Strane sensazioni

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Strane sensazioni

Notapor costabella » Mon Jul 08, 2013 10:28 pm

Provo un' emozione molto forte, incomprensibile, è un perfetto sconosciuto eppure sento questo richiamo.... Devo seguirla e fare questo corso con lui? È una cosa stranissima..
Grazie a chi mi illuminerà

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar16U:
:Tar11U: :Tar08U: :Tar05D: :Tar15D:
:TppfIT:
costabella

FORO TAROT CAMOIN

Re: Strane sensazioni

Notapor pescidoppio » Tue Jul 09, 2013 10:32 am

La justice ci dice di difenderti e di riflettere su quello che risenti e provi. Questa persona sembra un imbroglione che potrebbe farti andare fuori testa. Nel gergo delle carte è chiamato un falso guru e come tale crea schiavitù.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor costabella » Tue Jul 09, 2013 12:16 pm

Grazie Pescidoppio,
Tengo in grossa considerazione questa tua lettura, troppo forte è stata questa impressione avuta da questo uomo, tale da entrarmi in sogno e turbarmi molto...
Posso approfittare della tua gentilezza per proporti un'altra domanda? Vorrei intraprendere anche io lo studio della tarologia secondo il metodo Camoin, al momento non dispongo della possibilitá economica ma quando potró intendo iscrivermi perchè mi sento molto motivata, il Tarot me lo consiglia? Puó essere una cosa buona per la mia crescita personale?
Grazie mille :)
costabella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor costabella » Tue Jul 09, 2013 12:24 pm

Dimenticavo il tiraggio! :P
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar10U: :Tar01D: :Tar04U:
:TppfIT:
costabella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor costabella » Wed Jul 10, 2013 6:13 am

Riporto un po" su....
costabella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Wed Jul 10, 2013 12:04 pm

I corsi Camoin sono molto interessanti ed è arricchente per chiunque, cmq i tarocchi sono presenti nel tuo tiraggio. Se un domani riesci a ristabilire una certa situazione economica (dalle carte sembra di si) e se farai il corso (non è confermato) i tarocchi ti condurranno ad una consapevolezza superiore.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor costabella » Wed Jul 10, 2013 2:23 pm

Grazie infinite Pescidoppio!
costabella

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN