por FeraUnika » Tue Jun 04, 2013 8:15 pm
Allora io ho un fratello con il quale mantengo un rapporto superficiale, è più piccolo di me.
Mio padre si è stato sempre molto molto presente e attento alla mia gestione di vita.
Il lavoro ce l' ho ma è part time, quindi sono libera, ma andare via di casa o fare progetti futuri per acquistare non è possibile.
Ovviamente il part time l' ho richiesto perché influenzata da una serie di circostanze (ad oggi non mi rende realizzata anche se le ore libere le impiego bene peri miei interessi)
Con il mio attuale ragazzo avrei potuto convivere perché vive da solo, ma l' ho appunto allontanato per la sua aggressività e il suo dispotismo...sarei saltata dalla padella alla brace!
In certi momenti dentro e fuori casa mi sembrava di essere circondata da maschi ignoranti, non che avessi la prontezza per farmi rispettare anche da altri ( donne comprese e nel contesto di lavoro...sono diventata totalmente remissiva) effettivamente da quando ho tagliato tutti fuori, fidanzato e famiglia dai fatti miei mi sento meglio...ma ripeto...non so come fare per rendermi davvero libera, oltre a tagliarli fuori dalla mia vita e dai miei pensieri tutti...
Sopratutto cercavo un indirizzo con le carte e la possibilità di cercare una nuova persona, una nuova via...una risposta...
che mi attende nel futuro...?