è sincero con me?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

è sincero con me?

Notapor lunasole » Wed Jul 17, 2013 10:03 am

Buongiorno a tutti, mi chiamo Luna e ho deciso di iscrivermi a questo forum per curiosità, ma soprattutto perchè mi piacerebbe avere il parere dei tarot su ciò che sto vivendo.
Qualche tempo fa ho ritrovato un amico d'infanzia e da quel momento la mia vita è cambiata. Per lui sento di provare molto più che semplice affetto e questa cosa cresce ogni giorno di più. Viviamo distanti e ci sentiamo quasi quotidianamente via telefono, mail, chat.
Devo essere sincera in toto e ammetto che attualmente sono sposata. Si può dire che sono in apparenza felicemente sposata.
Il mio amico dice di provare molto più che affetto per me.
La domanda che voglio rivolgere ai tarot è : il mio amico è sincero con me?
Un grazie sentito a chi avrà tempo da dedicare all'interpretazione di queste carte.
:)
:Tspace: :Tar03U: :Tar08U: :Tar01U: :Tar09U:
:Tar06U: :Tar04D: :Tar17D: :Tar00U: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:
lunasole

FORO TAROT CAMOIN

Re: è sincero con me?

Notapor lunasole » Wed Jul 17, 2013 4:09 pm

:)
lunasole

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN