Per Sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Sole

Notapor Silvie » Wed Jul 24, 2013 12:28 pm

Ciao cara Sole è un po che non ho modo di venire qui e volevo sapere se ci sono novità nel nuovo tiraggio che faccio oggi..Volevo dirti che una persona a me fidata è cartomante e sensitiva e mi ha detto delle cose bellissime su me e Fabrizio...spero arriverà tutto presto,ma sai come sono fatta,mi piace avere piu pareri,so che questo è un metodo diverso,ma magari si può intravedere lo stesso qualcosa...quindi chiedo qui: tornerò insieme a lui? Grazie un abbraccio
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar18D:
:Tar06U: :Tar20U: :Tar14D: :Tar10U:
:TppfIT:
Silvie

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Sole

Notapor sole » Wed Jul 24, 2013 3:14 pm

ciao cara, bello risentirti! ho guardato il tiraggio, e non c'è neppure una figura maschile... ! intanto ti chiedo continuate a vedervi?
sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Silvie » Wed Jul 24, 2013 3:25 pm

Si ci siamo visti ancora da quando sono tornata da fuori,ma ora ha iniziato a lavorare lui e quindi dovrò aspettare un po che si liberi...non cè un posto dove posso parlarti in privato?devo dirti delle cose...il tiraggio cosa dice comunque?
Silvie

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Wed Jul 24, 2013 6:58 pm

ciao cara, quando cerchi mi trovi!
allora venendo al tiraggio come ti ho detto qui lui non appare , a meno che non sia rappresentato dalla temperanza ma in questo arcano vedo più te e la tua impazienza di arrivare a un qualcosa di definitivo, a una chiusura intesa come chiusura di questa lontananza, di questa incertezza... vivi male tutto questo , come se aspettassi il momento che tutto possa finalmente risolversi .... il tiraggio andrebbe approfondito , ci sono molti arcani che parlano di te... ma non vorrei dire qualcosa che non risulti alla tua situazione ...

un caro saluto!
Sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Silvie » Sun Jul 28, 2013 2:43 pm

Allora provo a fare un tiraggio inoltrato con la domanda specifica.Ti ho accennato del consulto che ho fatto con una persona a me fidata,non voglio dire tutto qui,per questo speravo di poterne parlare in messaggi privati,ma se non è possibile non fa niente..però come ho detto,erano tutte cose molto belle,quasi irreali direi,ma conosco bene la persona e non si è mai sbagliata...quindi sono impaziente che tutto sia cosi al piu presto..le ultime volte che ci siamo visti comunque lui era diverso,in positivo dico,io ho sempre la paura che ci siano altre,ma mi è stato confermato di no.Sono felice che ha ripreso a lavorare perchè come sai il fatto economico ha influito al non vedersi spesso,e lavora tutto il giorno,sono in attesa che appena ha il giorno libero ci vediamo...su questo devo aspettare qualche giorno credo ancora...vediamo un po cosa esce dal tarot alla domanda Torniamo insieme?(dimmi quello che vedi lo sai è solo per confrontare) :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar19D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar07D: :Tar14U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tar21D: :Tar05D: :Tar17U: :Tar09U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar01U: :Tar18D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfI: T
Silvie

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Sun Jul 28, 2013 7:56 pm

Il tiraggio è incollato male manca passato presente futuro
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Silvie » Mon Jul 29, 2013 4:07 pm

mi sembrava intero scusami lo riposto :Tar13U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar14U: :Tar00U: :Tar07U:
:Tar20U: :Tar05D: :Tar12D: :Tspace:
Silvie

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Mon Jul 29, 2013 5:47 pm

Silvie escribió:mi sembrava intero scusami lo riposto
:Tar13U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar14U: :Tar00U: :Tar07U:
:Tar20U: :Tar05D: :Tar12D: :Tspace:

Hai chiesto se tornerete insieme... quindi per adesso, a parte la questione del lavoro, siete distanti? quello che vorrei cercare di capire è se avete instaurato una vera relazione di coppia oppure siamo sempre alla relazione un po' superficiale. sinceramente da tutti questi tiraggi, anche se alcuni scomposti, non mi sembra di vedere queste bellissime aspettative, per carità mi posso sbagliare ,ma vorrei che tu mi raccontassi un po' meglio la vostra situazione attuale, non quello che ti è stato detto, ma il rapporto che vivi con lui... se vi sentite ...etc

sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Silvie » Tue Jul 30, 2013 4:05 pm

si ci sentiamo e ci vediamo,però ora lavora e per qualche settimana finchè non ha giorni liberi e soldi non si può muovere..però si è comportato un po in modo che io mi ingelosisco in sua presenza,e questa cosa prima non la faceva..mah...che è uscito da questo tiraggio?
Silvie

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Silvie » Tue Jul 30, 2013 4:07 pm

però non siamo insieme ufficialmente,quello no...è ancora tutto superficiale,ma le ultime volte mi cercava sempre lui,non volevo espormi troppo visto che la decisione è sua e io so cosa voglio,pensi che sto facendo bene?
Silvie

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Tue Jul 30, 2013 4:17 pm

Il problema è che non appare una coppia ...tornare insieme... per adesso anche se tu hai notato un lieve miglioramento da parte sua rispetto al passato, qui per diventare una coppia a tutti gli effetti ce ne di strada da fare!
Sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Silvie » Wed Jul 31, 2013 9:17 pm

ce nè di strada,quindi si può vedere qualcosa?un miglioramento lo vedi anche tu?
Silvie

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Silvie » Tue Aug 13, 2013 9:02 am

novità...ci siamo visti ancora dall'ultima volta che ti ho trovata sul sito,ma non l'ho cercato io come avevi detto,ma mi ha cercata lui,siamo stati insieme al suo primo giorno libero,e mi ha anche presentato il padre,ultimamente sto andando a casa sua,e questo mi fa molto piacere,visto anche che diceva che a casa non avrebbe portato piu nessuno...faccio un nuovo tiraggio vediamo se cè qualcosa di nuovo? come va tra me e Fab :-) grazie cara :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar07U: :Tar21D: :Tar17D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
Silvie

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Tue Aug 13, 2013 10:08 am

Silvie escribió:novità...ci siamo visti ancora dall'ultima volta che ti ho trovata sul sito,ma non l'ho cercato io come avevi detto,ma mi ha cercata lui,siamo stati insieme al suo primo giorno libero,e mi ha anche presentato il padre,ultimamente sto andando a casa sua,e questo mi fa molto piacere,visto anche che diceva che a casa non avrebbe portato piu nessuno...faccio un nuovo tiraggio vediamo se cè qualcosa di nuovo? come va tra me e Fab :-) grazie cara
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar07U: :Tar21D: :Tar17D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:

intanto riporto il tiraggio che hai postato in maniera corretta .....
mi fa piacere che vi siate incontrati, per quanto riguarda chi avrebbe chiamato, nel consultazione che abbiamo fatto, ti avevo detto " da questi arcani non posso dirlo, anzi con la papessa mi verrebbe da chiederti se hai intenzione di contattarlo tu?" era solo una semplice indicazione, in quanto la domanda verteva su un altro quesito!

adesso con la domanda se c'è qualcosa di nuovo cosa intendi ? se la situazione sta evolvendo in maniera positiva, se effettivamente diventerete una coppia.... dimmi tu!
Sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Mercury2012 » Tue Aug 13, 2013 11:52 am

Ciao Silvie e Sole,

faccio la ficchetta del villaggio...
Mi ha incuriosito l'ultimo tiraggio che ha postato Silvie.

Io avrei alcune domande da farti se me lo permetti.
Tu o lui avete fatto un viaggio? (le mat/carro/le monde)...
Cosa non ti fa stare bene con te stessa? (le monde/la stella entrambe rovesce)
Lui fa fatica ad aprirsi? (estremità: Le Mat/Appeso)

grazie a voi ;)

Mercury
Mercury2012

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN