buongiorno

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

buongiorno

Notapor nausica » Tue Aug 13, 2013 7:10 am

Ciao buongiorno,
è la seconda volta che faccio una domanda su questo sito.
Oggi la mia domanda è la seguente.
Vivo una situazione matrimoniale da molti anni con angoscia ritengo che il mio matrimonio sia ormai alla fine ed ho un grande desiderio di rinnovamnto sia esistenziale che affettivo.
Ho avuto in questi anni anche un'altra storia che mi ha lasciato l'amaro in bocca .
vorrei chiedere ai tarocchi questo.
Incontrerò un uomo che proverà per me un amore sincero senza ombre con cui mi possa sentire finalmente appagata?
Buona giornata a tutti
Nausica
:Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar01U: :Tar09U:
:TppfIT
nausica

FORO TAROT CAMOIN

Re: buongiorno

Notapor nausica » Tue Aug 13, 2013 7:20 am

ciao Sole,
taho visto che sei in linea se puoi potresti dare un'occhiata al mio tiraggio ti sarei veramente grata.
grazie di cuore
Nausica
nausica

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nausica » Tue Aug 13, 2013 12:44 pm

up
nausica

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nausica » Tue Aug 13, 2013 8:33 pm

up
nausica

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nausica » Tue Aug 13, 2013 9:03 pm

up
nausica

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nausica » Wed Aug 14, 2013 8:03 am

mi farebbe piacere che Sole guardasse il mio tiraggio .
grazie
nausica
nausica escribió:up
nausica

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Wed Aug 14, 2013 10:18 am

ciao Nausica, avrei preferito che qualcun'altro ti leggesse il tiraggio proprio per un confronto da quanto dettoci precedentemente.... per me il messaggio del tarot rimane invariato , bisogna prima di tutto lavorare sulla scelta della separazione , andare in altro luogo, e l'eremita comunque rappresenta un momento di solitudine anche se può rappresentare un uomo... ma non ci sono arcani che comunque fanno riferimento alla domanda posta " un amore sincero senza ombre con cui mi possa sentire finalmente appagata" , non ci sono carte di amore, ci sono ombre e non cè' un appagamento nel senso in cui chiedi... per adesso è così che vedo la tua situazione sentimentale.

Sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN