Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Amo in fondo ancora lui ma è chiaro che non abbiamo più né un presente né un futuro, purtroppo sono rimasta sola, mi manca lui, la nostra coppia e i figli che avrei voluto con lui... Cerco di tirare avanti, di guardarmi intorno, non è facile incontrare qualcuno con cui condividere anche solo una parte di quanto condiviso con la persona Amata per cinque anni... Ho fatto una nuova conoscenza, darei anche una possibilità, questa condanna alla solitudine mi sta molto danneggiando... La domanda al tarot è: faccio bene a dare una possibilità alla nuova conoscenza? Grazie, come sempre
Se volete... Ho già capito che non è aria neanche stavolta...tuttavia se qualche tarologa di buona volontà interpretasse la stesura almeno migliorerei la conoscenza del metodo camoin!