primo tiraggio per me

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

primo tiraggio per me

Notapor Silvie » Mon May 27, 2013 5:19 pm

Salve,mi sono appena iscritta...ho fatto altri consulti,ma vorrei chiedere più pareri per avere un quadro della situazione più vasto :-) Sono stata con un ragazzo per due mesi,poi però mi ha chiesto tempo,perchè non se la sentiva di impegnarsi,visto che era da poco uscito da una convivenza,ci siamo sentiti poco,poi abbiamo avuto dei giorni in cui non cèra più comunicazione,poi quando è un po ripresa,ho fatto un po la gelosa,e si è arrabiato...oggi,dopo qualche giorno che non lo cercavo gli ho detto che non riesco a smettere di pensarlo e che lo voglio(cè una forte passione tra di noi)lui mi ha detto che devo avere pazienza....io non so se vorrà riprendere la relazione,ma al momento mi basta rivederlo Grazie a presto Silvie
:Tspace: :Tar20U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar18U: :Tar04D: :Tar12U:
:TppfIT:
Silvie

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN