ScarlettRose escribió:Si hai ragione la struttura è doppia,infatti c'è una associazione di tipo umanitario e sociale (che interessa me) e quella di tipo imprenditoriale (che dirige sempre lui come distretto di azione solidale) le 2 attività sono vicine attaccate ma distinte!
ScarlettRose escribió:... io dovrei occuparmi di progettazione x accedere ai finanziamenti! Questo poi mi potrebbe aprire (sono parole del Papa) le porte dei servizi sociali comunali
ScarlettRose escribió:ciao mercury e grazie per il tuo aiuto! Si hai ragione la struttura è doppia,infatti c'è una associazione di tipo umanitario e sociale (che interessa me) e quella di tipo imprenditoriale (che dirige sempre lui come distretto di azione solidale) le 2 attività sono vicine attaccate ma distinte! Io ho chiesto dove aveva intenzione di collocarmi e lui ha detto nella prima ossia l'associazione - cmq lui sta cercando di trasformarla in cooperativa, e io dovrei occuparmi di progettazione x accedere ai finanziamenti!Questo poi mi potrebbe aprire (sono parole del Papa) le porte dei servizi sociali comunali
Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 35 invitados