Sempre sola

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sempre sola

Notapor costabella » Sat Jul 06, 2013 11:22 am

Ho amato dal piú profondo del mio cuore un uomo, negli ultimi 5 anni della mia vita. Lui non era libero, perció la mia solitudine mi appare decennale... Non ne posso più, eppure quanto è difficile incontrare un uomo che sappia, voglia e possa costruire una relazione densa di significato! Cosa c'è in me che non va? Che posso fare per realizzarmi nell'amore?
:Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar14D: :Tar17U:
:TppfIT:
costabella

FORO TAROT CAMOIN

Re: Sempre sola

Notapor bblue6 » Sat Jul 06, 2013 1:29 pm

Ciao Costabella, in questo tiraggio mi sembra che non ci siano grandi difficoltà perché tu possa realizzare ciò che chiedi. Temperanza e' rovescia, indica la tua stanchezza, la tua sfiducia nell'investimento, la in realtà la soluzione e' il Sole, la coppia ma una coppia che può vivere in piena libertà e alla luce del sole il rapporto. Questo ti porterebbe ad investire in un rapporto costruttivo.
Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor costabella » Sat Jul 06, 2013 1:52 pm

Grazie bblue! Grazie per avermi risposto. Il sole è esattamente ciò che io desidero ma alla fin fine mi pare di vedere che è anche il motivo della mia solitudine, il non piegarmi a compromessi, situazioni diverse da quelle a cui il mio animo aspira nel profondo. L'uomo che cerca un'avventura, quello che non cerca niente, quello con cui è impossibile vivere una relazione perchè già impegnato, tutti sul mio cammino....mentre resto sola e mi domando dove sbaglio?
costabella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sat Jul 06, 2013 2:02 pm

Cara Costabella, ti ho risposto perché nel messaggio ho creduto ci fosse un po' di dolore e le carte invece non sono negative. Di uomini cosi ce ne sono davvero molti...pero' si possono evitare. La carta che ti rappresenta e' la Stella, una donna che sa investire, donarsi, si pone in un atteggiamento di apertura, e' nuda, e' facile che uomini cosi le si avvicinino, ma la Temperanza dice che questo tuo offrire te stessa, bellissimo peraltro, va bene in un rapporto che possa portarti alla costruzione. Gli altri va bene lasciarli nella loro vita. Il tuo obiettivo e' il Giudizio, dove puoi investire tutto di te in un rapporto solido.
Qui poi non compare un uomo perché la domanda era proprio su di te. Non sei sbagliata. Ma devi direzionare il patrimonio che puoi investire. Credo questo in sostanza. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor costabella » Sat Jul 06, 2013 2:32 pm

Cara Bblue,
Avevi colto bene, la sottile venatura di dolore della mia richiesta di aiuto ai Tarots. Ed esattamente come tu dici nel descrivermi come "stella", io ogni volta, nonostante la stanchezza e le ferite, ci credo con rinnovata forza e dedizione...salvo poi restare delusa come ormai sta succedendo da troppi anni a questa parte. Dopo l'immensa sofferenza che ha segnato gli ultimi cinque anni, mi apprestavo finalmente a rialzarmi ma ho inanellato tre delusioni consecutive, ogni volta dando una possibilità a qualcuno che aveva suscitato il mio interesse, a livelli diversi...
costabella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sat Jul 06, 2013 2:46 pm

Per questo l'investimento che vedi nel Tarot, il tuo investimento, non può essere a prescindere, ma deve essere mirato alla costruzione libera e che fondi su qualcosa di solido. La Stella non a caso ti rappresenta, proprio perché questo e' il tuo modo di essere, la tua natura. Ma non devi "sprecare" le cose belle che hai da dare, questo e' il fatto. La Stella le sue anfore le indirizza per nutrire qualcosa che può crescere, germogliare, dare frutti. Non vuotare le tue anfore se nessun frutto e' stato seminato. Non perdere la fiducia, ma dosa le tue energie.
Sei una donna che sa dare molto ma quel che hai e' prezioso. Per questo sei rappresentata dalla Stella. ;)
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor costabella » Sat Jul 06, 2013 2:58 pm

Grazie per la cura nel rispondermi, lo apprezzo molto, cara bblue... meglio chiudere gli occhi sugli uomini e aspettare che si faccia vivo chi vuole/può/sa/fa? "Distrarmi" dal mio desiderio, mettermi in cima ad una montagna e chi mi vuole mi verrà a prendere? Sono tanto stanca...
costabella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sat Jul 06, 2013 3:17 pm

Oddio proprio sulla montagna no...ma recuperare le energie si, la Temperanza rovescia e' indice di tanta stanchezza...ti devi rigenerare, ne hai bisogno. Poi aspettare colui che vuole/può/o che so io...mah...tu intanto recupera le tue energie...ma Stella al futuro ti dice che recuperi perfettamente le tue energie ;)
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor costabella » Sat Jul 06, 2013 6:43 pm

Grazie carissima, io spero sia così, per il futuro..per ora mi sento "temperanza rovesciata", molto rovesciata!
Ti abbraccio caramente, e se avrô novità ti faró sapere
:)
costabella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sat Jul 06, 2013 8:33 pm

Grazie mi farebbe piacere sapere come procede. ;)
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor costabella » Sun Sep 01, 2013 8:48 pm

Ciao bblue,
Stavo rileggendo i miei messaggi qui sul forum , e riflettevo su come effettivamente gli ultimi mesi per me siano stati piuttosto di intensa trasformazione, di evoluzione, di apertura, e finalmente di raggiungimento di una bella, fresca e nuova serenità.
Mi sento molto "Stella" che a questo punto sa bene di possedere una grande ricchezza nelle sue anfore, e attende solo di poter nutrire il terreno giusto.
Ti volevo dare questo feedback, mi pareva giusto. Sei molto molto brava. E anche la cara Sole lo è, anche la sua delicatissima lettura nella mia prima richiesta la trovo decisamente compiuta.
Un caro saluto e un abbraccio
costabella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sun Sep 01, 2013 11:32 pm

Ma grazie Costabella...grazie per le tue parole e per i riscontri che ci regali...
Io spero solo che presto ci dirai di aver trovato un bel giardino dove poter coltivare il tuo prezioso orto...te lo auguro con tutto il cuore...
Un abbraccio sincero
Blue
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN