Per Bblue6- per favore almeno una risposta anche se breve!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Bblue6- per favore almeno una risposta anche se breve!

Notapor FeraUnika » Sat Jul 27, 2013 9:12 am

Io F. ( donna castana colori chiari) lui A. ( uomo colori scuri).
Ci siamo conosciuti meglio sul lavoro dove sta lui, io sono cliente. 9 anni di differenza.
Abbiamo una conoscenza in comune adulta ( no concorrenza cioè potrebbe essere nostra madre) alla quale ho detto di portare i miei saluti siccome ad agosto dovrò interrompere questa conoscenza in quanto vado fuori e non frequenterò il suo lavoro....lui si è dichiarato "libero" senza che chiedessi nulla...
ecco la mia domanda è questa:

tra me F. ed A. in settembre potrà svilupparsi un sentimento (e quindi gli piaccio)?

Grazie mille

:Tar12U: :Tar15U: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar04D: :Tar17U: :Tar10D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
FeraUnika

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Bblue6- per favore almeno una risposta anche se brev

Notapor FeraUnika » Sat Jul 27, 2013 9:21 am

Volevo aggiungere che io attualmente già frequento una persona...( da anni) ma non ci sto bene, ed è una relazione che non riesco a chiudere...per vari motivi sentimentali che dovrei spiegare con maggiore calma...comunque non è un legame tipo matrimonio e non ci sono figli...
FeraUnika

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sat Jul 27, 2013 1:28 pm

Ciao Fera,
rispetto alla domanda, se si svilupperà un sentimento la vedo difficile. Il suo interesse sembra essere di altro genere, nessun sentimento in gioco, Sole rovescio/Imperatore rovescio/Stella. Un uomo che guarda, da rovescio oltretutto, una donna nuda. Il destino non e' favorevole con Ruota di Fortuna rovescia. Il Sole e' rovescio, non sembrerebbe un rapporto nemmeno di amicizia e senz'altro non costruttivo. Imperatore rovescio, un uomo che non concretizza, in un certo senso inaffidabile. Sopra Appeso e Diavolo. Sono in soluzione e' vero, ma l'Appeso consiglia di fermare questa relazione che mi sembra poco solida, a dire il vero sembrerebbe una non relazione, e il Diavolo non parla di sentimenti, e' assenza di sentimento e di emozioni ed e' sopra l'Imperatore. La Giustizia in carta finale sembra suggerire che difendersi da questa situazione (Giustizia/Sole rovescio) sia la cosa giusta da fare. La Casa Dio sulla Ruota rovescia mi fa pensare che sarebbe necessario invece un rapporto costruttivo, per questo sarebbe bene difendersi da un rapporto che non lo e' (Sole rovescio). Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor FeraUnika » Sun Jul 28, 2013 12:26 am

Non lo conosco bene.
Per questo chiedevo alle carte.
Mi sembrava una persona tranquilla, ma come spesso accade l'apparenza inganna.

Questa sera ho litigato con M. il mio ragazzo. Sono stanca perchè con lui non vedo futuro perchè caratterialmente non mi corrisponde.
Mi sento parecchio giù. Mi sento stanca moralmente.

Mi ha messo di fronte delle scelte ma io non mi sento di tornare indietro...in 4 anni se una persona non ti soddisfa non cambierà in seguito...
Ho paura...mi sento distratta volontariamente da questi personaggi negativi, ma non riesco a dimenticare i problemi passati con M.

Colgo l'occasione per chiederti : con M. la cosa è chiusa?

:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar11D: :Tar03U: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
FeraUnika

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sun Jul 28, 2013 12:59 am

Ciao Fera, vediamo il tiraggio.
La cosa che emerge e' che tu sei molto presente nel tiraggio, la Forza rovescia, la Stella e l'Imperatrice al presente. Casa Dio apre il tiraggio, tu la guardi da rovescia. Mi dicevi che il vostro rapporto dura da 4 anni ma non come fosse un matrimonio e la Casa Dio rappresenta proprio la convivenza. Avete mai vissuto insieme? O sarebbe stato un tuo desiderio?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor FeraUnika » Mon Jul 29, 2013 9:42 am

No, non abbiamo mai vissuto insieme. Lui comunque vive solo e quindi si parlava di convivere ma anche di matrimonio.Nella stesa vedi molto me e meno lui...mi chiedo come mai.é stata una storia importante e pulita per entrambi, ma lui è destabilizzante, non è che io sia perfetta figuriamoci...
Domenica gli ho detto che serve un attimo per pensare alla scelta da fare...ovvero...o tornare insieme con tutti i santi crismi oppure lasciarci e cercare altro...
prima che passino troppi anni per formare entrambi una famiglia, insieme o con altri....e non ci crederai questa presa di posizione, la richiesta di questa cosa è venuta proprio da lui da tempo...e adesso io ho accettato di rifletterci su...anche per il mio bene...

Io mi sento la mente stanca, di questi individui negativi sui quali spero, del pensiero che posso avere nel ricominciare daccapo e mettermi in gioco e la cosa a 30 anni mi stressa...del male che potrei incontrare, ma anche del male che potrei sentire se torno a stare con lui...e se si comportasse di nuovo come è stato in passato...??

Per aiutare te e me...oltre a quanto ti ho scritto ti tiro giù altre carte ( io vorrei una mano da qualcuno durante questo periodo di scelta):

Cosa succederà se decido di tornare con M. in maniera stabile?

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar14D: :Tar21U: :Tar16D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Cosa succederebbe invece se io chiudessi la relazione con lui in maniera definitiva?
:Tspace: :Tar16U: :Tar09U: :Tar01U: :Tar02U:
:Tar18U: :Tar04D: :Tar12D: :Tar14D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:

Tenterò comunque di non farmi influenzare troppo e di essere ponderata...
mi sento stanca mentalmente...dispiaciuta...chiusa nel mio dolore...

Grazie mille che mi stai rispondendo...e mentre ti scrivo mi escono due lacrime:-(
FeraUnika

FORO TAROT CAMOIN

Notapor FeraUnika » Mon Jul 29, 2013 9:34 pm

up
FeraUnika

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Mon Jul 29, 2013 9:54 pm

Ciao Fera di rispondo prima di leggere perché ti vedo online e sei scossa. Cercheremo di fare un po' di chiarezza, tu intanto cerca di stare tranquilla e respira...c'e' sempre un modo per capire e venirne a capo. Dammi un attimo per guardare i tiraggi
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Mon Jul 29, 2013 10:06 pm

Allora torno un attimo sul primo tiraggio che non abbiamo terminato. La convivenza, progetto di cui avete parlato, e' in Casa Dio, ma tu la guardi da rovescia come Forza, quindi per niente convinta direi. In soluzione Stella/Sole rovescio/Diavolo in soluzione. Sembrerebbe che questo rapporto non fosse costruttivo, per questo forse la tua titubanza. Diavolo/Casa Dio, non ho capito che e' successo nel frattempo. Come se il rapporto man mano si fosse involuto, trasformato in altro, un vincolo diverso dall'amore. Dopo questo tiraggio fai la domanda cosa succede se torni con lui o se chiudi. Eppure nel primo tiraggio sembrerebbe che tu abbia già un'idea su cosa fare (Imperatrice/Ruota di Fortuna). Ti sei ascoltata?
Andiamo passo passo senza fare altri tiraggi per ora. Poi vediamo.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor FeraUnika » Tue Jul 30, 2013 10:34 am

Allora si io non sono per niente convinta. Si il rapporto si è involuto nel tempo perché come ti dicevo lui ha avuto delle instabilità e quindi alla fine invece di andare per il meglio siamo andati per il peggio. Si nel mezzo è successo qualcosa ma non sono corna, siamo arrivati aduna forte tensione, con conseguente aggressività che mi ha portato a chiudere un periodo e a far svolgere questa relazione clandestinamente rispetto la mia famiglia. Ovviamente ho ripreso fortemente i miei spazi, ho conosciuto nuove persone ( tra le quali anche questo ragazzo che ti ho detto che mi dici avere interesse solo sessuale purtroppo), insomma sto meglio...però lui è parte della mia vita da anni...per questo mi aiutava capire anche dalle carte...
stavo pensando di accennare a mia madre che lo vedo ancora, almeno per avere un minimo di sostegno...
se ancora non mi sono ascoltata del tutto...direi che devo farlo seriamente...ma da sola ho difficoltà...

Grazie intanto che mi rispondi e per me è importante in questo momento...

Se mi vedi in linea ma non rispondo subito è perchè lascio la connessione aperta per sbaglio tutto qui...
FeraUnika

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Tue Jul 30, 2013 11:07 am

Ciao Fera anche io resto connessa perché dal telefonino, anche cambiando pagina, resta la connessione e magari non sono sulla pagina. Allora il Diavolo rovescio e il Sole rovescio spiegano la clandestinità che hai trovato come soluzione per la tua famiglia (Casa Dio).
Nel secondo tiraggio si vede il conflitto, Diavolo/Temperanza ma si vede anche sempre con queste due Lame che il legame e' diventato un vincolo (Diavolo) che non somiglia all'amore. La Giustizia in soluzione alla Temperanza al passato potrebbe voler dire riprendere il controllo di te stessa, affrontare questo conflitto e liberarti del legame. Ma questo e' al passato. Al momento la situazione non e' per niente serena, Casa Dio rovescia, ma al momento vi siete lasciati? Luna in soluzione potrebbe indicare separazione perché e' sopra a Casa Dio rovescia e contestualmente potrebbe indicare che la frequentazione resta nascosta. Il Mago in relazione al Diavolo non e' un miglioramento quindi restare cosi ti fa restare in questo legame che non porta gioia.
Nell'ultimo tiraggio le carte di base sono tutte rovesce tranne la Luna, la separazione. Al presente Appeso rovescio rappresenta questo tuo momento e dentro c'e' il non saper decidere, come muoversi, ma anche uno stato interiore vissuto male, una sorta di depressione, rappresenta la non azione, il fermo. L'Imperatore che volta le spalle alla Luna e' il non concretizzare una separazione di fatto ma anche lui che non mi sembra deciso a far nulla. La soluzione sarebbe quella di capire se si può costruire, ma l'uomo non sembra sufficientemente solido per farlo quindi i problemi sono legati anche a questo, alla sua probabile superficialità e assenza di concretezza e solidità. Temperanza rovescia, le tue energie si stanno man mano esaurendo in questa storia, la relazione non funzione (Innamorato rovescio) e la decisione, la scelta fatica ad arrivare (sempre Innamorato rovescio). Aggiungo che Innamorato rovescio/Luna potrebbe voler dire che i sentimenti non sono più profondi e autentici. Le carte soluzione lo confermano perché ti mostrano che sarebbe bene prendere consapevolezza per fatto che bisognerebbe lavorare sulla ricerca di una costruzione solida, per il tuo bene, l'Innamorato tornerebbe diritto, quindi la scelta giusta sarebbe allontanarsi (Luna/Innamorato). Ma già nel primo tiraggio, Imperatrice/Ruota, ti dice che la chiusura di questo ciclo della tua vita ti porterebbe a vivere l'inizio di un ciclo più fortunato, nuovo. Quindi riassumendo sembrerebbe che restare in questa situazione non sia bene per te, mentre chiudere potrebbe essere positivo. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor FeraUnika » Wed Jul 31, 2013 10:04 am

ieri ho comunicato a mia madre e basta che lo sto rivedendo.mi ha detto che dobbiamo regolarci noi, che dipende da noi per il nostro futuro.Comunque non l'ha presa male e non ne era sorpresa.
Poi ho comunicato a lui via messaggio che le ho parlato, ieri non ha risposto questa mattina lui ha spento il telefono.

Il tuo responso è stato molto complesso...ed esauriente...grazie!

A questo punto mi chiedo se non sia lui che alla fine ci da un taglio... e pensare che gli ho detto...non è che lo dico a mamma e te non mi rispondi più?
E come vedi...ma attendo fiduciosa...non so se queste nuove info ti aiutano per le stesure...
FeraUnika

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Wed Jul 31, 2013 10:33 am

Ciao Fera. Quel che dici potrebbe essere rappresentato da Casa Dio rovescia/Luna, questo allontanamento. Non so dire se e' un allontanamento definitivo perché al futuro c'e' Mago. Quindi probabilmente non finisce qui. Vediamo se risponde, e' passato solo un giorno. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor FeraUnika » Wed Jul 31, 2013 10:39 am

Si potrebbe anche rispondere... ti faccio sapere come evolve,questo è certo...
ma non mi sembra un comportamento coerente...come appunto ti dicevo...

uno martedi di sente e si dice...avviso mamma non è che sparisci?e lui risponde...nooooo io non sono cosi lo sai....
e dopo guarda caso sparisce...
è questo che mi destabilizza....ora che la stai seguendo in diretta diciamo mi comprendi meglio? Mi destabilizza anche sulle piccole cose...
comunque si è passato solo un giorno...

senti ma in tutto questo sei sicura che dalla prima stesa con l'altro ragazzo A. esce veramente un intento solo sessuale?
mi sembrava tranquillo...abbiamo parlato di varie cose...
FeraUnika

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Wed Jul 31, 2013 10:53 am

bblue6 escribió:Ciao Fera,
rispetto alla domanda, se si svilupperà un sentimento la vedo difficile. Il suo interesse sembra essere di altro genere, nessun sentimento in gioco, Sole rovescio/Imperatore rovescio/Stella. Un uomo che guarda, da rovescio oltretutto, una donna nuda. Il destino non e' favorevole con Ruota di Fortuna rovescia. Il Sole e' rovescio, non sembrerebbe un rapporto nemmeno di amicizia e senz'altro non costruttivo. Imperatore rovescio, un uomo che non concretizza, in un certo senso inaffidabile. Sopra Appeso e Diavolo. Sono in soluzione e' vero, ma l'Appeso consiglia di fermare questa relazione che mi sembra poco solida, a dire il vero sembrerebbe una non relazione, e il Diavolo non parla di sentimenti, e' assenza di sentimento e di emozioni ed e' sopra l'Imperatore. La Giustizia in carta finale sembra suggerire che difendersi da questa situazione (Giustizia/Sole rovescio) sia la cosa giusta da fare. La Casa Dio sulla Ruota rovescia mi fa pensare che sarebbe necessario invece un rapporto costruttivo, per questo sarebbe bene difendersi da un rapporto che non lo e' (Sole rovescio). Che ne pensi?

Diciamo che sono abbastanza sicura del fatto che non c'e' concretezza con quest'uomo, la Stella investe in qualcosa che non e' stabile ne costruttivo (Imperatore rovescio/Sole rovescio). Che ci siano problemi nella riuscita si vede nella Ruota rovescia e che per te la cosa giusta sia tagliare con un rapporto che non funziona si vede in Giustizia/Sole rovescio e Giustizia/Ruota di Fortuna rovescia. Il dubbio e' un altro a questo punto. Che il Tarot abbia fatto la fotografia della situazione con il tuo compagno. Sembrerebbe la vostra relazione, confermata anche nei tiraggi successivi. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN