Pescidoppio - Una situazione insopportabile

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Pescidoppio - Una situazione insopportabile

Notapor grimoire » Fri Jun 21, 2013 8:40 am

Posto la domanda a te, visto che dopo tempo un pò di tempo ti rivedo sul forum.
E' un momento che le cose non vanno proprio, mi sento giù, piuttosto sfiduciata e arrabbiata, più che altro sento cose che non mi fanno proprio stare bene a tutti i livelli; anche il rapporto con il partner mi sembra più una cosa che si trascina piuttosto che una gioia. Come riesco a riprendermi, nel senso che indicazioni dà il tarot per ripartire e scrollarsi di dosso questa difficoltà?

:Tspace: :Tar10U: :Tar19U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar01D: :Tar21D: :Tar12D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
grimoire

FORO TAROT CAMOIN

Re: Pescidoppio - Una situazione insopportabile

Notapor pescidoppio » Fri Jun 21, 2013 8:15 pm

Da quello che posso vedere che tra altro abbastanza pronunciato è un disaccordo, un disequilibrio che hai in te in questo momento.
La tua parte maschile e la parte materiale è troppo evidenziata mentre la tua parte femminile è soffocata. Il tiraggio ti chiede di essere più tranquilla più recettiva, più amorevole, più permissiva, insomma ritornare ad essere più donna per ritrovare l’armonia in te e con il mondo.
Un abbraccio
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor grimoire » Sat Jun 22, 2013 7:45 am

Carissima, pensi che ci sarà una evoluzione positiva delle cose, anche in ambito sentimentale?
Ti faccio presente che vivo una storia che non credo sia più adatta a nessuno dei due.

:Tar11U: :Tar17U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar18U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
grimoire

FORO TAROT CAMOIN

Notapor grimoire » Mon Jun 24, 2013 10:00 am

Ciao, c'è stata manutenzione del forum ieri e si è perso il tuo ultimo post con la mia risposta... no, non ho figli e non ne sto cercando; ti ascolto, fammi pure tutte le domande necessarie per avere più chiaro il quadro del tiraggio; buona giornata.
grimoire

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Mon Jun 24, 2013 9:25 pm

Ti avevo chiesto se avevi dei figli, perché la tua parte femminile e l’aspetto materno nel tiraggio sono molto evidenziati.
L’essere madre ti renderebbe una donna completa e realizzata.
Posso sapere perché non avete cercato un figlio
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor grimoire » Tue Jun 25, 2013 8:50 am

Non sento l'esigenza di un figlio e come ti dicevo, il partner attuale non penso sia la persona adatta a me, ogni giorno che passa mi sembra di percepirlo sempre di più, mi sembra proprio che abbiamo esigense emotive molto diverse.
Vediamo: è il partner adatto a me?

:Tar20U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar04U: :Tar10U: :Tar01U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar21D: :Tar17D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
grimoire

FORO TAROT CAMOIN

Notapor grimoire » Tue Jun 25, 2013 7:49 pm

Provo a tirare un pò su.
grimoire

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Tue Jun 25, 2013 8:14 pm

Posso chiederti che rapporto hai con tuo corpo?
sin dall’inizio vedo delle problematiche legate alla femminilità, ci deve essere un chiave di lettura per capire da dove ti viene questo disequilibrio.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor grimoire » Tue Jun 25, 2013 8:33 pm

Veramente non buonissimo in questo momento, perchè è un pò di tempo che soffro di strani disturbi, dati dallo stress a quanto pare quindi non ho un rapporto particolarmente idilliaco con il mio corpo ora... secondo te mi riprendo?
grimoire

FORO TAROT CAMOIN

Notapor grimoire » Tue Jun 25, 2013 8:35 pm

Fammi pure tutte le domande del caso, e grazie se mi aiuti a capire.
grimoire

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Wed Jun 26, 2013 6:39 pm

Ovviamente nome e cognome non sono stampati sulle carte, perciò non so se l'uomo presente nel tiraggio è tuo attuale compagno ma la soluzione a tuo disaggio risiede nel uomo. Cioè, tuo uomo non ti fa sentire donna, attraente e bella e non essendo corteggiata e desiderata da lui hai perso la tua autostima. La cosa divertente nel tiraggio è che tu guardi a destra e lui a sinistra. Avete due visioni diverse di concepire e vedere le cose. In ogni modo credo che lui accusi e risente una crisi all’interno della coppia.
Per poter riprenderti come dici, dovresti capire da dove proviene il problema anche se abbiamo capito dalle carte che proviene da una femminilità poco espressa, non so se questo ti parla.
Cosa sono questi strani disturbi??
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor grimoire » Wed Jun 26, 2013 8:38 pm

Condivido PIENAMENTE quello che scrivi.
Hai descritto la situazione esattamente così com'è, parliamo due lingue differenti e DIVERSE ESIGENZE EMOTIVE.
Tu dici che nelle carte guardiamo una da una parte e l'altro dall'altra, e ti confermo che è proprio così.
Quando penso a lui penso a qualcuno che NON mi guarda proprio e sta girato dalla parte opposta. Questo fa scattare inevitabilmente una associazione alla mia infanzia, quando i miei genitori ed in particolare mia mamma, non avevano proprio tempo per guardarmi.
E come dici tu, NON mi fa sentire donna e questo è deprimente per me. Non ho più voglia di "coccolarmi" valorizzandomi esteticamente, sono spesso trasandata, non ho stimoli. Eppure con questa consapevolezza continuo a stare con lui soprattutto per PAURA di stare sola e di perdere la vita sociale che con lui in qualche modo ho acquisito. Ti confermo che anche lui si è accorto che le cose non vanno.
Non so cosa dire o cosa chiedere perchè hai inquadrato il problema, mi consigli di fare qualche domanda e tiraggio sullo specifico?
Ultimo punto e poi finisco il poema: sono disturbi somatici, fatica a dig erire, sfoghi sulla p elle, umore giù.... somatizzazioni.
grimoire

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Wed Jun 26, 2013 9:15 pm

Capisco perfettamente tuo problema, dovresti cercare di ridare valore e stimoli alla tua vita. Non si è o non si fanno le cose per un uomo ma per se stessi. Prova a guardare i lati positivi, hai un vita sociale, e non sei sola… Per darti forza, pensa a chi vive solo/a senza amici. Poi la forza si trova dentro di noi, non nell’altro e non è l’altro responsabile della nostra felicità o infelicità.
Vale forse la pena di “curare” la vostra coppia, prova tu per qualche tempo a riprenderti, coccolarti, ritornare donna e guarda cosa succede all’interno della relazione.
A volte basta iniziare un attività nuova, cambiare le abitudini, dare un nuovo slancio, basta a volte cambiare di posto i mobili di casa, qualsiasi cosa che elimini la monotonia, la routine.
Prova e fammi sapere, un abbraccio… :wink:
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor grimoire » Wed Jun 26, 2013 10:54 pm

Vedi, purtroppo x quel che riguarda la vita sociale abbiamo molti amici "in comune".
Un mio, o suo allontanamento comporterebbe anche una riduzione drastica dei contatti e delle uscite, almeno per me perchè la maggior parte degli amici sceglierebbe probabilmente lui.

Ti ringrazio per la tua lettura, ma approfitto ancora della tua capacità per farti una domanda secca.

E' giusto continuare a stare insieme?

:Tar16U: :Tspace: :Tar00U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar09U: :Tar03D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar01U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar05D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
grimoire

FORO TAROT CAMOIN

Notapor grimoire » Thu Jun 27, 2013 8:13 pm

Porto un pò su, se hai tempo per rispondere.
grimoire

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN