Risalita? per bblue6 o chi vuole :)

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Risalita? per bblue6 o chi vuole :)

Notapor corallina » Fri Jul 12, 2013 7:46 pm

Dopo un periodo fortemente sfigato (è dire poco) sento una piccola, lieve e sottilissima voce (forse è così perché non ci credo) che mi dice che le cose stanno cambiando per il meglio almeno per la mia voglia di guardare con più fiducia al futuro, insomma inizio a pensare qualcosa di buono possa succedere anche a me.
Sento bene o son diventata proprio sorda?
Grazie :D

:Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar18U: :Tar17U:
:TppfIT:
corallina

FORO TAROT CAMOIN

Re: Risalita? per bblue6 o chi vuole :)

Notapor bblue6 » Sat Jul 13, 2013 12:57 am

Quanto sei bella Vale, mi fai sorridere, riesci ad essere ironica anche in un momento di grande difficoltà.
Ascolta, al passato la Giustizia rovescia ti rappresenta ed e' chiaramente una mancanza di equilibrio, intendo dire, un momento di difficoltà nel riuscire a riprendere il potere di te stessa, il tuo assetto. La Luna al presente non so se tu la senti come un qualcosa che si muove, ma potrebbe essere un passato ancora presente?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor corallina » Sat Jul 13, 2013 9:02 am

Ciao Barbara!
Speravo rispondessi tu, ma non avevo il coraggio di chiedere proprio esplicitamente :oops: perché vedo che sei tanto impegnata sul forum (che è una cosa buona).
Sì, l'ironia è quella che mi fa essere ancora qui oggi ;) anche perché questo periodo nero è solo l'ennesimo di una lunga serie che mi perseguita ormai da almeno 15 anni :shock: (oddio, qualche momento bello c'è anche stato, ma diciamo che il buco nero riesce sempre a risucchiarmi nonostante io ce la metta tutta perché non ci riesca. Insomma, non posso mai rilassarmi :!: ).
Domandona, la tua.
Risposta:

Il passato c'è proprio perché la mia storia non è mai stata fatta di momenti di pura gioia o, se ci sono stati, me ne sono sempre dovuta pentire. Forse è presente per la delusione e per la paura o perché non credo fino in fondo che riuscirò a lasciarmi il nero alle spalle per trovare serenità. In particolare, dal punto di vista delle amicizie, sto facendo un punto della situazione e non è confortante, diciamo che sto iniziando a fare due chiacchiere con la mia natura fiduciosa nei riguardi del prossimo e, con voce grossa (faccio finta, ma ci devo provare) le dico che deve iniziare a essere meno disponibile e a smetterla di cercare sempre di trovare il modo per ristrutturare; qualche volta il passaggio della ruspa che rade al suolo è necessario ;). Per quanto riguarda l'amore... mah, non mi innamoro, come sai, ormai da anni e l'ultima esperienza in cui potevo almeno dire che il tizio poteva piacermi sai com'è finita o non finita, ma di fatto non è la persona giusta per me, anche se ammetto che non riesco a eliminare completamente il pensiero (che poi non so più nemmeno di che natura è) ma ci sto lavorando :) .

Ok, anche questo papiro è fatto. A Napoli dicono: adda passà 'a nuttata e speriamo davvero che non dico passi, ma almeno che siano le ultime ore prima dell'alba ;)
Buon sabato bella Barbara e grazie :*
corallina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sat Jul 13, 2013 9:13 am

Bella Vale, ascolta, la scelta e' la tua, te lo dice Innamorato sulla Giustizia, puoi farcela a riprendere il controllo e secondo me, vista la Stella al futuro, ne uscirai vincente. Occhio soltanto a non investire nel passato, nelle cose che non hanno portato frutti, al buco nero di cui parli. Tutto questo e' nella Luna. Investimenti non andati a buon fine, cose che non sono cresciute e sono rimaste superficiali. Il passato fa parte di noi, e' la nostra storia ma ad un certo punto il nostro sguardo deve andare oltre, rivolto al futuro. Le due carte sono diritte, non sono un problema, ma i tuoi "investimenti" devono cambiare direzione, il passato ha fatto il suo tempo. Ora devi guardare al futuro. Ma sono certa che questo accadrà. La Stella ha energie, l'unica accortezza e' sapere dove indirizzarle ;)
Ti abbraccio forte! ;)
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor corallina » Sat Jul 13, 2013 9:37 am

Grazie! Era il suggerimento che mi aspettavo di ascoltare :)
Speriamo perché davvero è un periodo di equilibrio precario proprio perché i problemi ci sono, lo stress per metterli da parte anche e la paura di non farcela pure :)
Ti farò sapere :)
corallina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sat Jul 13, 2013 8:47 pm

Ti abbraccio Vale, non farti scoraggiare dalle difficoltà. Guardaci pure in quella Luna, macina tutto e vai.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor corallina » Sat Jul 13, 2013 9:24 pm

:) grazie... davvero
corallina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sat Jul 13, 2013 10:33 pm

;*
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sat Jul 13, 2013 10:35 pm

Voleva essere un bacino ma la faccina non viene :(
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor corallina » Sun Jul 14, 2013 1:38 pm

vero! prendo lo stesso il bacino e porto via :)
Buona domanica a te :*
corallina

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI