per Sole ... ci sono cascata di nuovo ...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Sole ... ci sono cascata di nuovo ...

Notapor pseudo187 » Sat May 25, 2013 6:45 pm

Per favore Sole, oggi ho di nuovo chiamato.... anche ieri sera ..... ma niente ..... basta .... voglio sapere se stanotte sarò capace di dimenticarlo magari con un altro uomo .... ce ne sono diversi che vorrebbero conoscermi meglio .... voglio sapere da te e dalle carte se tra loro c'è qualcuno che mi staccherà definitivamente da lui :Tar16U: :Tar21U: :Tar18U: :Tspace: :Tar05U: :Tar08U:
:Tspace: :Tar12D: :Tar07D: :Tar06U: :Tar01D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pseudo187

FORO TAROT CAMOIN

Re: per Sole ... ci sono cascata di nuovo ...

Notapor pseudo187 » Sat May 25, 2013 7:01 pm

Ti prego Sole tu avevi detto che non vedevi menzogna invece poco fa mi hanno detto che non è vero che è innamorato di me quindi vorrei sapere la verità ..... sono :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar17U: :Tar04U: :Tar03U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar13D: :Tar07D: :Tar11D: :Tar00U: :Tar14U:
:TppfIT: stata presa in giro per un anno per motivi economici ?
pseudo187

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Sat May 25, 2013 7:19 pm

cara pseudo187, rifacciamo il punto della situazione perchè così come sei tu confusa sono confusi i tuoi tiraggi sempre incollati male ...
quando si affronta il tiraggio la cosa principale è saper raccontare correttamente le vostre situazioni... non hai mai parlato di motivi economici, mi hai fatto capire che lui ti aveva detto di amarti ma se così non fosse , innamorato e giudizio dei tiraggi precedenti confermano che ti ha detto la verità nel senso che non è innamorato di te.... voglio aiutarti però innanzitutto devi cercare di essere più calma... anche il tuo modo di descrivere, di chiedere mi mette in difficoltà.
dici che lo ami e allo stesso tempo in una notte riuscire a dimenticarlo...
con calma , precisione , e lucidità poni una domanda precisa .... per esempio è bene per me continuare ad investire in questo rapporto ?
oppure faccio bene a chiudere definitivamente con lui

sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pseudo187 » Sat May 25, 2013 7:26 pm

ok Sole, hai ragione , lui però mi ha sempre parlato di amore ..... tu adesso invece mi dici che lui non mi ha mai detto di essere innamorato di me ..... allora forse ho capito male io ? ok può essere .... anche se ha fatto di tutto perchè io per un anno parlassi con lui .... e per farlo io ho investito del danaro .... le telefonate si pagano .... quindi ricapitolando vorrei sapere dalle carte prima di tutto lui è innamorato di me si o no ?
:Tspace: :Tar00U: :Tar18U: :Tar20U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar05D: :Tar13D: :Tar19U: :Tar01D: :Tar15U:
pseudo187

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pseudo187 » Sat May 25, 2013 7:33 pm

Se le carte rispondono che non lo è e che quindi mi sono innamorata di un uomo che non è innamorato di me fa niente .... che ci posso fare ... sono stata una cretina .... però ti garantisco che lui allora è l'uomo più infido che io abbia mai conosciuto .... quindi vorrei chiedere alle carte se lui è così .... se si approfitta dei sentimenti altrui per suo tornaconto personale e magari ci ride pure sopra ....
:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tar16U: :Tar11D: :Tar21U: :Tar06U: :Tar18D:
pseudo187

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pseudo187 » Sat May 25, 2013 7:41 pm

comunque so' che non si dimentica l'amore in una notte ma io vorrei solo sapere la verità .... sò che l'amore quello vero non esiste ... sono sola .... ho molti corteggiatori .... vorrei solo sapere se dopo questa ennesima delusione smetterò di illudermi e vivrò con equilibrio la mia solitudine e magari perchè no .... farmi le mie avventure .... tanto che cambia .... come si dice viviamo la vita alla giornata senza preoccuparci troppo di quello che succederà ... sicuramente non faccio male a nessuno .... ci riuscirò ?
:Tar03U: :Tar14U: :Tar20U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar17D: :Tar10D: :Tar05D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
pseudo187

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN