Ma guarda,da come lo descrivi potrebbe essere un altro mio amico del quale mi hai risposto in altri post..,lui si,so che ha problemi con la moglie ,so che ha figli,insomma è una persona che ho nel cuore,ma non ci vediamo più e però anche lui fa parte di questo giro.
Potrebbero i tarocchi parlare di lui,anche se io ho chiesto di un' altra persona?
Questo uomo di cui ho chiesto l'ho conosciuto tramite una mia amica che fa volontariato in parrocchia,e lui opera in quell'ambiente.
Mi ha colpita e mi chiedevo se potrà nascere qualcosa....anche una semplice amicizia,è un momento della mia vita che ho fame d'affetto,quello vero,sincero,(ammesso che esista ancora!)e quando incontro persone in sintonia con il mio pensare,la mia sensibilità,scatta in me qualcosa nel voler approfondire la conoscenza,perchè sento di poter dare molto e nello stesso tempo ho desiderio di ricevere,forse perchè ultimamente ho subito delusioni sia da un amica cara che da un uomo che non è riuscito a capirmi e consolarmi.......è una storia lunga,non voglio dilungarmi!!
Spero di aver chiarito un po' il quadro.
Ciao Bblue,grazie per la tanta pazienza che hai!!!