Per Blue su consiglio di Sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Blue su consiglio di Sole

Notapor minute » Thu May 16, 2013 8:26 am

Mia cara Barbara,
ti posto qui un tiraggio che avevo fatto per Sole sul nuovo chirurgo conosciuto in corsia in occasione dell'intervento della mia mamma.

Sole mi ha dato una descrizione della persona ma non mi torna....nel senso che io l'ho percepita diversamente.
Allora lei mi ha consigliato di rivolgermi a te per sapere la tua interpretazione.

Ti ringrazio molto della attenzione,
un bacione!!

possiamo vedere che situazione sentimentale ha (nel senso se è impegnato o meno)
riusciamo a capire che persona è???

:Tar20U: :Tar21U: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar00D: :Tar07U: :Tar14D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:

questa l'interpretazione di sole

sole escribió:ciao cara, ti ringrazio per la comprensione....
allora questo medico è un birbante, bell'uomo, aitante, sicuro della sua posizione e del fascino , gli piacciono le donne ... ma non lo vedo molto affidabile come persona, diciamo che se gli capita l'occasione non se la lascia sfuggire....in questi arcani è molto presente la libertà anche nel senso del libertinaggio....
in passato ha vissuto una situazione sentimentale difficile, forse una relazione o un legame un po' castrante, non saprei come spiegarti meglio, ma ti ripeto molto dipende dal suo comportamento un po' libertino, è una persona allergica alla fedeltà, l'innamorato come ultima carta mi fa pensare alla possibilità di rivederlo.

sole

mentre questa è la mia descrzione

uote="minute"]cara sole, grazie per la tua risposta!!

che dire.... che mi lasci di stucco con la tua lettura....
sì perche mi descrivi una persona totalmente diversa da come l'ho percepita.

io non ho mai avuto, e le occasioni sono state più di un paio, la sensazione di interloquire con un "casanova"...magari sì , sicuro di sè sì, ma ripeto mai con uno che ci volesse provare!!!

anzi...le prime volte mi dava proprio l'idea di una persona scontrosa, un po' bisbetica....che non ha un buon rapporto con le donne!!!!
e con me ha sempre avuto un rapporto di totale indifferenza!!

le ultime volte che ci siamo parlati, invece, mi ha sopreso perchè l'ho visto carino, ma molto discreto con me...direi anche un po' impacciato!!!
ecco perchè mi ha colpito...altrimenti non saremmo quì a parlare di lui...

i "cascamorto" non mi sono mai piaciuti!!

e di nuovo sole mi ha risposto così

non so cosa dire, stiamo parlando di tue persone veramente diverse e quando non c'è riscontro positivo tra quello che dico e il consultante vuol dire che c'è qualcosa che non va, forse non siamo in sintonia, o forse il tarot non vuole rispondere..... quindi penso che non sia opportuno insistere su di lui.
semmai apri un altro post per bblue e vediamo cosa ne pensa lei anche riportando il tiraggio che hai fatto con me!
sole[/quote]
minute

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN