Confusione e sconcerto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Confusione e sconcerto

Notapor Oro » Sun Aug 18, 2013 1:31 pm

Qualcuno può aiutarmi a capire che cosa provo per questa persona? È un uomo che sta cercando di aiutarmi e io sono sconcertata da me stessa da come reagisco e mi chiedo perché
:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar13D: :Tar05U: :Tar02U:
:Tar18D: :Tar21U: :Tar09U: :Tspace:
:TppfIT:
Oro

FORO TAROT CAMOIN

Re: Confusione e sconcerto

Notapor Oro » Tue Aug 20, 2013 4:38 pm

Qualcuno può dirmi cosa ne pensa?
Oro

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Mercury2012 » Tue Aug 20, 2013 4:49 pm

Ciao Oro,

scusami per capire ti faccio qualche domanda:
Potresti descrivere il tipo di reazione che hai di fronte ai suoi gesti?

grazie,

Mercury
Mercury2012

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Oro » Tue Aug 20, 2013 5:07 pm

Una reazione di chiusura. Non riesco a confidare del tutto in questa persona mi sento troppo esposta, fragile
Oro

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Mercury2012 » Tue Aug 20, 2013 5:55 pm

allora,

altre domandine:

lui è un uomo libero? è sposato? Come mai ti aiuta? che tipo di relazione c'è tra voi?
Mercury2012

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Oro » Tue Aug 20, 2013 6:01 pm

È un terapeuta, e' impegnato, mi aiuta perché è la sua vocazione e il suo mestiere
Oro

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Oro » Tue Aug 20, 2013 6:02 pm

È fidanzato
Oro

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Mercury2012 » Tue Aug 20, 2013 6:13 pm

Ok, ora è un pò più chiaro il contesto

Le Monde/Hermite Il terapeuta che analizza una donna, o che analizza un'apertura di coscienza, il rapporto tra di voi è rappresentato dalla Luna rovescia, stai facendo un lavoro che riguarda i contenuti inconsci che non emergono? (estremità Luna/Hermite)
Sembra che il dialogo tra di voi sia molto fumoso e poco chiaro, tu non guardi l'hermite, mentre lui ti studia, sembri essere presa dalla paura (luna rovescia).
Ti devi liberare del tuo passato? Si parla della tua infanzia?
Imperatrice in soluzione alla Luna, indica che stai cercando di chiarirti le idee sui tuoi timori che ti impediscono di cambiare e procedere, Giudizio in soluzione ad Arcano XIII sembra una nuova presa di coscienza, una nuova visione, Arcano XIII raddrizzandosi trasformerebbe cosa? Una coppia rappresentata da Papa e Papessa (che possono rapprsentare anche i propri genitori)...e qui occorrono altre domande?
Tu sei libera? Sei stata sposata? o lo sei ancora?

grazie ancora! :D
Mercury2012

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Oro » Tue Aug 20, 2013 6:40 pm

Bellissima lettura! mi hai chiarito le idee. Sto lavorando sull'inconscio e ho molte paure che emergono inaspettate, innervosendomi e confondendomi, ho anche paura del transfert e questo m'inquieta parecchio perché mi fa vedere da vicino la mia vulnerabilità. In questo momento sono libera e sto cercando di superare un passato tormentato, un grande amore sfumato.
Oro

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Mercury2012 » Tue Aug 20, 2013 6:55 pm

Grazie Oro,

intanto non provi niente per il tuo terapeuta...la tua è solo paura, una profonda paura (Luna e Arcano XIII al rovescio).

Forse che la tua paura può essere messa in relazione con l'idea del rapporto di coppia?
Ci parli di un grande amore sfumato, volevo capire...quindi non ti sei mai sposata?
Se è possibile, come mai affronti l'analisi?
Mercury2012

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Oro » Tue Aug 20, 2013 7:06 pm

La paura può essere messa in relazione anche al rapporto di coppia ma non solo, in questo caso comunque una delle cose che mi ferisce di più è il rifiuto o il capire di non essere adeguata, di non essere amata ecc. No non mi sono mai sposata e ho intrapreso questo percorso per cercare di vivere più serenamente e spontaneamente la mia esistenza. Penso sia questo il motivo di base ^_^
Oro

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Mercury2012 » Wed Aug 21, 2013 12:37 am

Ciao Oro,

eccomi, scrivi:
Oro escribió:No non mi sono mai sposata e ho intrapreso questo percorso per cercare di vivere più serenamente e spontaneamente la mia esistenza

Ti chiedo in base a quanto riportato, se hai paura del matrimonio e della relazione di coppia stabile? Se si perchè? riguarda il rapporto che avevano i tuoi genitori?

grazie,

Mercury
Mercury2012

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Oro » Wed Aug 21, 2013 6:44 am

Non mi sono mai piaciuti i legami che persistono più che altro per paura e necessità materiali, sociali, e le persone che si raccontano grandi bugie in merito. Con il tempo ho imparato però a smettere di giudicare questo tipo di relazione, a mettere da parte la supponenza. So solo quello che non voglio per me, e sicuramente ciò è legato anche alla percezione, ai sentimenti che ho avuto da piccola riguardo la mia vita famigliare.
Oro

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Mercury2012 » Wed Aug 21, 2013 2:24 pm

Par infatti che Imperatrice ha l'idea chiara di dover trasformare il concetto di coppia consolidata, per farlo ha bisogno di una nuova visione delle cose (Giudizio/Arcano XIII).
Il lavoro del terapeuta sembra indirizzato a questo, ma tu non provi sentimenti nei suoi confronti.
Solo vedi che hai difficoltà a far emergere la tua sfera emotiva (Luna rovescia).
Per farlo è necessario porsi in ascolto (papessa) di ciò che lui (papa) ha da dire o insegnarti.
Papa e Papessa sono una coppia animica, cioè non presuppone in questo tiraggio almeno, che ci sia il rischio di chissà quale coinvolgimento terreno.
O forse temi che il tuo terapeuta possa arrivare a dialogare con la tua parte più segreta?
Mercury2012

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Oro » Wed Aug 21, 2013 3:46 pm

Grazie!
Per ora l'argomento "relazione con uomini" non è stato affrontato, non riesco a parlarne, parlo d'altro. Probabilmente la risposta alla tua domanda è sì. Ho una gran paura, non mi fido o non lo ritengo importante al fine della terapia. Che cosa temo non so nemmeno dirtelo, forse di essere valutata male
Oro

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN