Sole ci sn guai!!!...)))

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sole ci sn guai!!!...)))

Notapor shootinstar » Mon Jul 29, 2013 11:26 pm

Ritorno da te Sole per approfondire una questione nn facile a digerire e devo perchè mi sento a mio aggio solo con te e mi hai sempre aiutato nel miglior modo nel medesimarti in tutta te stessa ,mi hai preso in fasce hahah :o .E da tempo ..da molto...troppo tempo che ho un grosso gozzo pieno di repressione e rabbia,scaturriti e causati da eventi che circolano intorno a me,come al solito ti faccio sudare le 7 famose camice con le mie domande complicate.Qst vecchi,nuovi episodi ambigui,( spero che nn siano frutto della mia immaginazione)bè ti spiego e chiarisco il fatto.Si tratta del posto dove vivo in qst paese in letargo,nn è propio la mia città natale ma ci vivo e ci abito da anni ...Sto notando e osservo intuisco vicino a me persone che sembrano deridermi,credo che sia una forma tipo blob una massa molliccia di invidia e gelosia!!,ti domanderai perchè,semplice,io sn una ragazza che nn infastidisce nessuno,e più mi faccio i fattacci miei e più sn nell'occhio del ciclone,sento gentaglia che mi sparla come se mi odiano addirittura,specialmente le donne,e mi domando cosa ho fatto per avere terra bruciata ai miei piedi ,diciamo che vedo persone in macchina e anche per strada qnd esco con il mio cagnetto,e dei ragazzi anche ragazze,strillano a squarcia gola come scemi parole senza che io capisca, mi prendono di mira come se fossi la zimbella,MA NN ACCADE SEMPRE! ,qst episodi mi porta a essere nevrotica mi fà sospettare a ex amici ora nemici che conoscevo,vecchi personaggi che frequentavano il mio ambiente familiare,o persone conosciute come solo conoscenti ecc.. ma è il posto senza dubbio, bisogna operare per capire e dare una spiegazione,io nn sò se sn qst brutti tempi ,nuvolacce passeggere a farmi venire le allucinazioni ma ti ripeto e da molti anni ...come se fossi etichettata ,ricordo che nel 2010 ci sn state dei cicloni che hanno fatto piazza pulita nella mia vita sentimentale in tutti i sensi ho perso diverse perosne e affetto da parenti...una cosa da record... :( La domanda è>I MIEI SOSPETTI SN PIENAMENTE AFFERMATI NEL SOSPETTARE DI PERSONE INVIDIOSE DOVE VIVO?....
Sei unica Sole aiutami a fare il remix del passato a oggi e a spurgare tutti quei brutti episodi...ciao...bacione forte... :oops:
:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar14U:
:Tar00U: :Tar16D: :Tar18U: :Tar07U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar10D: :Tar02U:
:Tar15D: :Tar21U: :Tar03D: :Tar17D: :Tar13D: :Tar01U: :Tar09U: :Tar11D: :Tar04U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfEN:

un quadro perfetto è impressionante..le carte prlano....cara Sole e forse ho anche capito..dei dettagli...bacioneeeeee :D
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
shootinstar

FORO TAROT CAMOIN

Re: Sole ci sn guai!!!...)))

Notapor shootinstar » Tue Jul 30, 2013 9:24 am

:idea: a presto Sole...)))ciao!
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Tue Jul 30, 2013 11:27 am

ciao cara, abbiamo 21 arcani su 22, l'unico che manca è innamorato, come sai rappresenta i chiacchiericci, e molto dipende dal tuo passato, il tiraggio si sviluppa tutto nel passato e bisognerebbe capire e sapere tante ma tante situazioni , a parte quelle che conosco già.diciamo che ti perseguita un passato non proprio favorevole, dove qualcuno ha messo in giro certe dicerie sul tuo conto ma soprattutto sulla tua integrità morale , anche se hai cercato veramente di porre fine a tutto questo ma a quanto sembra non è del tutto risolto. PIù che invidia vedo ci sono persone che si arrogano il diritto di valutare il tuo comportamento , della serie guarda cosa fa, dovrebbe fare così... ma ti sembra regolare... cose di questo genere!
che ne pensi?

un bacino
Sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor shootinstar » Tue Jul 30, 2013 3:00 pm

Il passato mi perseguita .....divora la mia anima ....è il seme basiliare della questione alla consulta,è il concentrato quotidiano,il semiasse che regge il tutto,paragonato a un vaso di pandora,...mentre ti leggevo scivolava giu una lacrima sulla guancia...qst vuol dire che è vero,che ci sn state troppi personaggi a intopparmi il futuro in qst posto di m***a,e ti garantisco provengono dal passato,sn tutti da addescare e per esempio se tu avrai un pò di pazienza e se vuoi Sole..dovrò indagare su una sudetta tizia,è una donna anziana ormai,l'unica cosa a nn invecchiare e la sua biforcuta lingua la più veloce del farwest,massimo posso dirti che quei esseri che la dicono molto sul mio conto sn le ultime amicizie del 2011..che avevano qst difetto di sparlare riguardo a delle mie cose intime..e malidico me stessa per essere stata troppo onesta e allo stesso tempo riposto una fiducia in qst persona,colei era una examica che poi miserabilmente ai miei occhi si rivelò,sparlava alle mie spalle dicendo che io frento una chat...e penso sò chi sia!!..è l'unica,cmq sn stata sempre raggirata e peggio diffamata con un passaparola di ignobili principianti pincopallini!!! è il loro hanno DNAl la stupidità inculturata, sai nn sn dei mostri d'inteligenza"vivo a burilandia nn sanno a che punto sconfina la loro pudrica ignoranza oltre che dire dei loro complesi d'inferiorità ..AHAHAHAHAH!!! Lo dico senza vantarmi sn un raggio di luce in mezzo a qst bifolchi,mi distinguo...ti giuro che nn mi vanto viceversa mentre quelli si!!!...ma di cosa poi di una ragazza che nnha colpa e ne peccato e facile rovinare la reputazione...di chi nn siè a genio...pex di me..scusami ma è dura qui....
scorcio via... và,e ti chiedo aiuto..LA DOMANDA E: ...RIUSCIRO' AD USCIRE VINCENTE DA QST SITUAZIONE?
:Tspace: :Tar06U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar09D: :Tar00D: :Tar03U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfEN:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORO TAROT CAMOIN

Notapor shootinstar » Tue Jul 30, 2013 3:04 pm

SCUSAMI E PERDONAMI...NN HO SALUTATO....ERO TROPPO TESA.....UN BACINO DA PARTE MIA SOLE E GRAZIE DI TUTTO .... :Tar02U:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Tue Jul 30, 2013 4:32 pm

Posso farti una domanda ? Ma non hai mai pensato a riprendere le letture e lo studio del tarot ? Ti può sembrare strano tutto questo ma ho bisogno che tu mi risponda!
Sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor shootinstar » Tue Jul 30, 2013 9:49 pm

... :shock: ops!...mi hai frenato la corsa...credevo che era accaduto qualcosa di spiacevole per nn avermi risposto...ho fatto qualcosa che nn andava!? :(
>><<<>>><><><><>>>>>>>>>>>>>><<<<<<
Sole con il cuore e la mente sn sempre in accenzione per riaprire il caso..tarocmemory iihi... 8) ...poi spiegami se ti ho scritto qualcoa che ti ha smosso ...nn sò mi stai preuccupando io lo dico come amica per te ........... nn per me... :P :D .....spiegami tutto ok....!!!;>)))))))a domani se nn ti leggo qst sera..ciao!R :wink:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Tue Jul 30, 2013 10:00 pm

Sinceramente non ho capito cosa vuoi dire!
La mi domanda era riferita al tiraggio sembra che per te sia utile cominciare a fare le letture per uscire da tutta la tua situazione...sembra strana questa risposta ma il dedicarsi alle letture è un modo concreto per trovare una tua serenità, non so se sono riuscita a spiegarmi!
Sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor shootinstar » Tue Jul 30, 2013 11:55 pm

Allora siamo in due,scusami,...hai tutte le ragioni ma nn riesco a trovare un connesso con la soluzione alla domanda che ti porsi oggi...SI SICURAMENTE QUELLO CHE HAI LETTO SARA' PER QST MOTIVO...Ma io al dire al vero ti ho capito adesso ma nn posso piu praticarle le carte ...qui evito di descriverti delle vicende che mi sn capitate lo scorso anno,avendo sfruttato le carte,esperienze nn positive, e infatti da qnd ho lasciato la dottrina mi sn ripresa pisicamente e fisicamente,ripeto nn lo so se inviarti la risposta qui descrivendoti riguardo alla brutta vicenda,ma evito di farle le carte....e mi imbarazza ad esprimertelo il perchè.
Ma ripeto la domanda di oggi Sole>VEDI CAMBIAMENTI POSITIVI INTORNO A ME ,NE USCIRO' FUORI?...

GRAZIE E SCUSA IL MALINTESO BACI E GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!!
:Tar20U: :Tar21U: :Tar07U: :Tar00U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar10D: :Tar03D: :Tar02D: :Tar04D: :Tar11U: :Tar08U:
:TppfEN:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORO TAROT CAMOIN

Notapor shootinstar » Wed Jul 31, 2013 11:21 am

SOLE :D ...
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Wed Jul 31, 2013 11:26 am

ti leggo, abbi solo la pazienza di aspettare... sono a lavoro!

Sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor shootinstar » Wed Jul 31, 2013 9:16 pm

:roll: SCUSA NN LO SAPEVO)) .........CIAO A PRESTO... :)
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORO TAROT CAMOIN

Notapor shootinstar » Thu Aug 01, 2013 5:55 pm

CIAO SOLE!!!!!!!! SPERO CHE TU MI RISPONDA ALL'ULTIMO QUESITO E SCUSA PER IL DISTURBO CIAO CARA......BACI " :oops: R"
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Thu Aug 01, 2013 6:03 pm

credo che tu debba sopportare ancora ... non ci sono buoni arcani, almeno per l'immediato futuro, il consiglio è di andare magari vs nuove amicizie , nuove persone e lasciarti tutto e tutti dietro le spalle, forza e giustizia mi fanno rispondere si alla domanda, ma è posta molto in là quindi dovrà ancora passare un po' di tempo prima che tu possa mettere la parola fine a tutto questo.

sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor shootinstar » Fri Aug 02, 2013 9:14 am

Grazie tante SOLE :D ... credevo che ti eri irritata :( ....,cmq rimettendo in discussione alla risposta dove tu mi hai consigliato per riattivarmi ripartire a un nuovo sviluppo alla conoscenza delle carte, il massimo che posso dire è>..ho paura!...e cmq nn mi hai risposto il perchè ho paura pre darti la motivazione,e nn sò come spiegartelo poi a causa di nn essere creduta!,perciò posso solo contare su una consulta ,nn saprei in quale modo proporrere un nuovo tiraggio,...perciò ritento.. :? credo che così facilitiamo la situazione e forse tu capirai il problema..nn mi sento di scrivertelo qua la motivazione dell'episodio!!!!!!!! .CIAO SOLE E BUONAGIORNATA E SPERO A PRESTO...CIAO

la domanda è: NON AVRO' NESSUN PROBLEMA RIPRENDENDO LE CARTE?..............................................
:Tspace: :Tar10U: :Tar17U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar21D: :Tar01D: :Tar03D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfEN:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi