Salve a tutti i cari tarologi e non....
Magari sbaglio perchè le carte posson centrare poco con quest argomento ma voglio comunque avvalermi di loro e della vostra bravura ,per capire qualcosa. Vi spiego....
La mia ragazza ha sognato di esser al liceo durante la ricreazione con amiche e amici in un bar mentre parlavano e si scambiavano foto pagandole. C'era anche il suo ex ma indisparte senza prendere posizione da primo attore del sogno ,perchè lei era presa a parlare con un amica e amici di liceo....dopodichè lei è dovuta andare alla lezione di matematica che tutti saltavan per antipatie verso l'insegnante...(sua madre è insegante di matematica guarda caso)....ma lei si è sentita in dovere di andare....a seguito dell ora di matematica lei ha visto il suo ex nel cortile scuola dietro ad un cancello a grate che si apprestava ad entrare andando verso lei...POI cosa assurda LUI SI TRASFORMAVA IN ME ed io e lei iniziavamo a far l'amore.....Lei durante a il sogno non ha mai percepito la presenza dell ex con turbamento e nemmeno la mia....
ADESSO CARI MIEI IO PROVO VEDERE SE LE CARTE POSSAN CHIARIRE IL VERO SIGNIFICATO DI QUESTO SOGNO......Qual'è il significato del sogno della mia ragazza ???????