Settembre...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Settembre...

Notapor costabella » Mon Aug 26, 2013 7:10 pm

Buonasera,
Questo nuovo anno che per me da settembre comincia, lo voglio/devo aprire con passi importanti, i tarocchi mi consigliano di dedicarmi allo studio? Ho una laurea che mi aspetta da diverso tempo... Questa scelta comporterebbe un impiego part-time... Economicamente molto restrittivo.. Qual è il consiglio? Focus su laurea?
Grazie infinite ....

:Tar16U: :Tar02U: :Tar18U: :Tar10U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar04D: :Tar11D: :Tar09U: :Tar00D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
costabella

FORO TAROT CAMOIN

Re: Settembre...

Notapor costabella » Mon Aug 26, 2013 7:12 pm

Dimenticavo: in me c'è anche l'idea di andare all'estero x scrivere la tesi.
Graziee
costabella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Mon Aug 26, 2013 8:38 pm

Il tuo percorso di studi è andato sempre liscio o ci sono stati dei periodi di fermo?
In cosa ti stai laureando?
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor costabella » Mon Aug 26, 2013 8:53 pm

Ciao sole! Il mio percorso ha avuto molti fermi e molte interruzioni. Lingue straniere il campo.
Grazieeee! ;)
costabella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Mon Aug 26, 2013 9:37 pm

Pensi di aver fatto la scelta giusta? Forza rov , lingua volge le spalle allo studio, al finire gli studi (eremita ) che cosa ti ha bloccato nel proseguire la strada intrapresa?
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor costabella » Mon Aug 26, 2013 9:46 pm

Sicuramente avrei dovuto osare un altro percorso, ma x andare incontro alla famiglia poi scelsi questo, per comodità... Poi sempre per avere l'approvazione dei miei ho iniziato a lavorare (nel bel mezzo degli studi) e sono passata di lavoro in lavoro, incapace di terminare l'università e perdendo man mano sempre più smalto e interesse....
:(
costabella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Tue Aug 27, 2013 8:46 am

terminare gli studi ( eremita ) sarebbe la cosa migliore però il percorso che vuoi intraprendere non mi sembra molto convinto, o quanto meno non sei ancora convinta nel terminare... cosa è che continua a bloccarti? dovresti cominciare a capire che fin quando non realizzerai questo percorso non puoi neppure dare un giro di ruota alla tua vita.... pensaci su!

sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor costabella » Tue Aug 27, 2013 11:14 am

Grazie sole!
Si, mi sento proprio bloccata...richiederebbe un grosso sforzo di volontà, e ció che mi frena è il fatto che economicamente essere part time incide parecchio... Questo giro di boa ce la posso fare ad affrontarlo?
costabella

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN