Broccoletta escribió:La relazione che avevo è durata due anni, con un uomo separato con figli che non mi permetteva di entrare nella sua famiglia, escludendomi da ogni festa ed altro. L'ho lasciato per questo.
Che fatica però.
Smack
L'uomo di cui parli non e' più nella tua vita, nel senso vi siete lasciati ma non avete più avuto contatti, la chiusura e' stata definitiva?
Vedi questa rottura risulterebbe al presente con Casa Dio rovescia. C'e' un Papa con sopra la Giustizia. La sua ex moglie potrebbe aver contribuito? Il suo escluderti dalla sua vita, dalla sua famiglia, potrebbe essere dipeso anche da lei? Scusa le tante domande, ma le carte in soluzione possono rappresentare la soluzione a te ma possono anche tirare fuori altro. Carro/Giustizia come ti dicevo, il riprendere con decisione e volontà il tuo equilibrio, ti permetterebbe di rimettere diritto il Giudizio che rappresenta una nuova vita, o comunque un cambiamento, positivo chiaramente, che al momento sembra avere dei problemi. Potrebbe pero' dire anche altro.