Chiedo davvero un aiuto per favore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Chiedo davvero un aiuto per favore

Notapor diamante » Wed Aug 07, 2013 3:22 pm

Finalmente dopo un anno di lavoro partiro' per una vacanza.E 'last minute con delle amiche..ma sono un po' preoccupata di sentirmi un po' esclusa da loro (sono molto in confidenza).. e spero che trascorrano lisce senza dovermi abbassare a molta sopportazione.Certo sono grata del loro invito, ma a causa di varie premesse sono un po' dubbiosa...saranno positive per me queste vacanze?GRAZIE di cuore...
:Tar18U: :Tar15U: :Tar14U:
:TppfIT:
diamante

FORO TAROT CAMOIN

Re: Chiedo davvero un aiuto per favore

Notapor diamante » Fri Aug 09, 2013 1:54 pm

Porto su..magari qualcuno puo' aiutarmi...prima della partenza?--Bblu6..o Sole?
Grazie
diamante

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Fri Aug 09, 2013 4:24 pm

Ciao Diamante, certo Diavolo al centro del tiraggio e' pesantino, ma Temperanza in chiusura e' protezione. Il viaggio e' confermato?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor diamante » Fri Aug 09, 2013 6:51 pm

si finalmente..in dubbio fino all'ultimo..ma lunedi si parte..sole e relax...uhmmm chiedo troppo se ci sarà modo di conoscere altre persone?..insomma ampliare un po' le conoscenze..per fare un po' di gruppo...grazie BBlue6...
:Tar10U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar18U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar13D: :Tar02U: :Tar00U: :Tar09D: :Tar03U: :Tar14D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar01D: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
diamante

FORO TAROT CAMOIN

Notapor diamante » Sat Aug 10, 2013 1:57 pm

BBlue6 ..lo sai che stanotte ho sognato un'enorme carta :la maison Diue...oddio cosa puo' voler dire?
diamante

FORO TAROT CAMOIN

Notapor diamante » Sat Aug 10, 2013 1:58 pm

opps...la maison Dieu...correggo :D
diamante

FORO TAROT CAMOIN

Notapor diamante » Sun Aug 11, 2013 1:44 am

Bblue6..porto su..grazie
diamante

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sun Aug 11, 2013 3:39 am

Ciao Diamante, vediamo un po questi tiraggi. Mi dicevi che sei un po dubbiosa a causa di alcune premesse, che le persone con le quali parti sono molto in confidenza e che speri di non doverti abbassare a molta sopportazione. Inizio un po difficoltoso. Ci sono coppie in questo gruppo di persone con le quali parti?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor diamante » Sun Aug 11, 2013 7:19 am

Ciaocarissima..io sono single le mie 2 amiche hanno 2 situazioni sentimentalu altalenanti.uno soprattutto è un poco di buono..difatti mi preoccupa ke l'amica coinvolta cn lui si faccia convincere a tornare prima proprio x lui , scombinando così i miei piani in quanto io e lei dovremmo rientrare prima ..è questo il mio maggiore cruccio..x certe situazioni sono vincolata cn l
ti sono stata di aiuto??
diamante

FORO TAROT CAMOIN

Notapor diamante » Sun Aug 11, 2013 1:33 pm

:D
diamante

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sun Aug 11, 2013 2:36 pm

Credo di si Diamante perché Imperatore/Temperanza rovescia/Imperatrice potrebbe rappresentare la coppia di cui parli che non e' in armonia, tra loro c'e' qualcosa che non va. La soluzione Stella/Luna potrebbe voler dire che potresti essere sola nel viaggio. Allora riuscire a capire questo ti aiuterebbe a capire dove ti stai dirigendo (Matto). Questo non vuol dire arrestare la tua volontà (anche se il Mago diritto guarderebbe l'Appeso rovescio, quindi un impedimento), ma far luce su "dove ti stai dirigendo" sarebbe la cosa giusta (Giustizia soluziona l'Eremita rovescio).
Parlavi di qualcosa accaduto in passato rispetto a questo viaggio. Dissapori tra loro? Conflitti? O cosa? Arcano 13 rovescio verso Giudizio rovescio e Diavolo in soluzione all'Arcano 13 e' pesantino. Il viaggio era una soluzione a cosa?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor diamante » Sun Aug 11, 2013 3:24 pm

Allora secondo me ha aspettato l 'ultimo momento con la speranza che la invitasse i vacanza.io altrimenti avrei cercato altre soluzioni ma sarei stata sola..quindi ho voluto davvero fare questa vacanza tutte e 3 assieme. .sono sicura che comunque saranno sempre in attesa ..di loro notizie. Sai spero ke cambiando panorama..di distrarmi. ..
diamante

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sun Aug 11, 2013 4:20 pm

Pero' c'e' qualcosa che non mi quadra. Le carte di spostamento sono diritte in soluzione, Ruota al passato e Luna che e' la carta sguardo della Stella. Pero' c'e' stato in passato un problema che non riesco ad individuare con Arcano 13 rovescio/Diavolo. Loro, le tue amiche partirebbero da sole senza compagni al seguito eppure Imperatore e Imperatrice si guardano e tra loro c'e' poca armonia, data dal viaggio(Temperanza rovescia)? Lui non e' d'accordo? Potrebbe creare problemi? E perché la soluzione e' quella di allontanarti da sola(Stella/Luna)? Non riesco a capire...
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor diamante » Sun Aug 11, 2013 4:50 pm

Secondo me le carte consigliano questo proprio x questo.queste situazioni tra loro temo possano in fluezarle rovinando l'armonia tra noi.Ormai la partenza è domani. .nn posso proprio tirarmi indietro..che fare? Sai ti dico se nn mi trovo bene posso prendere iniziativa di restare li da sola..sn abituata a viaggiare sola..
diamante

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sun Aug 11, 2013 5:03 pm

Armonia tra voi non credo, Sole al futuro mi fa ben pensare che la vostra amicizia sia in armonia. Più che altro impedimenti prima del viaggio, ma non tra te e le tue amiche. Certo la partenza e' domani, si capirà qual'e' il problema. Alla fine il Sole da trionfo quindi direi che in un modo o nell'altro starai bene, con loro o con nuove conoscenze, non e' l'armonia della compagnia credo il problema. Ma impedimenti ce ne sono stati. Mi farai sapere? Se hai piacere ovviamente ;)
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN