Mercury2012 escribió:la causa è di lavoro?
Mercury2012 escribió:si tratta di lavoro "sommerso" ?(arcano XIII rovescio/Luna)
oppure sei stata licenziata ?(arcano XIII rovescio, l'unica tra l'altro.)
Mercury2012 escribió:Per il secondo tiro mi viene spontaneo chiederti:
hai già un'idea/progetto? (Ruota al rovescio)
Mercury2012 escribió:E' un progetto socio sanitario
vorresti associarti con qualcuno ? (sole dritto)
Mercury2012 escribió:arcano XIII/innamorato...eliminare l'indecisione.
Mercury2012 escribió:Ma sbaglio o abbiamo esperienze comuni? una relazione che non è stata rosea e un disastro economico? strana la vita eh?
Mercury2012 escribió:...hai scritto prima udienza a maggio...sai che hermite/temperanza, secondo me vuol dire tempi lunghi, taaaaanta pazienza e sopratutto ci sono un sacco di scartoffie da controllare. com'è andata la prima udienza? vorrei capire Le monde dritta...
Mercury2012 escribió:-Per il secondo tiro:
Ruota di fortuna/sono in tre, arcano XIII elimina i tre! Temperanza/Sole...Temperanza l'alchimista sta trasformando la società partita con tre elementi in due!
Sole dritto, amicizia ("un amico mi ha detto che..ASCOLTA L'AMICO"), molto meglio in futuro
Mercury2012 escribió:- per la questione affettiva...posta il tiraggio che già diamo un'occhiata e se c'è stata troppa violenza hai fatto bene a chiudere, tanto credimi, se anch'io avessi proseguito con quel diavolo rovescio che m'inseguiva avrei fatto la stessa fine.
Mercury2012 escribió:P.S: dato che mal comune, mezzo gaudio...ti è venuto in mente qualcosa sui miei ultimi tiraggio, anch'io mooolto in crisi con la questione lavorativa ed economica...sigh!
Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 33 invitados