come andrà a finire con claudio?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

come andrà a finire con claudio?

Notapor paola67 » Wed Jun 26, 2013 10:04 am

:Tar11U: :Tar10U: :Tspace: :Tar05U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar04D: :Tar14U: :Tar00D: :Tar01D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
paola67

FORO TAROT CAMOIN

Re: come andrà a finire con claudio?

Notapor paola67 » Fri Jun 28, 2013 1:35 pm

Carissima Sole,
come vedi sono sempre qui...
Ho bisogno del tuo aiuto se puoi...
Un abbraccio
Paola
paola67

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Mon Jul 01, 2013 10:54 pm

hai trascinato oltremodo la situazione con tuo marito, avresti già dovuto attuare quel cambio di direzione... nel recente passato e nel presente ci sono due carte che parlano di insicurezza soprattuto per la mancata dimostrazione di amore da parte di Claudio, o meglio tutta la tua insicurezza svanirebbe se lui parlasse di sentimenti... il mondo è una carta di realizzazione, quindi rendiamoci libere e aperte a un futuro migliore.

sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor paola67 » Tue Jul 02, 2013 8:27 am

Carissima Sole,
grazie per avermi risposto....
Credo che le lame abbiano proprio ragione, ho trascinato la mia situazione per paura aspettando chissà cosa...
Vorrei che Claudio mi parlasse di amore e che mi confermasse almeno che sono importante per lui.
La mia profonda insicurezza mi blocca e non mi fa andare avanti, credo sia arrivato il momento di avere più fiducia in me stessa e affrontare le mie paure.
Ho capito da tempo che questo mio disagio risiede in un tempo lontano di quando ero bambina e che tutta la mia insicurezza dipende dal fatto che non sono stata amata come avrei voluto.
Nel mondo ripongo la speranza di un cambiamento positivo soprattutto per me stessa... e se Claudio vorrà esserci io ci sarò per lui.
Grazie cara amica :D :D :D
paola67

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI