per SOLE se può.... lavoro duro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per SOLE se può.... lavoro duro

Notapor lolly345 » Tue Aug 27, 2013 8:59 am

buongiorno e grazie se puoi rispondere , ho un'agenzia di mediazione con una socia in affari , io vorrei fare dei cambiamenti ma non abbiamo molte disponibilità economiche da investire . chiedo con un tiraggio se riusciremo a stare insieme e trovare una soluzione nell'ambito dello stesso lavoro , senza dividere la società o il lavoro. purtroppo le cose non vanno come speravamo

grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar01U: :Tar11D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
lolly345

FORO TAROT CAMOIN

Re: per SOLE se può.... lavoro duro

Notapor lolly345 » Tue Aug 27, 2013 9:12 am

ho visto il tiraggio e non mi è piaciuto tanto ....scusami Sole ma vorrei porre un'altra domanda :

troveremo una soluzione investendo per aprire un'altra succursale ? ci conviene perché attualmente il lavoro ci sarebbe per una persona solo ...quindi aprendo un altro punto potrebbe essere conveniente per entrambe
:Tar15U: :Tar21U: :Tspace: :Tar18U:
:Tar16D: :Tar05D: :Tar13U: :Tar20D:
:TppfIT:
lolly345

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN