por bblue6 » Sat Aug 31, 2013 2:16 am
Eccomi!!! Allora quel che dici e' importante perché la Ruota di Fortuna indica davvero un cambiamento, un voltare pagina. I rapporti passati sono rovesci, poco chiari e inaffidabili. Sono rappresentati dall'Innamorato rovescio. Rapporti magari in cui la componente sentimentale aveva dei problemi, forse erano un po superficiali, magari con una componente di attrazione più che altro (Innamorato rovescio/Luna, poca stabilita' affettiva potrebbe essere). Imperatrice rovescia, e' probabile che la tua idea di rapporto non fosse propriamente corretta, passami il termine, e la soluzione sarebbe stata cambiare la modalità di relazione (Temperanza/Luna in soluzione). Il cambiamento e' necessario con Ruota di Fortuna in soluzione e raddrizza anche il Giudizio che pone l'accento anch'esso sul cambiamento che ha dei problemi. Dunque tre carte che parlano di cambiamento, Luna/Ruota di Fortuna e Giudizio. Il destino e' favorevole. Quando dici :"sinceramente è la prima volta nella mia vita che desidero veramente costriure qualcosa con un uomo, una piccola famiglia....prima non l'ho mai desiderato..." Vuol dire che ti stai aprendo all'ascolto di un desiderio e questo e' rappresentato proprio dalla Ruota di Fortuna (l'ascolto) e dal Giudizio rovescio (desiderio ancora non pienamente ascoltato). Ma e' possibile. Il Giudizio rappresenta la costruzione di una famiglia. Ascoltarsi profondamente in questo senso ti porterebbe a realizzarlo appieno senza grandi difficoltà. Io darei spazio a questo desiderio facendolo emergere pienamente. Il destino e' a favore!
Buon week end anche a te!!!
bblue6