Ci provo...;) scelte di vita

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ci provo...;) scelte di vita

Notapor linda73 » Sat Aug 17, 2013 12:55 pm

Ciao, provo a rivolgere una domanda.
Mi metto sempre nella posizione del bivio, dove dopo aver sudato e lottato per raggiungere uno scopo, una volta ottenuto rialzo la testa e mi dico...okay e ora?
Raccontando in breve il mio background, sono venuta in Inghilterra tre anni fa con il progetto di imparare l'inglese e trasferirmi negli USA. Progetto apparentemente sfumato l'anno scorso in quanto si parlava di recessione e impossibilita' di ottenere il fantomatico visa in tempi ragionevoli per andare a vivere li. Nel frattempo qui a Londra ho fatto corsi e mi sono messa nella posizione di progredire nella carriera ( sono un'infermiera).
Ora mi riaccendono le speranze nella fattibilita' per andare negli Usa.
Per natura mi butterei a capofitto nella nuova avventura, ma ci sono ma...
Ha senso ricominciare da capo? Dovrei rimanere qui e investire su Londra?
Provando a fare una domanda per il tiraggio :
Ho serie possibilita' di andare a lavorare negli USA?
:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar01U: :Tar17U: :Tar04U: :Tar13D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
linda73

FORO TAROT CAMOIN

Re: Ci provo...;) scelte di vita

Notapor linda73 » Sat Aug 17, 2013 12:56 pm

A proposito...un grazie per chiunque voglia rispondere alla mia domanda!! :oops:
linda73

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI