PERCHE' .....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PERCHE' .....

Notapor pseudo187 » Thu Jun 06, 2013 10:13 pm

Forse mi devo solo sfogare ? forse serve solo a qualcuno di voi per .... leggere ? non lo so ... forse mi sono state dette cose che non andavano dette ? non lo so ..... Perchè lui non capisce quanta paura ho ? perchè non capisce che avrei bisogno di averlo vicino ... credo che solo lui mi aiuterebbe a vincere la paura .... forse non gli interessa che ho "paura" ? eppure il palmo della mia mano è gonfio livido e dolorante dopo ieri sera ..... nessuno se lo spiega .... le gambe tremano .... c'è sangue ... e io ho paura ..... e non c'è spiegazione ..... ma perchè lui non è con me ? forse non è lui ? ..... non è lui che devo aspettare ? ... e perchè non può essere lui ... c'è qualcuno che non vuole che sia lui o è lui che non vuole ?

:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar01U: :Tar13U: :Tar02U: :Tar12U: :Tspace: :Tar05U: :Tar20U:
:Tar08U: :Tar17D: :Tar09D: :Tar07D: :Tar11D: :Tar00U: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pseudo187

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN