x Sole: depurazione!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Sole: depurazione!

Notapor tilottama » Tue Jul 02, 2013 11:27 pm

Ciao Sole, questa notte ho fatto un sogno: ho sognato l'alba, con un sole gigante e meraviglioso che si parava davanti a me. Era enorme, ma non mi accecava. Ha un significato principalmente collegato alle energie e allora mi sono detta perché non fare una domanda al Sole?! È da marzo che sto rimandando un periodo di disintossicazione alimentare, ma alla fine non riesco mai e ora mi sono decisa per fine luglio, col caldo, ecc. Nonostante le buone intenzioni, non sento molta convinzione! So però che mi farebbe bene essere più attenta ed evitare schifezze. Sono, diciamo, normopeso, tendenzialmente non vorrei farlo per i chili, ma semplicemente per disintossicarmi. Sono anche in perfetta salute! Quindi, vorrei chiedere ai tarots, se riuscirò a portare a termine la mia depurazione e se questo mi apportera' nuove energie/forze, che a volte mi mancano. Grazie. Tilo.

:Tar08U: :Tar03U: :Tar19U:
:TppfIT:
tilottama

FORO TAROT CAMOIN

Re: x Sole: depurazione!

Notapor sole » Wed Jul 03, 2013 7:57 am

ciao cara, saresti seguita da qualcuno?
anche qui la risposta è positiva, credo che il tuo squilibrio alimentare dipenda dal un fattore mentale , che adesso sembra essere in equilibrio, fai bene a disintossicarti... e buttare fuori le tossine....

sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Re: x Sole: depurazione!

Notapor tilottama » Wed Jul 03, 2013 9:17 am

Grazie Sole. Questo sole finale è incredibile e bellissimo. Non sarò seguita da nessuno, ma sono un'autodidatta molto studiosa e diligente! Mi fa piacere che sia la mia strada. Grazie ancora e a presto. Tilo.
tilottama

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN