Ciao Blue
grazie grazie grazie per la lettura.
si B è inconcludente e immaturo, e non mi sono sentita tratta bene da lui. Come persona prima di tutto, come qualcuno con cui ha una relazione intima (amicizia o amore che sia), e infine come qualcuno a cui "deve" qualcosa, perchè mi ha lasciato con una risposta da darmi. Invece cosa succede? succede che mi chiama e mi chiede come sto e mi dice che forse passa a trovarmi e che mi fa sapere e poi sparisce. e poi si rifa vivo due gg dopo come se nulla fosse senza neanche giustificarsi o chiedere scusa.
mi ha cercato tutto il fine settimana...ma io non gli ho mai risposto. da una parte perchè non volevo, non mi andava, dall'altra perchè ero con M.
oggi B mi ha richiamato e gli ho risposto. Ho detto che non gli ho risposto perchè non ne avevo voglia e che si ci vedremo, ma che non so quando.
quindi chiedo: questo mio atteggiamento-disposizione (di volerlo studiare-metterlo alla prova-capire insoma di non agire e riflettere se tagliare o continuare), a cosa pèorterà?
Eora veniamo a M.
é stato un fine settimana bellissimo!!!
Lui si è fatto alla fine 13 h di autobus per venirmi a trovare! Si è preso un giorno al lavoro, si è organizzato su dove lasciare il figlio....siamo stati molto bene, mai un attimo di imbarazzo malgrado ci conosciamo appena. Ci siamo limitati a stare bene, non abbiamo parlatodi futuro ma ci siamo detti he ci vogliamo rivedere.
della nostra situazione attuale sentimentale quasi non abbiamo parlato. Lui non mi ha chiesto nulla, io si gli ho chiesto che posto avesse una relazione con una donna nella sua vita, lui mi ha parlato del suo divorzio due anni fa e del fatto che non ha come obiettivo una relazione seria, ma che se succede va bene.
allora chiedo, dopo questo nuovo incontro cosa si prospetta tra M e me?
io in questo momento non so cosa sento. ne per uno ne per l'altro.
e sono due cose diverse....con B è uno strascicarsi da 3 anni di promesse non mantenute da entrambe le parti, ci conosciamo bene e facciamo poce illusioni, ed è una cosa che in pratica entrambi sappiamo come potrebbe funzionare, nel caso decidessimo di partire.
con M è una cosa nuova, una vntata di energia e speranze, un crescendo ma un rischio, un salto nel buio, vada come vada.
In questo momento non voglio decidere, perchè non so cosa decidere. voglio solo vedere come le cose si evolvono.
grazie e un abbraccio