pescidoppio vecchio quesito

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

pescidoppio vecchio quesito

Notapor cirob » Sun Jul 07, 2013 12:06 pm

Ciaoo pescidoppio,
ti rifaccio una domanda a cui non mi hai risposto tempo fa. :?
Non so se ricordi il ragazzo di cui ti ho parlato, tempo fa ti ho chiesto cosa pensa di me?? non riesco a capirlo..come donna e come persona.
se puoi grazie.

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar02U: :Tar15D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
cirob

FORO TAROT CAMOIN

Re: pescidoppio vecchio quesito

Notapor pescidoppio » Sun Jul 07, 2013 5:12 pm

Si ricordo bene! Cosa pensa di te?? Questo uomo è stanca di essere sempre in movimento di qua e di là. Ti pensa, pensa che sei una donna seria e completa, ti segue (nel senso che guarda come sei chi sei e che fai) ti vede come donna ideale……. Ma occhio, perché è furbo, nel senso che sa fare affari e interessi suoi.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor cirob » Sun Jul 07, 2013 5:28 pm

POVERA TE LO RICORDI BENE da quanto ti ho stressata???? :D :D
Ahhhh davvero è furbo??? strano sembra un ragazzo onesto, sincero non capace di approfittare delle persone.
in che senso sa fare affari e interessi propri???? cioè mi prenderà in giro??? non capisco se mi vede come donna ideale....mi userebbe e basta???

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar01U:
:Tar08U: :Tar13U: :Tar02D: :Tar17U:
:Tar16D: :Tar04D: :Tar20U: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
cirob

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Sun Jul 07, 2013 7:38 pm

Non è che ti prenderebbe in giro, non riesco a capire cosa frulla nella testa di questo ragazzo! C’è qualcosa di irrisolto con sua madre che riverse sulle donne. Tu che sai di lui??
Sembra che abbia avuto una esperienza poco felice in famiglia ed è rimasto ferito e bloccato. Oggi si è gettato sul lavoro.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor cirob » Sun Jul 07, 2013 7:53 pm

non so molto. Mi ha raccontato della convivenza andata malissimo, la sua fidanzata è andata via senza tante spiegazioni all'improvviso.
Di sua mamma mi ha parlato una volta sola ma niente di pesante, il passato non lo conosco.
Si è buttato nel lavoro...l azienda è di famiglia, suo padre ha creato l attività e lui è subentrato due anni fà.
E' molto timido e a volte sembra molto insicuro...a volte è intimorito nei rapporti con le persone, non con me, con i miei colleghi è molto intimidito...a volte gli trema la mano....almeno questo mi hanno raccontato.
Ha paura delle donne forti???'

:Tar05U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar11D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar17D: :Tar18U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
cirob

FORO TAROT CAMOIN

Notapor cirob » Sun Jul 07, 2013 8:11 pm

Ha paura di innamorarsi di nuovo???
cirob

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Sun Jul 07, 2013 8:49 pm

È molto interessante questo tiraggio!! Dice tanto! La nozione coppia è ribadita ben tre volte!! Ne possiamo dedure che la coppia rappresenta per lui sia un problema sia un aspirazione che non riesce a realizzare. Poi la donna è quasi sempre capovolta il che fa pensare che ha dei problemi con le donne. Nel tiraggio l’aspetto mentale della donna è parecchio sottolineato…. L’aspetto materno e affettivo è molto marcato. Non si capisce con precisione ma si afferra che ha forti problemi legati alla madre e di conseguenza alle donne.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor cirob » Sun Jul 07, 2013 8:54 pm

scusami ma la domanda mi sorge spontanea....................................gli piacciono le donne???
cosa intendi per aspetto mentale?? cerca una donna ke lo colpisca mentalmente e sia molto materna??'
cirob

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Sun Jul 07, 2013 9:14 pm

Sono sincera non riesco completamente a capire quale’ la sua problematica, ma c’è un rapporto molto conflittuale con le donne di cui le origini risalgono al rapporto avuto con la madre. Non lo vedo gay se è quello che volevi dire, ma teme le donne in modo particolare, non sa come approcciarle.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor cirob » Sun Jul 07, 2013 9:24 pm

grazie inanzitutto di questo intenso scambio.....scusami ma è un bel pò ke volevo chiedertelo, lo vedo così impacciato.
E' vero non sa come approcciarle, magari io non gli piaccio e quindi non cerca l approccio, ma flirtiamo cosi tanto al telefono e mi chiedo come mai non mi abbia ancora invitata e quando l ho fatto io non abbia approfittato, così non aveva il problema dell' approccio.
si può bloccare questa situazione??? o è una cosa lunga??? io posso fare qlc???

:Tar15U: :Tar13U: :Tar04U:
:TppfIT:
cirob

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Sun Jul 07, 2013 9:44 pm

Ha terribilmente paura di essere scoperto nella sua sensibilità. Ormai suo profilo è chiaro. È un uomo terrorizzato dalle donne, sicuramente il complesso di Elettra non è superato. Se fossi tu lo lascerei venire da solo….a suo ritmo….quando si sentirà sicuro…. Ci sarà l’occasione… devi guadagnare la sua fiducia… con calma….
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor cirob » Sun Jul 07, 2013 10:12 pm

ADDIRITTURA TERRORIZZATO??? mi dispiace tantissimo non so cosa possa aver subito per avere questa paura.
è assolutamente molto sensibile. Credo si fidi un pokino di me, della convivenza me l ha raccontato lui di sua spontanea volontà, parla molto con me, ride tanto.
Spero questo lo possa aiutare a fidarsi di me sempre di pi. mi dispiace tanto è cosi una bella persona, io mi sto innamorando ogni giorno di più.
Si fida di me??
grazie mille vista l'ora ti auguro la Buona notte, grazie della' aiuto.

:Tar15U: :Tspace: :Tar12U:
:Tar18D: :Tar10U: :Tar20D:
:TppfIT:
cirob

FORO TAROT CAMOIN

Notapor cirob » Sun Jul 07, 2013 10:20 pm

scusami rileggo ora meglio, intendi complesso di Edipo??? amare la madre la punto di voler uccidere il padre per avere le uniche attenzioni da parte sua..
complesso di Elettra è la stessa cosa la femminile...ovviamente è l'interpretazione psicologica molto spiaccia e non nei termini precisi.
cirob

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Mon Jul 08, 2013 9:35 am

Il rapporto con sua madre ha compromesso i rapporti che ha e che avrà con le donne. Ci sono tante sfaccettature in merito al complesso di Edipo o di Elettra, ma credo che per lui non sia stato superato.
Dal tiraggio si vede un legame viscerale con la madre di cui provengono le sue difficoltà, che per ora non riesce a liberarsi. La rdf dritta indica una fase al presente favorevole, sicuramente lo rassicuri… ma devi andare piano perché al futuro si vedono problemi di comprensioni, cose che non vuole dire, cose che si tiene dentro.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor cirob » Mon Jul 08, 2013 12:14 pm

Non volevo fare la saccente e correggerti...non mi permetterei, era solo per capire.
Lo rassicuro??? mi fa molto piacere.
L ho ripetuto mille volte, ma mi dispiace veramente tanto..penso avrai visto nei vari tiraggi la bellezza interiore (e io dico NON SOLO :lol: ) di questo ragazzo.
Ok porterò pazienza, sicuramente per aprire il cuore a certe problematiche ci vuole molto tempo e tanta fiducia.
Sarebbe interessante sapere ke tipo di donna ha bisogno per aiutarlo con i suoi problemi, sapere come porsi e come prenderlo!!! ma te lo chiederò un altra volta
Intanto Grazie infinite!!!!!
BUONA GIORNATA ciaooo Pescidoppio.
Cirob
cirob

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN