mio figlio Federico per Sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

mio figlio Federico per Sole

Notapor nausica » Tue Aug 27, 2013 5:08 pm

B Cara sole buonasera, mi rivolgo a te non avendo ancora conosciuto gli altri tarologi.
Questa volta ai Tarocchi vorrei fare una domanda per mio figlio.
E' un ragazzo molto buono e sensibile , ma incerto sul suo futuro e su cosa vuole fare.Attualmente è iscritto all'università in lingue ma vuole cambiare sia università che città dove studiare o anche trovare un lavoro. Ha avuto in passato delusioni anche con gli amici. La mia domanda è la seguente cosa mi consigliano i tarocchi per aiutarlo a trovare la giusta strada? sono in ansia
Grazie per il tuo interessamento
Un saluto affettuoso
nausica
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar07U: :Tar19D: :Tar00U: :Tar09D: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT
nausica

FORO TAROT CAMOIN

Re: mio figlio Federico per Sole

Notapor sole » Tue Aug 27, 2013 5:09 pm

purtroppo mia cara il tiraggio è stato incollato male, non c'è il passato presente futuro!
grazie
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nausica » Tue Aug 27, 2013 5:11 pm

Vorrei aggiungere che ha anche avuto un piccolo problema con la legge. Cosa devo fare un nuovo tiraggio
saluti Nausica
nausica

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Tue Aug 27, 2013 5:12 pm

si cara
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nausica » Tue Aug 27, 2013 5:16 pm

ok
:Tspace: :Tar11U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar06D: :Tar01D: :Tar02U:
:TppfIT:

spero vada bene
nausica

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Tue Aug 27, 2013 9:38 pm

abbandonando lingue cosa vorrebbe fare?
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nausica » Wed Aug 28, 2013 7:21 am

Ciao cara Sole Buongiorno,
in merito alla tua domanda non saprei risponderti, mio figlio non ha del tutto deciso di abbondonare lo studio delle lingue, solo che manifesta la volontà di un cambiamento.
Lo studio finora non gli ha dato alcuna soddisfazione non riuscendo dopo due anni a prendersi neanche un esame, anche se devo riconoscere avesse studiato.
C'è in lui una delusione soprattutto con se stesso ,una sensazione generale di fallimento, di incapacità.
Ci rimprovera a me e a suo padre di non avergli fatto fare una scuola tecnica che lo avviasse al lavoro.
Spero di averti chiarito la situazione.
Grazie
Buona giornata sono a tua disposizione per altri chiarimenti.
Nausica
nausica

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nausica » Wed Aug 28, 2013 11:08 am

se puoi
aspetto la tua lettura
grazie tante
nausica
nausica

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Wed Aug 28, 2013 12:49 pm

intanto non sono d'accordo con il suo rimprovero nei vostri confronti, se proprio la vogliamo dire tutta quello rovescio è proprio lui, il tarot evidenzia questa sua mancanza di maturità e di decisione, forse ha fatto una scelta che gli piaceva ma non certo a causa vostra. stranamente la lingua è in soluzione e rimetterebbe la scelta diritta.... in questo tipo di studio in cosa trova difficoltà? qui viene evidenziata la comunicazione , il parlare... è come se ad un certo punto lui non riuscisse a spicciare parola. avete mai pensato che forse è il metodo di studio che non va bene? forse è proprio la mancanza di metodo... lui avrebbe tutto a disposizione per riuscire ma secondo me non sa studiare...

aspetto tue considerazioni
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Wed Aug 28, 2013 12:50 pm

magari studia ma è talmente insicuro che alla fine non affronta l'esame?
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nausica » Wed Aug 28, 2013 2:21 pm

Cara Sole
anche io penso che non sappia studiare e che poi nonostante i suoi sforzi non riesce a concludere niente.
Queste difficoltà le ha avute anche con l'esame per la patente dopo tre tentativi ancora non l'ha presa. Capisco che dipende molto dal suo approccio, ma ora si è fatto convinto che deve percorrere un altra strada.
Cosa suggeriscono i tarocchi per aiutarlo a non perdersi'.
Grazie cara
nausica

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nausica » Thu Aug 29, 2013 6:36 am

Cara Sole buongiorno,
vorrei aggiungere questo a quello che già ti ho scritto su mio figlio che ti può aiutare nell'interpretazione della stesa.
diventa aggressivo ad ogni mio tentativo di parlare di quello che vorrebbe fare non fa altro che ripetere che ha dovuto subire da noi e che i suoi insuccessi sono tutti dovuti al comportamento mio e di mio marito.
Grazie
buona giornata
Nausica
nausica

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Thu Aug 29, 2013 7:32 am

Buongiorno mia cara Nausica, non crearti sensi di colpa e non sentirti colpevole, tuo figlio nasconde le sue insicurezze nel rendervi la causa del suo fallimento, non è così la papessa , che rappresenta proprio la madre è diritta, non pone alcun problema di nessuna sorta, è lui che è rovescio quindi il problema dipende esclusivamente da lui. Anche l'aggressività di cui parli è indice di un malessere suo, ma invece di affrontare il problema vi accusa, non è certo il comportamento corretto. e' come se "delegasse" agli altri la sua mancanza di determinazione. hai detto che da due anni non combina niente, sta proprio nell'inerzia , la svogliatezza... ha avuto qualche problema con amici o problemi di cuore , inteso naturalmente nel rapportarsi con delle ragazze? E' figlio unico?
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nausica » Thu Aug 29, 2013 8:18 am

Cara ciao,
grazie per le tue considerazioni, si, in passato ha avuto brutte esperienze con gli amici parliamo di quando aveva 16 anni fino all'anno passato. lui era veramnte legato loro, ma loro invece erano amici di circostanza per sfruttarlo usandolo anche con al richiesta di soldi. a 17 anni in classe ha conosciuto una ragazza che penso lo abbia scioccato era molto più avanti di lui soprattutto sessualmente , aveva già avuto parecchie esperienze e in famiglia viveva una situazione di grande promiscuità sessuale. Questa ragazza già parlava di fidanzamento in famiglia e di matrimonio a soli 17 anni.
Tale storia lo ha segnato.
Oggi ha fatto pulizia di tutti questi soggetti falsi ragazzi finti amici a cui federico si era veramente affezionato. Lui sa questo ,e vive ancora il tradimento che ha ricevuto con rabbia ,proiettandolo anche sui genitori.
Poi si pente di questi suoi modi specialmente con me perché con suo padre c'è più distacco.
Se vuoi sapere altro io sono a tua disposizione.
ti ringrazio per il tempo che mi stai dedicando, ma mi trovo in difficoltà per cui anche i tarocchi mi possono aiutare a capire meglio come comportarmi.
ciao
nausica
nausica

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nausica » Thu Aug 29, 2013 12:54 pm

Cara Sole
forse ti sto assillando ma vorrei dirti anche quest'altro mio pensiero su mio figlio.
faccio bene a preoccuparmi o sono esagerata?
Ciao
buon pomeriggio
nausica
nausica

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN