Per Bblue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Bblue6

Notapor Broccoletta » Wed Aug 28, 2013 9:58 am

Ciao, sono reduce da rapporti deludenti, ma fortunatamente ne esco sempre fuori. In questo momento vedo la mia vita futura sola, senza figli e senza compagno. Possibile che non riesco a conoscere un uomo che mi meriti? Ti ringrazio se mi rispondi.
B.

:Tspace: :Tar15U: :Tar08U: :Tar07U:
:Tar19U: :Tar16D: :Tar05U: :Tar20D:
:TppfIT:
Broccoletta

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Bblue6

Notapor bblue6 » Wed Aug 28, 2013 8:33 pm

Ciao Broccoletta, un po di sfiducia eh?...ma non pensare che non ci sia via d'uscita! Nel tiraggio le tre carte in soluzione parlano di riuscire a riprendere il tuo equilibrio ma ci sono anche altre possibili indicazioni...dovrei farti delle domande.
Vivi da sola o con i tuoi?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Broccoletta » Thu Aug 29, 2013 7:06 am

Ciao, fammi tutte le domande che vuoi. Si vivo sola. Altro che sconforto, era tanto che non mi sentivo così a terra. Grazie mille.
B.
Broccoletta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Thu Aug 29, 2013 2:30 pm

Ti ho chiesto se vivi sola perché ci sono due figure, Giustizia e Papa e volevo capire se avevano a che fare con i tuoi genitori. La novità che attendi non arriva facilmente, il Giudizio chiude il tiraggio ma e' rovescio. Dalla soluzione sembrerebbe che per rimetterlo diritto ci sia bisogno di riprendere il proprio potere, il proprio equilibrio. Al passato c'e' il Sole, poi Casa Dio rovescia, hai avuto una relazione, un'amicizia non so un rapporto? Devo capire un po le dinamiche. Pensavo che la situazione familiare fosse rappresentata un po in questo tiraggio, che mi dici?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Broccoletta » Thu Aug 29, 2013 2:52 pm

Eccomi qui. I miei genitori mi sono sempre vicini. La relazione che avevo è durata due anni, con un uomo separato con figli che non mi permetteva di entrare nella sua famiglia, escludendomi da ogni festa ed altro. L'ho lasciato per questo.
Che fatica però.
Smack
Broccoletta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Fri Aug 30, 2013 12:49 am

Broccoletta escribió:La relazione che avevo è durata due anni, con un uomo separato con figli che non mi permetteva di entrare nella sua famiglia, escludendomi da ogni festa ed altro. L'ho lasciato per questo.
Che fatica però.
Smack

L'uomo di cui parli non e' più nella tua vita, nel senso vi siete lasciati ma non avete più avuto contatti, la chiusura e' stata definitiva?
Vedi questa rottura risulterebbe al presente con Casa Dio rovescia. C'e' un Papa con sopra la Giustizia. La sua ex moglie potrebbe aver contribuito? Il suo escluderti dalla sua vita, dalla sua famiglia, potrebbe essere dipeso anche da lei? Scusa le tante domande, ma le carte in soluzione possono rappresentare la soluzione a te ma possono anche tirare fuori altro. Carro/Giustizia come ti dicevo, il riprendere con decisione e volontà il tuo equilibrio, ti permetterebbe di rimettere diritto il Giudizio che rappresenta una nuova vita, o comunque un cambiamento, positivo chiaramente, che al momento sembra avere dei problemi. Potrebbe pero' dire anche altro.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Broccoletta » Fri Aug 30, 2013 6:16 am

Si, è proprio così, è da un mese che non ci sentiamo. Sono sicura che tra lui è la moglie non c'è più niente, ma comunque è più presente di me, e questa cosa non mi va giù (non credo che esista qualcuno che sarebbe contento di ciò). Il mio obiettivo futuro è quello di ritornare con la mente pulita e scordarmelo, questa persona non mi merita. Cosa altro potrebbe dire altro? Grazie dell'aiuto morale.
B.
Broccoletta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sat Aug 31, 2013 1:58 am

Cara Broccoletta certo che e' comprensibile che la presenza di questa donna sia "ingombrante", lo si vede dalla Giustizia che domina il Papa, ma contestualmente Carro/Giustizia potrebbe riguardare te, il riuscire a riprendere tu stessa il tuo potere. Vuoi una vita nuova, per riuscire a mettere in atto questo cambiamento rappresentato dal Giudizio rovescio, hai bisogno di riprendere tu il potere. La Giustizia pone la Spada dalla parte del Diavolo. Riuscire a superare e difenderti da questo dominio. Pero' il Papa lo vedo al futuro. Non sono certa che sia finita qui con quest'uomo. Potrebbe esserci una riapertura o un tentativo di riapertura delle comunicazioni, almeno Papa e' diritto. Si trova davanti un Giudizio rovescio che lo stesso rappresenta la comunicazione e credo che l'accettare un dialogo dipenda da te. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Broccoletta » Sat Aug 31, 2013 11:38 am

Che ne penso? Credo che hai interpretato la lettura magnificamente. Ho bisogno di ritrovare me stessa per non farmi sottomettere dal dominio. Quindi vedi che torna. Io non voglio tornare più indietro invece, potrei dare a questo uomo un'altra possibilità solo se capisse che l'amore è condivisone. Tu pensi che lo capirà? Dalla mia esperienza credo che le persone non cambiano. Posso tirare di nuovo i tarocchi?
Grazie del tempo che mi dai.
Un abbraccio
B.
Broccoletta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sat Aug 31, 2013 1:53 pm

Certo che puoi fare la domanda se con quest'uomo e' possibile una condivisione nel rapporto. Senza condivisione non c'e' costruzione infatti il Giudizio e' rovescio, cosi non si costruisce e la condivisione e' fondamentale. Pensa bene alla domanda e fai il tiraggio ;)
Un bacio
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Broccoletta » Mon Sep 02, 2013 6:40 am

Il mio sogno? L'uomo che ho amato si renda conto che "stare insieme" significa "fare" insieme, pensa un pò che desiderio....Succederà. Altrimenti non aprirò mai più nessuna porta. Credi che avverrà sto miracolo? Grazie come sempre.
B.

:Tar10U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar09U: :Tar14U: :Tar00U: :Tar04U: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar21D: :Tar13D: :Tar02D: :Tar05D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Broccoletta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Broccoletta » Mon Sep 09, 2013 10:59 am

Ti ricordi di me? Grazie
Broccoletta

FORO TAROT CAMOIN