo conto che dicesse delle fesserie e non le rispondevo o mi perdevo in altri pensieri), e questo ha portato anche al litigio finale.
antonew

FORO TAROT CAMOIN

Notapor antonew » Wed May 15, 2013 8:26 am

ad ogni modo volevo specificare che ai 'miei' si riferiva a difetti miei (e non genitori) e che in realtà penso di dover crescere personalmente perché non sono una persona serena e il fatto di non ascoltare o di dimenticare quello che mi si è appena detto mi accade anche in altri contesti.
Ad ogni modo ,vorrei sapere se ci sarà questo miglioramento, svolta, personale che mi farà capire quello che voglio veramente e se è lei che voglio in cuor mio? provo a rilanciare con un altro tiraggio :

:Tar16U: :Tar07U: :Tar12U:
antonew

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Wed May 15, 2013 8:05 pm

antonew escribió: Riguardo alla tua questione mi ha spesso rinfacciato il fatto che non l'ascoltassi ( vero in parte perché spesso mi rendevo conto che dicesse delle fesserie e non le rispondevo o mi perdevo in altri pensieri), e questo ha portato anche al litigio finale.

il problema dell'ascolto è evidenziato proprio dalla ruota di fortuna rov, può essere che per te dicesse fesserie ma non hai mai pensato che invece per lei avesse un valore ? tante volte , leggendo le varie domande che ponete , anch'io potrei essere portata a pensare ... ma che razza di domanda è .... ma non lo faccio perchè qualsiasi cosa una persona sta dicendo ha una certa importanza, e bisogna dare ascolto, solo così esce la verità che ognuno di noi ha dentro.
tu la rappresenti come una persona egoista ma non la rivedo in questo tiraggio, vedo una persona alla ricerca di certezze , di verità.
per quanto riguarda l'ultimo tiraggio hai posto due domande, se vuoi tornare con lei hai la possibilità , ma prima di tutto devi fare chiarezza in te stesso, forse questo periodo di fermo ti servirà per capire i tuoi sentimenti e quello che veramente desideri, è inutile chiedere se ci sarà un miglioramento se alla fine dentro di te non sei veramente interessato a riprendere questo rapporto. credo che una certa riflessione e meditazione ti può essere di aiuto!
il tiraggio è di sole tre carte e non ci sono problemi da risolvere è come se tu già sapessi la risposta .....

sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor antonew » Thu May 16, 2013 7:51 am

grazie Sole.
antonew

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Fri May 24, 2013 6:48 am

antonew escribió:è sicura d aver fatto la scelta giusta ?

:Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar01U:
:Tar03U: :Tar14U: :Tar16D:

ho riportato il tiraggio nel post che avevi aperto, per la solita questione è sempre meglio non aprire tanti post... in questa maniera abbiamo una crono storia ed è più facile ricordarsi di te e della situazione, altrimenti ogni volta dovrei ripartire da capo chiedendoti magari cose già chieste... non posso ricordarmi di tutto !

lei appare molto tranquilla e serena, quello che forse ha maggiormente problemi ad accettare questa decisione sei tu... non hai fatto niente per riallacciare il rapporto con lei?

sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor antonew » Fri May 24, 2013 9:01 am

ciao sole,

mi scuso per aver riaperto con un nuovo 3d e grazie per l interesse ovviamente
purtroppo ad oggi ,ed hai ragione col tuo responso ,non ho avuto alcun contatto. ho paura di un suo rifiuto perché era stata chiara(non sei il mio uomo,siamo incompatibili ,trovati un'altra giacché tu vuoi una ragazza ma non me). .. non so che fare , mi sento impotente e penso che se lei è tranquilla come dici beh allora servo solo a destabilizzare le cose e magari si sta vivendo una nuiva storia e ci ha messo una pietra sopra ...
antonew

FORO TAROT CAMOIN

Notapor antonew » Fri May 24, 2013 9:12 am

magari faccio un lancio per capire quello che l'ha portata alla scelta.
mi ha lasciato per un altro ?

:Tar19U: :Tar06U: :Tar15U:
antonew

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Fri May 24, 2013 7:22 pm

secondo me quando ti ha lasciato non l'ha fatto perchè aveva un altro ma perchè non si sentiva amata perchè come mi hai scritto "non sei il mio uomo,siamo incompatibili ,trovati un'altra giacché tu vuoi una ragazza ma non me " credo che sia questo il motivo per cui ti abbia lasciato.... questo naturalmente non vuol dire che adesso se ne stia sola ....
però quello che vorrei farti capire che per amore ci si mette in gioco cosa che tu non fai , abbiamo la ripetizione di uno schema ben preciso nei due tiraggi che hai postato nel primo imperatore vs ruota rov con soluzione il sole, e nel secondo bateleur vs ruota rov con soluzione giudizio, tutte e due mi fanno pensare e dirti che se vuoi puoi agire, attraverso la comunicazione con lei, e dirle quello che provi realmente... questo è il consiglio del tarot , sei libero di seguirlo oppure no, attraverso questa azione nel primo tiraggio la sua decisione potrebbe cambiare e nel secondo la casa dio ritornerebbe diritta, e quindi portare a ristabilire il rapporto.

sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor antonew » Tue May 28, 2013 10:04 am

grazie sole, ma in questo periodo mi sento molto depresso e non avrei tempo materiale per gestire la situazione pieno come sono di scadenze lavorative ,sono arrivato ,tra l'altro, a odiare questa persona (pur pensando a lei sempre) ed ho paura di trasmetterle negatività .
Forse non sono proprio più in grado d'amare ..
antonew

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN