Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
La mia relazione extraconiugale che dura da diversi anni sta attraversando un momento di crisi. La domanda è questa: è arrivata al capolinea? Grazie anticipatamente.
Titty74 escribió:Stessa domanda ma tiro di nuovo le carte
ciao , con le poche informazioni che hai dato non si capisce chi vuole lasciare chi! E' lui che vuole chiudere? anche lui è legato, cioè ha un'altra relazione?
Ciao Sole Teresa! La nostra relazione va avanti, tra alti e bassi, da diversi anni. Lui non ha nessun legame, dice di volermi bene ma non ha mai voluto che lasciassi mio marito per lui. Ho tentato più volte di staccarmi da lui ma mi lascia in pace per un pò per poi ripiombare di nuovo nella mia vita. E' molto abile con le parole, ma questa volta mi sono veramente incazzata e credo che sia finita definitivamente. Grazie... ciao
ciao cara, la relazione certo ti ha stancata , anche perchè non è delle migliori , non ti sembra di vivere un bel rapporto e di fondo la vivi come una relazione extra anche se tu in realtà potresti lasciare tuo marito solo se lui lo volesse e ti desse un senso di concretezza cosa che invece non c'è e non ti da . qui il tarot dice che puoi riuscire a tagliare questo legame , anzi sarebbe auspicabile e liberarti . con questo non posso certo non dirti che lui comunque potrebbe ripiombare nella tua vita come ha sempre fatto!
Ciao Sole, se hai tempo potresti rispondere ad un'altra domanda? Che tipo di sentimento ha provato nei miei confronti? Amore, affetto o semplicemente mi ha preso in giro? Grazie
ciao, da questi arcani , soprattutto in quelli della prima fila tutti rov e ai lati abbiamo diavolo rov e innamorato rov non sono propriamente la rappresentazione di un amore, forse in passato c'era una certa condivisione, ma mi sembra che tutto sia scemato e preso un'altra piega, il tarot ti consiglia di riprendere in mano il controllo della tua vita , del tuo destino e aprire un nuovo ciclo per te.