ramona escribió:Mi ha lasciata quasi un mese fa senza darmi alcuna spiegazione se nn quella di essersi stufato della nostra relazione perche io cercavo di controllarlo sempre( forse ti aiuta sapere che lui e musulmano).
ramona escribió:senza darmi modo di xhiarire o di riparare la situazione mi ha chiuso tutte le porte nonostante le mie insistenze di parlare,di vederlo,cercare di chiarire..mi ha detto bello chiaro che lui nn vuole ripensarci a nnt,sta bene cosi e si sveglia senza pensieri al mattino..
ramona escribió:lui e il tipo di ragazzo che nn ama parlare dei suoi sentimenti e sopratutto nn vuole parlare dei suoi problemi di ogni genere(e nato sotto il segno dei pesci quindi molto facilmente quello che dice potrebbe nn essere quello che pensa)
ramona escribió:ma credo che forze esterne(oltre il mio modo di controllare) lo hanno allontanato..dato che sia marocchino puo essere che anche i suoi genitori sono contro..degli amici dicevano che lui dice di essere contento della scelta che ha fatto e di stare bene senza di me ma intanto mi chiede di vederci.secondo me,per quanto lo posso conoscere,neache lui vive bene questa situazione ma lo sento bloccato,costretto a seguire questa decisione che nn mi sembra che sia proprio quello che vuole..
ramona escribió:in effetti credo che sei l'unica che nn vede una chiusura della relazione...io me la sentivo che nn era chiusa definitivamente...ed e vero che la sento crollare,la sentivo crollare gia da un po ma e vero anche che nn ho fatto nulla perche questo nn accada. ultimamente ero preoccupata piu di come era lui invece di cercare di migliorare..ne sono consapevole di aver sbagliato...
Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 32 invitados