ciao Sole
come puoi vedere dal titolo...avevi proprio ragione
mi ha ingannato. di nuovo.
l'altra c'è ancora.
prima mi ha fatto credere si inizasse una nuova era, maggiore disponibilità. in seguito al ns riavvicinamento di metà luglio. (io chiesi non una briciola di più, per riferirmi all'ultimo post, ma la serietà di una storia...poi al momento mi accontentavo di veder una briciola di buona volontà in più ogni giorno...)
ieri voltafaccia clamoroso. ha rimangiato tutto ocme un bambino bugiardo. ne ha conffessato che c'e ancora in giro quell'altra.
gli ho detto che è finita e ho contattato lei. nessuna storia strappalacrime o insulti o isteria...il riassunto degli ultimi sei mesi e un " te lo lascio un uomo così non mi interessa..... e tienitelo per favore facendo in modo non mi cerchi"
contemporaneamnete ho informato lui il quale non ha fatto una piega, dicendo che non cambia perchè a lei va bene così. ma poco importa perchè per me invece è stato un gesto liberatorio, mi sono sentita più leggera e liberata delle menzogne
dopodichè è stato due ore a scrivermi di tutto quello che prova e ha provato per me.
l'o salutato con un VAFF.... è finita
al momento nessuna reazione da nessuno
se posso avrei due domande
quali le reazioni ( mi farebbe stare male minacce o ripercussioni o maldicenze da lui o persone a lui vicine, tipo sua sorella che ha visto nascere e morire qs storia, o offese da lei, che io non ho offeso nessuno)
e se a questo punto riesco a ritrovare me stessa e quel prezioso equilibrio, fatto di gioia e serenità, nonostante l'essere sola,(separata con prole) che avevo prima di frequentare lui...
grazie...grazie ...grazie
vedi uno alla fine spera spera sempre, ma almeno aver sentito le tue parole mi faceva rifflettere emi accendeva la vocina interiore