DESTINO ? per Sole e chi ...... vuole leggere

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

DESTINO ? per Sole e chi ...... vuole leggere

Notapor pseudo187 » Mon May 20, 2013 7:58 pm

Cara Sole, poco fa ho provato a liberarmi di lui ...... avevo ricevuto un messaggio sul telefono .... doveva essere il numero di un altra persona ..... una nuova ... con cui parlare .... e invece ? è la terza volta che succede ogni volta che provo a liberarmi di lui io finisco sempre per parlare con lui ..... forse ti sembrerà strano .... ma è così .... possiamo vedere dalle carte perchè succede tutto qu:Tar11U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar13D: :Tar17U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar14D: :Tar04D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT: esto ?
pseudo187

FORO TAROT CAMOIN

Re: DESTINO ? per Sole e chi ...... vuole leggere

Notapor pseudo187 » Mon May 20, 2013 9:20 pm

Forse Sole, lui è più forte .... l'amore è più forte .... forse non sarò equilibrata ma ..... l'amore è più forte .... non so dove mi porterà ma l'amore .... forse il mio ... non il suo .... però è più forte .... ormai non posso fare a meno di lui ... non lo chiamerò più ... ma lo aspetterò per sempre .....
:Tspace: :Tar12U: :Tar02U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar03D: :Tar14D: :Tar11D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pseudo187

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN