Si rifarà risentire?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Si rifarà risentire?

Notapor shootinstar » Sun Jul 07, 2013 2:15 pm

Ciao
Colgo l'occasione di salutare e ringrazziare Pescidoppio :wink: e company:Dun un triploabbraccio :)
avevo promesso di ritornare, anche se vi seguo tutti i giorni nel momento in cui posso essere libera,adoro leggervi :o

La domanda vertica sull'amore..Bè cè un tizio "D" conosciuto in una chat, e a maggior ragione nn ho ancora dubbi sulla sua persona,però nn capisco e perche comincia alleggerirsi la nostra conversazione appena riappicificata, prometto che ci eravamo già conosciuti nel mezzo del mese di giugno senza mai conoscersi di persona perchè avevamo avuto una discussione e che la cosa nn si chiarì e finì là.Ora è ritornato dopo una settimana ci siamo chiarti per via telefono e sn felice perchè la storia aveva ancora un proseguimento un cammino ,sentivo che nn era definita la storia ,adesso sn 2 giorni che nn chiama e io sn speranzosa sn nel dubbio,dice di avere dei problemi e che si è demoralizzato nell'aspettativa del suo stipendio in ritardo, :? ..La domanda è:
SI RIFARA' RISENTIRE COME PRIMA? DICE LA VERITA'?...UNA BACIO E GRAZIE ...CIAO :)
:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar07D: :Tar13U: :Tar08U:
:TppfEN:
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
shootinstar

FORO TAROT CAMOIN

Re: Si rifarà risentire?

Notapor shootinstar » Sun Jul 07, 2013 5:09 pm

RISPONDO PER ULTIMA INFORMAZIONE CHE ADESSO PER LA QUESTIONE DEL SENTIMENTO è MORTA,MI HA TRONCATO SUL NASCERE LA RELAZIONE..LA COSA è DICHIARATA CHIUSA.
LA DOMANDA CMQ è LA STESSA PERCHè HA FATTO QUESTO GESTO?..
GRAZIE A CHI DI DOVERE VUOL RISPONDERTI...CHE MALE :cry: ........
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Sun Jul 07, 2013 5:58 pm

ciao shootinstar, bel nickname! " stella cadente? " grande stella ... tipo " stellona"?

Sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Sun Jul 07, 2013 6:01 pm

volevo chiederti... quando dici :come mai ha fatto questo gesto? cosa intendi ?
chiudere qualsiasi possibilità di rapporto sentimentale con te o il fatto che si sia ripresentato?

sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor shootinstar » Sun Jul 07, 2013 9:48 pm

Ti possino :P ma sei tu allora?, o sole mio!! ahha..che forza!! ..cavolo!NON SAI QNT SN FElICE,questi giorni ho tentato di aspettarti ti ho atteso! su quell'altro sito di tarologia ,ma invano,poi ci sn ritornata e nn ti dico che mezzacalzetta ho dovuto subirmi,nn ha neppure chiuso il consulto il tiraggio e sn stata lì mollata come un salame,bo!alla fine sn uscita :idea:Avevo un grosso sospetto cmq,addirittura mi era cresciuto il naso con il fiuto di averti annusato ihihi :lol: ti devo dire anche una cosuccia a riguardo proprio qst tizio che concidenza Sole è sempre quel famoso militare.,wow,allora intanto sn triquintamente felice,poi nn sò se posso liberamente permettermi di dirti delle cose "qui", e per rispetto minimo sto zitta :wink:

Cara Sole!!! ora ti spiego il GESTO!! di cosa è accaduto,è successo che qst scemo mi ha proprio chiuso la conversazione neppure mi ha detto addio,mi ha sbatutto la porta in faccia,che robba,insomma ho capito da sola che oggi nn ho potuto salvare niente in extremis,il buffo che PRIMA CHE ACCADESSE QUESTA COSA era ritornato e lui diceva che si era pentito,ma nn capisco qst azione di troncare e senza un lurido addio!...ambiguità e per me cè qualcosa sotto... :roll:PENSO SOLO A PERCHè HA TRONCATO..TUTTO QUI,,,,BACCCCCCCCCCIONEEEEEEEEEEEEE....CIAO SOLEEEEEEEEEEEEEE :P :lol: :D :Tar01U:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORO TAROT CAMOIN

Notapor shootinstar » Sun Jul 07, 2013 9:55 pm

SCUSAMI SOLE RIPROVO UN ALTRO TIRAGGIO...NN SI SA MAI :wink:
:Tar12U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar18D: :Tar21U:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Mon Jul 08, 2013 7:01 am

shootinstar escribió:...ti devo dire anche una cosuccia a riguardo proprio qst tizio che concidenza Sole è sempre quel famoso militare.,wow,allora intanto sn triquintamente felice,poi nn sò se posso liberamente permettermi di dirti delle cose "qui", e per rispetto minimo sto zitta :wink:

è meglio che tu ti trattenga ....! potresti far identificare la persona...!

shootinstar escribió:ma nn capisco qst azione di troncare e senza un lurido addio!...ambiguità e per me cè qualcosa sotto... :roll

come mai parli di addio? cosa credi che ci sia sotto? sempre mantenendo una certa discrezione...
sei un fiume in piena...! ecco perchè mi sono permessa di consigliarti di contenerti...

sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor shootinstar » Mon Jul 08, 2013 9:00 am

Un vulcancino vorrai dirmi :oops:Cara sole ma ho indovinato chi sole sei?. :( spero di nn aver fatto una gaffa,e scusami del mio temperamento sn felice tutto qui, di riaverti ritrovata :D noto che ti illumini in qst sito ti dai molto da fare,sei al tuo agio e mi fà molto piacere :) ..bacio.
Allora Sole io in realtà nn sn disponibile a darti una risposta chiara e nn ho la pallida idea figurati del perchè abbia fatto cosi,ma tra dire e fare cè di mezzo il fatto che io ingenuamente ho solo detto 3 parole riguardo a una futura familia insieme e per farti un'ipotesi il tema riguarduava a "bimbi" nel vedersi nei panni da padre,ma era solo un parere un diversivo di una conversazione,nn avevo nessun intersse e intenzioni di schiavizzarlo su qst pensiero futuristico,nn vuolevo raccomandarlo per nessunissima ragione,e per via di cosa nasconda la mia sensazione immagino la dica molto sua coscienza poco idonea alla sua vera natura che crede di essere onesto :x ...lui nn vuoleva avventure e cercava la sua principessa>parole sue ahaha!! :mrgreen:ciao sole a una tua lieta risposta baci ....

:Tar15U: :Tar09U: :Tar02U: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tar08U: :Tar04D: :Tar10D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfEN:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Mon Jul 08, 2013 7:46 pm

ciao cara,
già questa cosa era venuta fuori , che avresti avuto la possibilità di risentirlo ma per quanto riguardava l'inizio della storia sentimentale era già venuto esito negativo.... adesso parli di cose nascoste, non chiare... abbiamo la luna, con accanto due figure femminili, imperatrice e mondo, si collegano per il mentale , che è diritto, e tu che pensi o sai già il motivo di questo allontanamento, il tarot ti consiglia semplicemente di accettare questo fermo e che in fondo è positivo.
in due tiraggi c'è riferimento a viaggio... altri luoghi ... ti dice qualcosa?
con te mi piace dialogare, sei un vulcano...!
un caro saluto
sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor shootinstar » Mon Jul 08, 2013 10:49 pm

Soleee :lol: davvero nn ti annoieresti di sicuro con la vulcancina :evil: R,sn uno spasso.hihi dai la mia specialità e far star bene anche se sn in uno stato d'animo nero ma se intorno a me cè un'anima buona,ci abbandoniamo :) , sn un'ottima compagnia ,con qst giorni d'oggi! rari a trovarli amici...

Sai,cimentandomici sopra,ricordo,a riguardo ai quei famosi viaggi che lui doveva essere rincaricato a spostarsi per lavoro ,in mission impossible,visto come sn anche pedagogica.ahha 8)...ma nn sò altro dire a suo a riguardo,a si!!..vuoleva portarmi in "U"perchè aveva deciso di trasfersi per sempre in quel posto.ahah...solo dopo esserci conosciuti dal vivo cosa che nn è mai stato compiuto, e pensa cara sole che neppure avendolo conosciuto in profondità---pazzoide! io la cosa l'ho lasciata lì.,ma si dal caso che il tizio nn mi è sembrato tanto normale poi alla fine :!: .....................e onesto...................................................................
:Tar00U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar09D: :Tar14U:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Tue Jul 09, 2013 11:27 am

e la domanda?

ciao mio bel diavoletto!
sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor shootinstar » Tue Jul 09, 2013 1:25 pm

:twisted: ya!! eccomi..em.la domanda era riguardo a dei viaggi che hai visto nell'ultimo resoconto di consultazione e ho risposto che lui doveva viaggiare per lavoro,bè ti faccio questa domanda allora.
Lui nei miei confronti è stato sempre onesto o è svitato gli manca una rotella da scorta:mrgreen: ....tua diavoletta :D aha!
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORO TAROT CAMOIN

Notapor shootinstar » Tue Jul 09, 2013 1:26 pm

il tiraggio scusami ..ecco:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar10D:
:Tar20U: :Tar14D: :Tar07U: :Tar00U: :Tar01D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfEN:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORO TAROT CAMOIN

Notapor shootinstar » Wed Jul 10, 2013 7:53 am

:o :Tar03U: sole---sei pronta?...ciao!
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Wed Jul 10, 2013 11:14 am

ciao cara, scusami ma ultimamente ho veramente poco poco tempo da dedicare alle letture...
non vedo menzogne in passato, il diavolo in soluzione alla temperanza non è la bugia, non è una carta con connotazioni negative, magari è stato un po' frettoloso, ha osato un po' troppo nell'esporsi... ma non perchè volesse mentirti.
qui in futuro mi ritorna il problema del lavoro, magari dovrà affrontare un periodo non proprio facile che lo porterà fuori tali da non poter pensare o dedicarsi all'inizio di una storia. abbiamo matto e stella divisi dal lavoro, sopra la comunicazione che guarda vs ruota rov, un qulcosa che blocca, e ancora in soluzione luna, separazione, ruota e luna parlano di viaggio e comunque altri luoghi... forse ti ha tenuto nascosto i veri motivi del suo allontanamento.

dimmi cosa ne pensi? non so perchè ma ho la percezione che tu sappia leggere il tarot! potresti essermi di aiuto... ho tanto da imparare!

sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN