per Bblu o Sole......

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Bblu o Sole......

Notapor gioia » Fri Jul 26, 2013 10:07 am

:wink: Carissime bblue e Sole...scusate se ogni tanto vi disturbo e vi prego anche di non volermene, se mi rivolgo a voi quando Pescidoppio e' assente dal forum... :? ma sono una fedele. Apprezzo tantissimo anche voi due. Bbue mi sei stata vicina, disponibilissima e molto brava :D anzi devo a te il nome Gioia....l'altro era lunghissimo :roll: Con te Sole ho notato la precisione e l'attenzione che dedichi nelle stesure :wink: per chi delle due avesse la disponibilita' mi piacerebbe che mi deste una lettura agli ultimi due tiraggi fatti,in questa stessa sezione. argomento: SOS (gioacchinapatti ) da Gioia. Grazie infinite e spero di non avere urtato la vostra sensibilita' !! :D :D Buona giornata carissime :wink:
gioia

FORO TAROT CAMOIN

Re: per Bblu o Sole......

Notapor gioia » Sat Jul 27, 2013 9:28 am

:D Scusa Bblue il nomignolo che mi avevi dato era Patty :mrgreen: ehhhh gli anni si fanno sentire...UP...Grazie, se vuoi e se puoi. Vale anche per Sole :D
gioia

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI