Pescidoppio, un consiglio......

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Pescidoppio, un consiglio......

Notapor nerufami » Mon Jun 03, 2013 1:00 pm

Ciaooooo Pescidoppio!!!! :D come stai?
io bene ma avrei bisogno di un tuo congiglio se puoi....per il mio corazon ovviamente!...... da l'ultima ovlta che ci siamo sentiti, cn il mio compagno non cè stato grande progesso, quasi nullo direi ed un periodo di stasi si è unito ad un problema di dialogo! sono infelice e stanca! cosa mi consigliano di fare le lame con quest'uomo?
:Tar20U: :Tar14U: :Tar08U:
:TppfEN:

grazie pescidoppio, ti abbraccio!
nerufami

FORO TAROT CAMOIN

Re: Pescidoppio, un consiglio......

Notapor pescidoppio » Tue Jun 04, 2013 6:44 pm

Ciao Carissima,
Sì sto bene, grazie Cara
Non lo vedo tuo Lui nel tiraggio, forse le carte parlano di altro!
Hai una causa in corso ??
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nerufami » Tue Jun 04, 2013 11:12 pm

ma che bello ritrovarti e rileggerti! mi sei mancata!!! ben ritrovata! ....beh, la causa è quella del mio ex consorte, in arrivo il gran finale ma tu hai gia fatto una lettura a merito!
è strano che non vedi lui nel mio tiraggio....che dicono le signore delle lame in questo caso? sono tentata di rifare un tiraggio per aiutare il mio percorso...ma a questo punto aspetto di rileggerti poi vediamo.grazie Pescidoppio un forte abbraccio a presto
nerufami

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nerufami » Tue Jun 04, 2013 11:14 pm

...Pescidoppio....però lo sai è oiù forte di me!....chiedo alle lame : ma lui dovè nella mia vita?
:Tar18U: :Tar01U: :Tar12U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar10D: :Tar05D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfEN:

grazieee! baci
nerufami

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Wed Jun 05, 2013 6:29 pm

Dovè? È completamente assente, cioè non è assente, sei tu che sei assente dalla sua vita, o meglio lui non ti coinvolge nella sua vita. Non di da nessun consiglio nel ambito lavorativo, né nella vita ingenerale, né al livello protettivo. Siete diametralmente opposti in questo momento…
Al futuro però, il sole indica un ritrovamento, un recupero della situazione, potrebbe essere durante un viaggio o una vacanza
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nerufami » Wed Jun 05, 2013 6:45 pm

purtroppo è proprio così...hai descritto in maniera totale la realtà! ti abbraccio e ti ringrazio Pescidoppio! sei sempre più bravo!!!
nerufami

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nerufami » Fri Jun 07, 2013 10:00 am

buongiorno Pescidoppio! non vorrei tartassarti, ma la curiosità mi vince un po e ti sarei grata per la tua ulteriore consulenza appena puoi perchè penso che potrebbe aiutarmi in questo mio percorso introspettivo molto forte.... e chiedo alle lame perchè non mi coinvolge più nella sua vita tanto da "chiudermi" fuori?
:Tar03U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar07D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar02D: :Tar11U: :Tar20U:
nerufami

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Fri Jun 07, 2013 8:56 pm

Il tiraggio nel suo insieme parla della delusione di non essere padre. Non è per colpa tua, ma si sente, come dire, inutile, fallito…. Credo che soffra assai su questo aspetto.
Le forza e il giudizio, mi fanno pensare che forse ad un certo momento troverai la forza per prendere un nuovo percorso di vita.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nerufami » Sat Jun 08, 2013 8:53 am

ha un suo senso molto logico quanto dici, devo ammettere che è un uomo che ha bisogno di avere un scopo per sentirsi utile, Il discorso figlio..beh, lo abbiamo già visto nei tiraggi passati...non arriva.....
Ti confesso che non ho molto capito una cosa, che intendi quando dici che troverò la forza per una nuova vita?..a volte penso che lui sia anche distratto da altre circostanze, qualunque esse siano, che ci portano in questa fase e la sua ennesima crisi esistenziale a portato me a considerare un allontanamento...che non è facile fare quando vuoi bene ed ami una persona ma la mia infelicità esiste e devo affrontarla..cosa mi consigliano le lame di fare?
:Tspace: :Tar12U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar17D: :Tar21D: :Tar09U:
:Tar16D: :Tar02U: :Tar00U: :Tar10D:
:Tar05U: :Tar01D: :Tar20D: :Tspace:

grazie pescidoppio! ti abbraccio forte
nerufami

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Sat Jun 08, 2013 3:39 pm

La forza e il giuduzio mi fanno dire, che tu Nerufami, ad un certo momento troverai la forza, sia per libertari di lui, sia per iniziare un nuovo percorso senza di lui. Avrai una trasformazione…
Le lame non consigliano mai, sei tu a dovere prendere una TUA decisione.
Questo tiraggio parla nuovamente di lui che non è riuscito a crearsi una famiglia, poi è partito sperando risolvere suo malessere, ma si è ritrovato di punta a capo.
È lui il nodo della storia. Il tiraggio parla più di lui che di te ciò significa che ti offusca la vita.
Credo che devi riflettere bene sulla tua vita per capire cosa desideri veramente e agire di conseguenza.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nerufami » Sat Jun 08, 2013 4:30 pm

è quello che sto facendo Pescidoppio...ciò non toglie che è un percorso doloroso! e sono molto consapevole di quanto dici..è vero! la decisone in me è presa dal momento che ho preso piena consapevolezza della mia infelicità...amare non vuol dire soffrire! grazie infinite...ti mando un forte abbraccio.
nerufami

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Sat Jun 08, 2013 6:03 pm

un forte abbraccio a te..... ti capisco...ma vedrai che nuove porte si apriranno quando avrai saputo fare il taglio... tvb
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nerufami » Wed Jun 12, 2013 5:01 pm

Pescidoppio passo dopo passo, navigo nel mio pensiero triste e svuotato, ma inizio a "vedere"...cerco un piccolo spiraglio in più e vorrei sapere dai tarot se è bene a questo punto affrontarlo direttamente lui di persona?
:Tar16U: :Tar14U: :Tar18U: :Tar06U:
grazie cara per la tua infinita comprensione e pazienza!
nerufami

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Thu Jun 13, 2013 9:38 am

In questo tiraggio, il dialogo è rilevante, credo che andare a parlare con umiltà, semplicità e con amore è opportuno
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nerufami » Fri Jun 14, 2013 9:51 am

Ciao Pescidoppio.....parlare con amore con qualcuno che è pieno di rabbia e rancori è una missione impossibile....si è creata una forte discussione, un parola di troppo una parola mal dettami e io me ne sono andata, cosi .....semplicemente lasciandolo li al bar. sono sotto schock, non provo nulla, non riesco a reagire...non riesco a piangere, non riesco a provare emozione....chiedo a te di leggermi cosa succede, quale è l'evouzione di quanto accaduto?
:Tar08U: :Tar16U: :Tar15U:
grazie P. un bacio
nerufami

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI