Ciao a tutti!
Finalmente ho deciso di registrarmu sul Forum Camoin, dopo molto tempo che vi seguo dall'esterno... conosco il metodo e amo molto i Tarocchi di Marsiglia, ma sono una dilettante quindi per una questione che ho a cuore vorrei il parere di un'esperta o esperto che voglia aiutarmi!
Spiego brevemente il mio problema: dopo due anni che ho ripreso a vedere (clandestinamente) il ragazzo di cui mi sono innamorata - è una "storia clandestina" perchè lui ha nel frattempo aveva iniziato una "storia ufficiale" che pensavo fosse al capolinea e invece direi che non lo è, perchè tra vari tentativi di chiudere ci sta ancora insieme! - ho deciso di chiudere del tutto, dato che non si decideva; dopo qualche mese di silenzio, ha ripreso a cercarmi e continua ancora, nonostante io mi neghi sempre - a malincuore - ed abbia anche cominciato a trattarlo "male" prendendolo in giro perchè si ostina a cercarmi... lui dice che non vuole "incasinarmi la vita" ma continua a chiedermi di vederci ed io inizio a vacillare come volontà, perchè la mia parte razionale dice che non voglio più fare la clandestina ma quella sentimentale vorrebbe vederlo ancora...
La mia domanda è: Come mi devo comportare con X?
PS grazie a chi vorrà dedicarmi un pò del suo tempo!