lavoro per sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro per sole

Notapor nausica » Mon Aug 26, 2013 9:18 am

ho deciso di fare causa alla mia società per ottenere il riconoscimento di mansioni superiori che ritengo mi spettino per il lavoro che ho svolto in ben25 anni.
la mia domanda è la seguente : la scelta del legale che mi difenderà è approvata dai tarocchi è mi porterà ad una buon esito della vertenza ?
Un caro saluto a Sole
Nausica
:Tar20U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar11U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT
nausica

FORO TAROT CAMOIN

Re: lavoro per sole

Notapor sole » Mon Aug 26, 2013 9:15 pm

L'avvocato è una donna ? Hai pensato di rivolgerti anche ai sindacati ?
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Re: lavoro per sole spiegazioni

Notapor nausica » Tue Aug 27, 2013 6:22 am

cara Sole Buongiorno,
colgo l'occasione pe ringraziarti per il tempo che mi hai dedicato fino ad oggi con le tue risposte.
In merito alla mia domanda , ti preciso che io sono anche avvocato e mi occupo di contenzioso presso la società a cui oggi voglio fare causa.
Svolgo da parecchi anni un lavoro per il quale i colleghi che lavorano con me hanno un inquadramento molto superiore al mio. in passato ho avuto delle promesse ma mai niente di concreto e oggi mi sono stufata.
Non ho pensato di rivolgermi al sindacato perché non lo ritengo nel mio settore in grado di far valere il mio diritto in quanto aiuta solo alcuni e di parte .
Spero di averti aiutato nell'interpretazione della stesa.
Ancora grazie.
Buona giornata
Nausica
nausica

FORO TAROT CAMOIN

Re: lavoro per sole

Notapor sole » Tue Aug 27, 2013 7:01 am

in passato innamorato rov può far riferimento a queste promesse non mantenute, che ti avrebbero fatto alzare di livello, ti era stato promesso un avanzamento, un posto , una qualifica più elevata, adesso la tua idea di fare causa, la giustizia rappresenta anche questo... quindi si, per quanto riguarda la vertenza, ma per l'esito dovrai naturalmente aspettare, semmai riprova con una mediazione prima di avviare una procedura legale... e comunque una capatina dal sindacato, così alto alto io la farei!

un saluto
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN