bblue6 escribió:Effettivamente la coppia e' al futuro, ma lei e' rappresentata da Mondo, e' lei che ha subito la separazione, Arcano 13 ha falciato lei.
bblue6 escribió:Ora che lei possa anche essere Papessa...non so...qui sembra una relazione talmente stabile che sembra un matrimonio. Possono loro instaurare un rapporto cosi stabile da divenire quella coppia al futuro? Oppure lui sta preparando il suo futuro con un'altra donna?
bblue6 escribió:Visto cosi, di primo acchitto, mi ha fatto pensare proprio che lei, Mondo, non sia la stessa donna che e' rappresentata da Papessa...Papessa e Mondo che hanno in comune?
pescidoppio escribió:scusate se mi intrometto ma prima di dormire ho fatto un giro sul forum e vi dico la mia.....
pescidoppio escribió:Il papa è lui proprio in veste di professore che accudisce la madre (la papessa), e vive con sua madre proprio come vive una coppia. Lui appare anche nel arcano 13 ed è spezzato in due tra la mamma e la sua donna…
pescidoppio escribió:ma purtroppo o giustamente la mamma prevale.
bblue6 escribió:Belle riflessioni...mamma mia che bello poter avere questo scambio!
Pero' la domanda e' se lui ha una relazione stabile con una donna...e' qui che mi perdo...
Voglio dire, lui può aver identificato la madre come la donna perfetta per il Papa, ma se l'avesse idealizzata, uscirebbe la Papessa?
bblue6 escribió:La domanda e' se ha una relazione stabile con una donna e qui esce Papa/Papessa, più stabile di cosi...
Certo e' una coppia spirituale, ma lui ha queste caratteristiche, quindi non può che essere Papa. La coppia e' al futuro, lui con la mamma ha sempre vissuto, e' lo stesso dubbio che viene pensando ad un'altra donna. Che sia la mamma o un'altra donna la coppia e' al futuro. Di fatto la scelta di stare con sua mamma l'ha fatta da tempo.
Bel quiz...
sole escribió:sembra impensabile , ma il problema o il legame con la madre è presente anche in uomini che hanno raggiunto una certa età
pescidoppio escribió: Aggiungere che il tiraggio ci dice che questo Lui riuscirà ad avere un rapporto normale con una donna quando non ci sarà più la mamma (quando l’arcano 13 falcerà la mamma – la papesse). Come si può immaginare che un uomo debole abbia altre storie, impossibile! l’unica donna vera della sua vita è la Mamma. È triste ma è cosi, credo che la donna del mondo dovrebbe sapere e capire questa situazione poiché questo Lui non è in grado di dare spiegazioni, temo che ne abbia vergogna, ammettendo che lo confessi a se stesso. La nostra donna accetta con pazienza o lo lascia, ma finché la mamma sarà in vita questo Lui non sarà in misura di fare una proposta alternativa.
un abbraccio a voi due
Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 51 invitados