Questione di lavoro: è importante!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Questione di lavoro: è importante!!

Notapor ScarlettRose » Sat Aug 17, 2013 8:01 am

Salve amici del Tarot,
vi scrivo dopo un pò per una questione di lavoro che mi sta molto a cuore: in questi giorni ho parlato con un uomo "importante" - chiamiamolo PAPA :D - che gestisce una specie di associazione-comunità di tipo religioso-umanistico in cui ho sempre desiderato lavorare, e dopo 3 mesi di impegno che ruotava intorno a questa "struttura" associativa finalmente mi ha preannunciato un colloquio nella settimana a venire per un "lavoro" (lo metto tra virgolette perchè non è stato chiaro riguardo ai tipo di collaborazione e sul lato economico, dicendomi che mi avrebbe contattato la sua segretaria - che è una mia amica - a breve per spiegarmi tutto); ebbene, la mia domanda è: faccio bene ad accettare la sua offerta e ad investire su questo lavoro?

Spero che qualcuno mi dia una risposta "veloce" perchè potrebbero contattarmi anche oggi... :wink:
GRAZIE!

:Tspace: :Tar11U: :Tar18U:
:Tar06U: :Tar01D: :Tar10U:
:TppfIT:
ScarlettRose

FORO TAROT CAMOIN

Re: Questione di lavoro: è importante!!

Notapor sole » Sat Aug 17, 2013 8:14 am

ciao cara,
ho alcune domande da porti per arrivare a capire il messaggio del tarot
da quello che dici, smentiscimi se sbaglio, il problema non è se avrai questo lavoro oppure no, che sembra essere certo, ma se può essere una scelta giusta per te accettare questa offerta?
il posto di lavoro si trova in un altra citta dove abiti?
quali sono le tue perplessità?

Grazie
Sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor ScarlettRose » Sat Aug 17, 2013 9:33 am

ciao sole, riprovo a risponderti ma il cell mi dà problemi!

Allora il luogo é il mio paese e sembra essere certo: il problema nasce dal fatto che io non ho un lavoro...lavoro come vcolontariato, quindi non vorrei che lui pensasse di impiegarmi gratis....
ScarlettRose

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Mercury2012 » Sat Aug 17, 2013 9:55 am

Ciao Scarlett,

anch'io ho un paio di domandine, così magari riusciamo a darti una mano.

L'associazione di cui parli quante strutture ha? una o più di una? perchè comunque Luna fa pensare a uno spostamento, ecco perchè Sole ti ha chiesto se l'associazione era nella tua città.
Bateleur al rovescio è il problema che ci indichi, ossia lavorare e non guadagnare abbastanza, guarda a Ruota finale (quindi significherebbe anche che la questione si potrebbe concludere a tuo favore, trasformando la moneta del Bateleur in una "Fortuna".
Per fare questo è necessario comprendere bene le carte soluzione.
Intanto quale sarebbe il tuo ruolo? (sempre se si può dire), mi servirebbe per capire questa "Forza".

grazie :wink:

Mercury
Mercury2012

FORO TAROT CAMOIN

Notapor ScarlettRose » Sat Aug 17, 2013 10:24 am

ciao mercury e grazie per il tuo aiuto! Si hai ragione la struttura è doppia,infatti c'è una associazione di tipo umanitario e sociale (che interessa me) e quella di tipo imprenditoriale (che dirige sempre lui come distretto di azione solidale) le 2 attività sono vicine attaccate ma distinte! Io ho chiesto dove aveva intenzione di collocarmi e lui ha detto nella prima ossia l'associazione - cmq lui sta cercando di trasformarla in cooperativa, e io dovrei occuparmi di progettazione x accedere ai finanziamenti! Questo poi mi potrebbe aprire (sono parole del Papa) le porte dei servizi sociali comunali :)
ScarlettRose

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Mercury2012 » Sat Aug 17, 2013 11:01 am

ScarlettRose escribió:Si hai ragione la struttura è doppia,infatti c'è una associazione di tipo umanitario e sociale (che interessa me) e quella di tipo imprenditoriale (che dirige sempre lui come distretto di azione solidale) le 2 attività sono vicine attaccate ma distinte!

Quindi comunque una divisione rappresentata dalla Luna.

ScarlettRose escribió:... io dovrei occuparmi di progettazione x accedere ai finanziamenti! Questo poi mi potrebbe aprire (sono parole del Papa) le porte dei servizi sociali comunali :)

ah ecco perchè Bateleur raddrizzandosi trasformerebbe la sua monetina in una "fortuna"

Ancora qualche domanda Scarlett, abbi pazienza :oops:

Forza/Luna...dici che a te interessa la parte dell'associazione umanitaria e sociale, le cose in comune tra questi due arcani sono gli animali, con la differenza che la Forza sembra tenerlo a bada, lo sa gestire, mentre nella luna sembrano in conflitto.
Forza tiene a bada situazioni conflittuali...
Forza è anche parlare, la luna ricorda tutto ciò che riguarda il femminile, oppure tutto ciò che riguarda la conflittualità.
In più anche se si considera l'arcano della Luna senza sguardo, in pratica ce l'ha...ho come la sensazione che dovresti dividere le tue "forze".
Ma sopratutto, a te piacerebbe occuparti della questione dei finanziamenti?! Bateleur rovesciato mi fa pensare che non salti di gioia anche se guardi ruota di fortuna, e se fosse dritto guarderebbe appunto le relazioni sociali.

aspetto tue notizie!

Mercury
Mercury2012

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Sat Aug 17, 2013 11:22 am

scusami scarlett il lavoro riguarda il gestire una casa famiglia?

Sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor ScarlettRose » Sat Aug 17, 2013 12:26 pm

Mercury: non potevi dirlo meglio! Credo di dover dividere proprio le mie forze e soprattutto di dover indirizzare le mie energie su due fronti: la mia attuale associazione che si occupa di donne vittime di violenza e questa associaz.
Il conflitto nasce dal fatto che mi occuperei di donne disagiate con minori e ragazze madri ... Qualcosa che faccio x la mia associazione.

Sole: si dici bene, é come una casa famiglia...ci sono madri e bambini!
ScarlettRose

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Mercury2012 » Sat Aug 17, 2013 12:30 pm

Sorbole! e meno male che ci sono poche carte :shock:

Comunque...ti ripeto la mia domanda Scarlet, vorrei schiarirmi le idee su quel Bateleur, "Ma sopratutto, a te piacerebbe occuparti della questione dei finanziamenti?! Bateleur rovesciato mi fa pensare che non salti di gioia anche se guardi ruota di fortuna, e se fosse dritto guarderebbe appunto le relazioni sociali."

Bateleur/Forza e supponiamo Luna come carta ambiente, dentro di te si percepisce una divisione con quello che vuoi fare e quello che vorresti trattare, sei in conflitto?
Mercury2012

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Sat Aug 17, 2013 12:55 pm

allora partiamo dalla domanda : faccio bene ad accettare la sua offerta ed investire su questo lavoro?
il tarot per me risponde si alla domanda, abbiamo la scelta giusta, innamorato, che rappresentano anche i bambini, il lavoro che per adesso appare rov per alcune sue perplessità , il dover affrontare certe dinamiche, il dividersi tra due associazioni... ma la forza in soluzione che guarda vs la luna non c'è niente che non va, anzi conferma il gestire queste due associazioni, è una conferma di quello che dovrebbe fare con questo lavoro ed essendo in soluzione è positivo... il lavoro si rimette diritto e guarda la scelta giusta e con ruota è favorevole. tra l'altro ti consentirebbe di evolvere, da un certo punto di vista lavorativo, bateleur e forza sono accomunati da numero 1 inizio, per te questo vorrebbe dire un iniziare e un procedere in maniera più evoluta rispetto al lavoro... ( forza )
tra l'altro la luna rappresenta l'archetipo materno ... quindi abbiamo ... da una parte i bambini ( innamorato ) dall'altra le madri ( luna ) sono diritti e non pongono nessun problema... rispecchia il lavoro che dovresti fare, inquadra la situazione...ed è una conferma maggiore, in fondo stai chiedendo se accettare questo lavoro dove ti troverai di fronte a situazioni difficili tra donne disagiate con minori e ragazze madri....é come una casa famiglia ( luna ) ...ci sono madri ( luna ) e bambini ( innamorato ) !
questo poi non esclude che inizialmente potresti incontrare dei problemi sul lavoro ( bateleur rov ) ma con forza hai tutte le carte in regola per gestire queste situazioni !

che ne pensate?
Sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sat Aug 17, 2013 1:00 pm

Salve :mrgreen:
Scusate l'intrusione, posso chiedere se
ScarlettRose escribió:ciao mercury e grazie per il tuo aiuto! Si hai ragione la struttura è doppia,infatti c'è una associazione di tipo umanitario e sociale (che interessa me) e quella di tipo imprenditoriale (che dirige sempre lui come distretto di azione solidale) le 2 attività sono vicine attaccate ma distinte! Io ho chiesto dove aveva intenzione di collocarmi e lui ha detto nella prima ossia l'associazione - cmq lui sta cercando di trasformarla in cooperativa, e io dovrei occuparmi di progettazione x accedere ai finanziamenti!
Questo poi mi potrebbe aprire (sono parole del Papa) le porte dei servizi sociali comunali :)

ci si può fidare di quel che dice? Mago rovescio non sembra una persona trasparente...l'hai definito Papa, ma qui appare come Mago rovescio :?
Forza/Luna, la tua associazione invece dove è ubicata? Sono vicine?
Un'altra considerazione, potresti valutare una collaborazione tra le due associazioni senza entrare nella sua? Luna/Ruota una sopra all'altra, non in soluzione, pongono l'accento su un cambiamento, non so se di luogo, di mansione o di collaborazione,
che ne pensate?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Sat Aug 17, 2013 1:27 pm

io rimango fedele alla mia interpretazione, semmai posso confermare la mia titubanza sul fatto che questo lavoro un domani ( detto dal papa ) le possa aprire le porte dei servizi sociali comunali... questa parte del discorso lo metto in discussione!
Ps : non dimentichiamo la domanda posta da Scarlett, teniamola come paletto! :)

Sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sat Aug 17, 2013 1:44 pm

non avevo ancora visto la tua lettura :oops: ho inviato e l'ho letta dopo :?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Mercury2012 » Sat Aug 17, 2013 1:59 pm

ahahahah :lol:
Bblue a te piace questa faccina :lol:

ma anche questa :mrgreen: mi è piaciuta troppo!!!!!!!!!!

Giusta osservazione! Ci si può fidare? Il bateleur al rovescio crede nel "ciarlatanesimo"!

Vediamo cosa risponde Scarlet :wink:
Mercury2012

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sat Aug 17, 2013 2:04 pm

:lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bella Mercury!!!!!!!!!Ste faccine sono troppo belle!!!!!
Non so Mago rovescio, mi fa pensare...non voglio interferire, ci mancherebbe, ma riferito al lavoro Mago rovescio non è il massimo...le sue parole sono sincere? Ha davvero queste intenzioni? Poi ho pensato a quella Luna/Ruota di Fortuna, non so...
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN