Sole:se ti fosse possibile aiutarmi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sole:se ti fosse possibile aiutarmi

Notapor Lastella » Fri May 24, 2013 3:14 pm

CIao Sole,
avevo chiesto a Bblu6 aiuto in un tiraggio ma penso non sia al momento disponibile.
Si 'e rifatto vivo un ragazzo che per varie ragioni non avevo piu' sentito.C'e stato un incontro intimo ma da allora in un certo senso si e' staccato...ovvio che non e' l'uomo della mia vita..ma vorrei capire..cosa prova per me?
:Tar03U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar21U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar14D: :Tar07U: :Tar11U: :Tar15U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tar01U: :Tar05D: :Tar09D: :Tar17D: :Tar02D: :Tar20U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lastella

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN