Per Sole e Mercury...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Sole e Mercury...

Notapor bblue6 » Sat Aug 17, 2013 11:55 pm

:? i miei quesiti non sono leggeri, ma discuterne insieme sarebbe per me un grande aiuto...
Momento di buio che va avanti da nove mesi...troppo tempo...troppo...
fatta la prima udienza, la seconda ad ottobre, c'è possibilità di vincere la causa?
:Tar00U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar13D: :Tar21U: :Tar09U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
devo trovare un lavoro che mi permetta di vivere dignitosamente, ci riesco?
:Tar13U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar14U: :Tar19U:
:TppfIT:
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Sole e Mercury...

Notapor Mercury2012 » Sun Aug 18, 2013 12:14 am

ahahaha :lol: l'ho appena visto!!

Fammi dare un'occhiata così già scrivo qualcosina :wink:
Mercury2012

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Mercury2012 » Sun Aug 18, 2013 12:27 am

Dunque,

ho qualche domanda da farti perchè non conosco tutta la questione.
la causa è di lavoro?
si tratta di lavoro "sommerso" ?(arcano XIII rovescio/Luna)
oppure sei stata licenziata ?(arcano XIII rovescio, l'unica tra l'altro.)

Per il secondo tiro mi viene spontaneo chiederti:
hai già un'idea/progetto? (Ruota al rovescio)
vorresti associarti con qualcuno ? (sole dritto)
arcano XIII/innamorato...eliminare l'indecisione.

aspetto te :mrgreen:
Mercury2012

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sun Aug 18, 2013 12:28 am

Ragazze, mentre pensavo a questa difficoltà di uscire da questa situazione di stallo, ho fatto, prima di queste due domande, una domanda in generale, sbagliando perchè chiaramente in generale poi non si capisce nulla, ma visto che la situazione sentimentale è un disastro, la domanda che avevo posto in generale era comunque lontana dagli affetti, quindi indirizzata al lavoro, al disastro economico :shock: , alla causa. Ho fatto poi questi due tiraggi mirati, perché pensavo fossero più specifici, dunque più facile trovare delle risposte. A quel punto ho cancellato il tiraggio generico, ma prima di cancellarlo avevo visto la presenza del Diavolo e dell'Arcano 13, poi ricordo Papa e forse Eremita ma non ci giurerei. Ora non saprei dire in che ordine ne ricordo le altre carte, ma comunque ho preferito due tiraggi specifici. Qui, anche se la domanda non c'entrava niente, vedo il Sole e non so come mi è venuto in mente il padre dei miei figli...un brivido...
Ora ho posto tre domande.
Vero, mi sono fatta prendere dal panico, scusate :oops:
Ditemi voi quale è meglio postare
-il padre dei miei figli è un pericolo per me?
-il padre dei miei figli è un pericolo per i miei figli?
-il padre dei miei figli è un pericolo?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Mercury2012 » Sun Aug 18, 2013 12:31 am

posta anche il tiraggio in relazione a questa domanda:

padre dei miei figli è un pericolo per me?

Ma sbaglio o abbiamo esperienze comuni? una relazione che non è stata rosea e un disastro economico? strana la vita eh? :roll:
Mercury2012

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sun Aug 18, 2013 12:37 am

Mercury2012 escribió:la causa è di lavoro?

Sì, una vertenza. Dopo l'arrivo del ricorso in sede mi hanno mandata via nel giro di mezz'ora senza una parola.
Mercury2012 escribió:si tratta di lavoro "sommerso" ?(arcano XIII rovescio/Luna)
oppure sei stata licenziata ?(arcano XIII rovescio, l'unica tra l'altro.)

Il problema è che ho lavorato con una partita iva mascherata perchè il mio lavoro era di fatto subordinato continuativo a tempo pieno (dalle 40 alle 50 ore settimanali). Negli ultimi tre mesi ero scoperta anche da contratto di prestatore d'opera. Non abbiamo trovato un accordo e ho fatto vertenza per accertare il lavoro subordinato, avere regolare assunzione ed adeguamento retributivo degli anni pregressi. Prima udienza fatta a maggio...seconda prevista per ottobre... :shock:

Mercury2012 escribió:Per il secondo tiro mi viene spontaneo chiederti:
hai già un'idea/progetto? (Ruota al rovescio)

Sì!!!!! Un progetto che mi piace da morire!!!!!! :mrgreen: Mai avviato :?
Mercury2012 escribió:E' un progetto socio sanitario
vorresti associarti con qualcuno ? (sole dritto)

Sono associata con un famigliare e un mio ex :evil: che deve uscire!!! :evil:
Mercury2012 escribió:arcano XIII/innamorato...eliminare l'indecisione.

Vero...sono indecisa su come trasformare la società da s.n.c. a qualcos'altro...sembrerebbe necessario mi ha detto un mio amico, per avere meno rischi e qualche vantaggio in più.

aspetto te :mrgreen:[/quote]
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sun Aug 18, 2013 12:38 am

Mercury2012 escribió:Ma sbaglio o abbiamo esperienze comuni? una relazione che non è stata rosea e un disastro economico? strana la vita eh? :roll:

15 anni di convivenza, ma troppa violenza Mercury...ho dovuto chiudere...
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Mercury2012 » Sun Aug 18, 2013 12:48 am

ok, dalle prime risposte sul primo tiraggio direi che ci abbiamo visto giusto!

ancora qualche domanda...hai scritto prima udienza a maggio...sai che hermite/temperanza, secondo me vuol dire tempi lunghi, taaaaanta pazienza e sopratutto ci sono un sacco di scartoffie da controllare.

com'è andata la prima udienza? vorrei capire Le monde dritta...

-Per il secondo tiro:

Ruota di fortuna/sono in tre, arcano XIII elimina i tre! Temperanza/Sole...Temperanza l'alchimista sta trasformando la società partita con tre elementi in due!
Sole dritto, amicizia ("un amico mi ha detto che..ASCOLTA L'AMICO"), molto meglio in futuro :wink:

- per la questione affettiva...posta il tiraggio che già diamo un'occhiata e se c'è stata troppa violenza hai fatto bene a chiudere, tanto credimi, se anch'io avessi proseguito con quel diavolo rovescio che m'inseguiva avrei fatto la stessa fine.

P.S: dato che mal comune, mezzo gaudio...ti è venuto in mente qualcosa sui miei ultimi tiraggio, anch'io mooolto in crisi con la questione lavorativa ed economica...sigh!
Mercury2012

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Mercury2012 » Sun Aug 18, 2013 12:50 am

...e poi Temperanza mi sta proprio simpatica, guarda con che eleganza si muove quando compie le sue alchimie :lol: troppo bella!
Mercury2012

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sun Aug 18, 2013 1:06 am

Mercury2012 escribió:...hai scritto prima udienza a maggio...sai che hermite/temperanza, secondo me vuol dire tempi lunghi, taaaaanta pazienza e sopratutto ci sono un sacco di scartoffie da controllare. com'è andata la prima udienza? vorrei capire Le monde dritta...

Dunque, in effetti i tempi sono eterni :shock:
La prima udienza, hanno confermato che il mio ruolo era quello di coordinatore del servizio. Hanno confermato che svolgevo questo lavoro da più di tre anni (in realtà sono 5, ma non potevano smentire, ho una regolare lettera d'incarico :mrgreen: portata come prova). Hanno confermato che mi hanno mandata via nel giro di mezz'ora, senza nulla di scritto, senza l'ultimo stipendio, senza rispondere alla lettera che il giorno seguente ho inviato al datore di lavoro rendendomi disponibile al servizio in quanto la sospensione del mio incarico era avvenuta via telefono e nulla era scritto :evil:
Hanno cercato di smentire il subordinato continuativo, affermando che ero in servizio senza obblighi ( :shock: :shock: :shock: :shock: ) e per massimo due giorni a settimana per un totale di 15 ore settimanali a dir tanto!!!! :evil: :evil: :evil:
Loro documentazione praticamente assente. Io ho portato il lavoro svolto in 6 anni di attività più tutta la documentazione possibile in merito a gestione del servizio/gestione del personale/gestione della documentazione aziendale/partecipazione al piano formativo annuale/progetti regione ecc ecc...
Il Giudice ha preso 3 giorni per valutare la documentazione e ha fissato la seconda udienza per ottobre con testimoni...
Mercury2012 escribió:-Per il secondo tiro:
Ruota di fortuna/sono in tre, arcano XIII elimina i tre! Temperanza/Sole...Temperanza l'alchimista sta trasformando la società partita con tre elementi in due!
Sole dritto, amicizia ("un amico mi ha detto che..ASCOLTA L'AMICO"), molto meglio in futuro :wink:

Infatti lo devo eliminare sto tizio...è una zavorra...per carità...
Mercury2012 escribió:- per la questione affettiva...posta il tiraggio che già diamo un'occhiata e se c'è stata troppa violenza hai fatto bene a chiudere, tanto credimi, se anch'io avessi proseguito con quel diavolo rovescio che m'inseguiva avrei fatto la stessa fine.

Non vorrei intasare...magari prima vediamo questi...? che dici Mercury, non è meglio?
Mercury2012 escribió:P.S: dato che mal comune, mezzo gaudio...ti è venuto in mente qualcosa sui miei ultimi tiraggio, anch'io mooolto in crisi con la questione lavorativa ed economica...sigh!

vado a vedere :wink:
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Mercury2012 » Sun Aug 18, 2013 1:19 am

:lol:

avrai notato che nel descrivere alcune letture ci metto molta fantasia Bblue, è il mio carattere....
Hermite con il suo lanternirno si doveva guardare il "mondo"....in fondo si è preso tre giorni!
Le Mat/Carro con sotto Luna/Arcano XIII, mi fa proprio venire in mente che ti sei imbarcata senza nessuna certezza e ..hai fatto bene perchè Le Monde dritta guarda proprio a queste "sabbie mobili" cercando di rendere pubblico tutto questo scempio che mi hai descritto.
Ma al tuo quesito con Temperanza in chiusura, il tarot sembra dirci che ancora "non si sa", non si sa se vincerai e che ci vuole un bel pò di tempo!
Ma il tempo è un gran signore, qua le carte sono tutte dritte ad eccezione di arcano XIII, tempo e pazienza sono dalla tua parte, abbi fiducia.
Poi ovviamente aspetteremo anche l'intervento di Sole.

Per quanto riguarda il secondo tiro direi che Temperanza/Sole vuol dire anche avere l'aiuto che ti serve per trasformare la società precedente, ruota si raddrizza e chiudi un ciclo del tuo passato, portandoti al successo (Sole dritto).
Essendo una giocatrice di carte mi vengono in mente che gli ori sono i denari e ci ricordano proprio la figura del Sole...quindi mi sentirei di dire che con quell'arcano avrai più solidità finanziaria.
Ma...c'è sempre di mezzo Temperanza che oltre a miscelare, trasformare, curare...ci ricorda anche che ci vuole tempo...anche qui!
Anche per questo attenderemo l'ulteriore contributo di Sole. :mrgreen:

che ne pensi?
Mercury2012

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sun Aug 18, 2013 1:53 am

Penso che mi sono imbarcata senza alcuna certezza...è vero...la cara Rita intervenne nel primo tiraggio quando ancora non era stato depositato il ricorso...non ho seguito il consiglio del Tarot :shock: :shock: :shock: :shock: il rischio di licenziamento era alto, ma non si trovava nemmeno un accordo o forse non ho avuto pazienza di lavorarci, ma 6 anni...la pazienza era finita :evil: (comunque a casa mi chiamano "Temperanza rovescia" :lol: :lol: :lol: è noto che non ho pazienza!!!!!) addirittura sembrava si potesse trovare un accordo anche dopo il ricorso, ma era un'illusione...durata soltanto 15 giorni. Quindi non si sa come andrà a finire...speriamo che qui l'Angelo custode mi perdoni per essermi appropriata del suo nome a rovescio e mi metta una mano in testa :oops:
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sun Aug 18, 2013 3:49 am

il padre dei miei figli è un pericolo per me?
:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar13U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar04U: :Tar14U: :Tar17D: :Tar00D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar05D: :Tar15U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Mercury2012 » Sun Aug 18, 2013 6:25 am

Buongiorno :D

per quanto riguarda Temperanza credo che sappia che siamo "umani" quindi non ci abbandonerà...Le Monde è accompagnata da Hermite/Temperanza, li vedo anche come personaggi in suo favore, tempo, protezione, indagini e...sopratutto documenti!

Per il tiraggio affettivo vedo che la questione è complessa :shock:

vado al mare, ma sul tardi mi ricollegherò per darci un'occhiata!

Buona domenica sia a te che a Sole <3

Mercury
Mercury2012

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Sun Aug 18, 2013 8:23 am

[quote="bblue6"]:? i miei quesiti non sono leggeri, ma discuterne insieme sarebbe per me un grande aiuto...
Momento di buio che va avanti da nove mesi...troppo tempo...troppo...
fatta la prima udienza, la seconda ad ottobre, c'è possibilità di vincere la causa?
:Tar00U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar13D: :Tar21U: :Tar09U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

ciao carissime, scusate per l'assenza, ho visto il post... e ho pensato... basta che mi assento un momento si scatena di tutto e di più! :mrgreen:
allora per quanto riguarda questo primo tiraggio , i tempi sono lunghi come dice eremita e temperanza, il giudice ( eremita ) deve far luce se la tua prestazione da libera professionista sia stata una prestazione saltuaria o invece a tutti gli effetti eri una dipendente ( per mia esperienza personale ) le prestazioni quando sono continuative nascondono un lavoro subordinato, non consentito dalla legge,perchè a tutti gli effetti si eludono i contributi , assunzioni...etc.. se avevi una partita iva avrai anche fatto delle fatture di prestazione ... anche da li si può vedere il continuum e non in maniera saltuaria come dicono loro...il giudice vuol fare luce su questo! ma con temperanza alla fine del tiraggio dice che il percorso avviato è ben visto dal cielo... hai il suo supporto... ma prima di arrivare a sentenza ci vuole del tempo... infatti qui non c'è ancora la sentenza! :D
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN