In Crisi..... x Sole o Bblue6..grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

In Crisi..... x Sole o Bblue6..grazie

Notapor Ivy » Wed Jun 19, 2013 9:10 am

Ciao
Sto attraversando nuovamente un periodo di crisi e dubbi... sono sposata ad un uomo che non amo piu da molto tempo
ma a causa di vari problemi non mi separo.
Vorrei sapere per favore se una separazione per me sarebbe la cosa piu' giusta.
Grazie a chi mi risponde
:-)

:Tar12U: :Tar09U: :Tar13U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
Ivy

FORO TAROT CAMOIN

Re: In Crisi..... x Sole o Bblue6..grazie

Notapor Ivy » Wed Jun 19, 2013 9:13 am

e che vita mi aspetta dietro l'angolo?

:Tspace: :Tar12U: :Tar03U: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar04D: :Tar11D: :Tar17U:
:Tar06U: :Tar10U: :Tar01U: :Tar13U: :Tar20D:
:Tar15D: :Tar05D: :Tar02D: :Tar19D: :Tspace:
Ivy

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Wed Jun 19, 2013 11:29 am

ciao cara,
il primo tiraggio parla proprio di questa freddezza nel rapporto, siete distanti l'uno dall'altra e la situazione ormai perdura da tempo... l'arcano senza nome al presente indica sia il tuo malessere, che il tuo inconscio al lavoro, è una prova difficile, è una decisione difficile ma c'è questa necessità di tagliare con il passato , necessità di rinnovamento , necessità di trasformazione per raggiungere la libertà... il tiraggio si apre con l'arcano dell'appeso che parla di sofferenza di un legame logoro e logorante che ci tiene in situazione di sofferenza e si chiude con la carta del mondo che completamente all'opposto vale a dire parla di libertà in tutti i sensi essere anche in connessione con cio che vogliamo. qui non dice se è giusto o no dice che c'è bisogno di una trasformazione radicale anche dolorosa per poterti finalmente sentire libera e rinascere come nuova donna.
ora non so quali siano le problematiche legate alla separazione, nel secondo tiraggio abbiamo una coppia papa e papessa, voi due ambedue rov, vi voltate completamente le spalle e vivete male questo rapporto, lui comunqe indirizza lo sguardo verso il passato, ( ti chiedo ci sono stati motivi di infedeltà ... lui accetterebbe la separazione? ) e dall'altra tu che guardi verso il futuro verso un sole rov ( avete dei bambini, dei figli ? se si sei preoccupata per questo ? )
avete ancora dialogo? i motivi della separazione posso essere legati a problemi economici o alla casa?

aspetto tuoi chiarimenti e poi procediamo
un caro saluto
sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Wed Jun 19, 2013 11:32 am

volevo solo fare una precisazione rispetto al primo tiraggio, il mondo finale risponde si alla domanda posta, quindi la separazione per te sarebbe positiva, sul giusto ... giusto farlo adesso? ci sono degli impedimenti perchè tu non possa attuarla adesso? che cosa ti fa chiedere se è giusto? E' un bene per te.

sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Ivy » Wed Jun 19, 2013 12:33 pm

Ciao Sole,
i miei dubbi sono improntati sul lato economico e non solo, ho un figlio di 13 anni .
Quello che mi hai detto corrisponde pienamente. Se parli di infedelta' da parte sua non lo posso sapere, io invece lo sono stata e lo sono ancora , ma non ho alcuna intenzione di basare la mia separazione su di un altro uomo. Sarebbe un enorme sbaglio!!!!
Ho tentato di recuperare il mio matrimonio ma quando capisci che non ami piu' che lo senti come un fratello , un amico che senzo ha!!
Vorrei separami senza problemi con la sua accettaccione e comprensione , pensi chieda troppo??
Tra di noi c'e' un dialogo molto stentato e insoferente.
grazie :-)
Ivy

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Ivy » Sat Jun 22, 2013 12:59 pm

Ivy

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Sat Jun 22, 2013 7:19 pm

cara Ivy,
non ho fatto riferimento che tu possa lasciare tuo marito per un altro, ma vedevo più una problematica per il figlio e per la questione economica. per quanto riguarda il tradimento può esser benissimo il tuo, il papa rov è una persona che ha tradito ma anche una persona che è stata tradita. il dialogo è insofferente, manca proprio , non c'è più la volontà di trasmettere e ne di recepire... ora dire che ti sarà facile... non mi sembra proprio ma sembra quasi inevitabile sopra la difficoltà della vostra coppia abbiamo proprio l'arcano senza nome che spazza via la famiglia. e l'imperatrice vs la luna mi fa proprio propendere per la separazione.

sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Ivy » Sat Jun 22, 2013 8:17 pm

Grazie Sole,
sarebbe assurdo chiedere ai tarocchi cosa mi attende dopo la separazione??
:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar02U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar08U: :Tar07D: :Tar09D: :Tar04U:

grazie ancora
Ivy

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Ivy » Fri Jul 19, 2013 7:00 pm

Ciao Sole ,
hai voglia e tempo di darmi uno sguardo?
Vorrei sapere cosa mi attende in un futuro molto prossimo.
Grazie per il tempo dedicato

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar00U: :Tar21D: :Tar19U:
:TppfIT:
Ivy

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Fri Jul 19, 2013 9:05 pm

Ciao cara, prima di rispondere vorrei sapere se oltre a tuo marito c'è la presenza di un altro uomo
Sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Ivy » Fri Jul 19, 2013 9:36 pm

Si c'e la presenza di un altro uomo...
Grazie
Ivy

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Sat Jul 20, 2013 7:44 am

ciao, mi potresti raccontare un po' di quest'altro uomo se avete una relazione, che tipo di relazione, se lui è libero e alla fine quali sono le tue incertezze...con la domanda che hai posto cosa vorresti veramente sapere...?" che cosa mi attende futuro molto prossimo" è una domanda aperta , generica e data la tua situazione mi sembrerebbe opportuno approfondire e mirare anche la risposta da darti. non ti sei ancora separata da tuo marito? c'è da parte tua questa grande voglia di guardare al futuro , ad una nuova costruzione , passando per una separazione... nei tiraggi precedenti era emerso , che , a prescindere da qualsiasi altro uomo, sentivi questo bisogno di separarti.... ma vorrei capire effettivamente cosa tu ti aspetti dal tuo futuro.

sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Ivy » Sat Jul 20, 2013 1:29 pm

Ciao Sole,
l'altro uoo e' stato una ventata di emozioni nuove molto profonde (e' impegnato anche lui)
La mia voglia di separazione non e' in sua funzione (diciamo che ha confermato quello che non provavo piu' per mio marito)
Le sue incertezze ? non me le ha mai esposte (in questo momento ci siamo allontanati)
Si quello che ho detto nei tiraggi prima lo confermo.
Cosa vorrei da futuro?
Una vita Serena (per quanto sia possibile )
Stare bene con me stessa prima di tutto e una volta essere capace di bastarmi e amarmi , trovare un compagno di emozioni, con lo stesso cuore e la stessa voglia di mettersi in gioco.
Chiedo troppo?
grazie
Ivy
Ivy

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Sat Jul 20, 2013 2:23 pm

ciao cara, non chiedi troppo... anzi è lecito quello che desideri...
avevo chiesto le tue incertezze....

sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Ivy » Sat Jul 20, 2013 2:44 pm

scusa avevo letto male :-)
le mie incertezze ? ne ho tante... dipende su cosa..
sai dare un taglio alla vita che ho non e' una cosa semplice , il Futuro e' un salto nel buio
Cosa ne pensi?
Ivy

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN